You Better Watch Out
di Horrorealumna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
06/07/14, ore 10:34

Oooh! Hai aggiornatoooo! Ne era passato di tempo! Vorrei iniziare facendoti i complimenti per lo stile coinvolgente, ti tiene davvero incollato al pc con il suo ritmo incalzante nelle scene d'azione che poi sfuma nelle riflessioni dei personaggi e nei dialoghi o culmina nelle scene di morte. Brava, brava! Ora passo a parlare del contenuto... hai ucciso Connie e Triz :/ male male, mi stavano simpatiche! Poi la morte di Connie è davvero brutta... annegare... aiuto! Però qui anche altri personaggi arrivano a rischiare... Chloe avvelenata... Alexandra... dove diamine è finita Alexandra? Daiiii, ce la puoi fare ragazza! Io credo in te e so che ce la puoi fare! Mamma mia, quanto è triste dover constatare che solo uno fra tutti i tributi uscirà vivo dall'Arena... io li adoro tutti, o quasi... però, Nick caro, molla il corpo di Rose e vedi di preoccuparti della tua vita e di quella dei tuoi alleati che ti sono rimasti v.v capisco il tuo dolore, ma portarti dietro un cadavere non ti farà sentire meglio, anzi... Lavinia... te l'ho mai detto che mi piace un sacco il suo nome? Vabbeh, qui la mia ship sta per compiersiiiii, sììì! Vorrei capire però cosa ha in mente Brandon... Ora ti lascio, sperando di trovare presto un altro capitolo. A presto, GiadaGC

02/07/14, ore 18:46

Tatattà! E basta così perché non ho voglia di scrivere avanti. Conta che sia la musichetta di Superman e siamo a posto.
MA SALVE! Quanto tempo! Sono finalmente libera da ogni impegno (circa) per cui ho trovato il momento per fare questa recensione *^* Devo dire che la storia mi era mancata tantissimo, sia perché ero in ansia, sia perché sì. Forse solo perché ero in ansia. Forse solo perché me la stavo facendo sotto. Va beh, comunque mi era mancata. Per cui, ciancio alle bande e andiamo a recensire questo bel capitolozzo **
Devo dire che il titolo era un filino inquietantello. Un filino giusto *brividi* A proposito, ho visto che hai giustificato il testo, ben fatta, così è ancora più bello esteticamente **
Giusto, eravamo arrivati alla morte di Rose e i Favoriti che stavano per stanarli... Aaaah povera Rose, che brutta fine, l'avevo già detto >__> E Nicholas deve riprendersi, porca paletta, deve andare avanti e lottare, deve... No. No, dimmi che non l'ha fatto sul ser L'HA FATTO. Allora cocco, mettiamo le cose in chiaro: Rose è morta e un hovercraft la porterebbe via, perché accidentaccio te la vuoi portare dietro, genio delle mie brame? Posso capire tutto, TUTTO, ma non questo. Alex fai qualcosa mannaggia (Alexandra: non ricominciamo, eh!)! In ogni caso Eliza ha ragione, sarà un peso per lui èwè Però Chloe non si può avvelenare così, eh no. E Jay deve condurre il gruppo intanto che Nicholas torna a ragionare come si deve. Anche perché sono un attimo in difficoltà *scalpita anche lei*
Ma andiamo dai cari Favoriti uwu Che fra poco si ridurranno di numero dato che sembra che la piccola Lavinia trami di abbandonarli. Va beh, ma questo si sapeva già dalle mietiture (?), la sua ship con Felix è canonissima, altroché. E Brandon non capisco che cavolo abbia °° Se non sbaglio aveva salvato Nott durante il bagno di sangue (oddio, era Mezzanotte? Non ricordo, toccherà andare a vedere), comunque non si capisce. Sei ambiguo Bran, ambiguissimo. Però Lavi è tenera che pensa alla sorella e a quando Perla l'ha portata nel negozietto di bambole çç Uguale come i coltelli guarda, pucci entrambi XD
E adesso una parte particolarmente inquietante. Connie mi ha sempre fatto una tenerezza unica, e anche i suoi pensieri durante la corsa me l'hanno fatta sembrare così; andiamo, in fondo è ancora una bambina, non dovrebbe stare lì ç^ç E poi mi casca malamente in un pozzo d'acqua. Ecco, da qui avevo già abbastanza realizzato che sarebbe andata a finire male. Connie cerca di nuotare ma alla fine viene attirata verso il basso da... sirene. Eccerto, figurati se gli Strateghi non sono in grado di creare sirene, con tutte quelle schifezze di ibridi che si tirano fuori (vedi: uomini rettili), almeno le sirene sono belle <3 Però come sappiamo tutti, sono mortali. Quindi Connie ci saluta, ma spero che non abbia sofferto troppo çç
Uh giusto! Joy aveva rischiato fortissimo! Mi pare che l'avevo anche data per morta dopo lo scorso capitolo °° E invece è viva e più o meno vegeta. Bene, lei mi sta simpatica :3 Lei e Beatriz comunque mi fanno morire, non so perché XD (e devi spiegarmi quel "silenziosa come la pizza"). Devo dire però che questa scena mi ha spiazzata in maniera assurda: io ero convinta che si sarebbero alleate, e invece Joy ha aggredito Beatriz all'improvviso °^° E altrettanto all'improvviso Beatriz è morta. E che cavolo anche lei mi piaceva >__> (va beh, mi piacciono un po' tutti in effetti *coffcoff*). Però il finale è stato allucinante: "chi sono io?" Cioè, mi stai dicendo che quel fiore le ha fatto perdere completamente la memoria? Proprio tutta tutta? Ecco, questo potrebbe essere interessante, sono curiosa di sapere cosa ne sarà adesso di Joy... Perché magari con l'istinto riuscirà a sopravvivere lo stesso, anche se non sa esattamente dove si trova.
Toh, Markus. Se qualcuno osa nominare la Markandra verrà fucilato. Giuro. Comunque, quelle due sono le mie leonesse Suspiria e Salfièn che ti mangeranno per colazione, caro Markus ("prive di qualsiasivoglia attributo maschile"... lol) e comunque loro non puzzano èwè E continua a sentire voci. Fatti curare *nessuna pietà* che potrebbero essere ancora le sirene di prima °°
William è lì vicino e non riesce a riposare poveretto... Beh, lo capisco in effetti, non deve essere per niente facile dormire così. Soprattutto se sei solo e non ha armi o provviste. Un muggito bovino??? *prende nota* Ma che caspita di bestie ci sono lì?
Diego e Sophia che sono talmente coccoli da gioire insieme per la morte prossima di alcuni tributi. Che carini, si sono trovati XD Oh, non ricordavo che Brandon fosse abile con l'arco ** Bene bene, punti in più per lui. Ancora terremoti. Forse ho una teoria, forse, ma la scriverò alla fine. E Brandon che mi ammazza Lavinia XD
Nott baby-sitter! *è morta* No sul serio, in effetti sembra così XD Per Xaber non servirebbe, ma quasi quasi Felix sì. Però dai, pure da cuscino mi fa! Comunque Mezzanotte è un amore, mi piace la sua storia e il fatto che sia appassionata di musica; lei e Alex avrebbero potuto comporre un bel duo in un'altra vita... va beh, non abbandoniamoci a sentimentalismi *soffia in un fazzoletto* I commenti di Xaber, sempre unici XD E non si accorge che forse potrebbe essere in pericolo. Forse eh. Arrivano Brandon e Lavi °^° Non posso dire che non me l'aspettassi, ma così all'improvviso? Dammi tempo di prepararmi almeno, che ho due ship riunite **
Oh. Ecco. Lo sapevo che la parte dei Tizi sfigati non poteva essere finita, eccerto. Ho pregato parecchio che si salvassero tutti, giuro, tipo ero davanti al p con il cuore in gola che sbraitavo "Correte deficienti!!! Correte come se non ci fosse un domani!!!" e mia mamma che passando mi ha guardata malissimo ma va beh. Nicholas che si porta Rose in braccio e arranca; beh, si arrangia, l'ha voluta lui e ora ne paga le conseguenze. La risata di Diego me la sono sentita rimbombare nelle orecchie, ed è stato orribile °° Io ero convinta che puntassero Nicholas, il più lento, il più indifeso, il più... Alex. No Alex no mannaggia a te che mi fungi da bersaglio per il tiro dei coltelli! L'ho detto io che dovevo darti più bonus e punti nella fuga rocambolesca LO SAPEVO *si dispera* (Alexandra: e che cosa dovrei dirti scusa? Mi stanno massacrando! / Keily: amore mio bello, lo so, l'ho visto ç____________ç). Allora, ci sono vari motivi per cui Alex dovrebbe restare in vita *cerca di corromperla* e il principale è che... insomma, la sua prestavolto è Dianna Agron. Come puoi anche solo pensare di uccidere una creatura angelica come lei? Non si può dai <3 *idolatra* (Alexandra:... ok va bene, ammazzatemi in fretta così la smette. Anzi no, non la smette sicuro .-.). Però sembra che sia ancora viva per fortuna ç____ç Anche se non ho capito se l'hanno saltava Eliza, Jay e Chloe o qualcun'altro °^° Va beh staremo a vedere. Cioè, non staremo a vedere, io lo so che ce la puoi fare Alex, LO SO *sventola striscione* Devi ammazzare Markus, non puoi morire così malamente! (Alexandra: ripeto, fatemi fuori). La mia Alex ç___ç *viene trascinata via urlante e piangente (?) dai medici del manicomio*
*riesce a liberarsi* E che cavolo, mi mancava ancora una parte da recensire èwè
Lavinia sentimentale *^* Dai Felix, non puoi rifiutare questo aiuto, accettalo <3 Anche se Brandon non capisco a che gioco stia giocando °° Ha una cotta per Nott? Si sente protettivo per Lavinia? Farà la spia di Diego e Sophia? Mah, solo il tempo ce lo dirà. E intanto Felix accetta, bravo cucciolo.

Ok, a questo punto espongo le mie impressioni sull'arena: nel casino generale avevo detto che poteva essere la Grecia, anche se qualcosa non mi tornava °° Adesso aggiusto un po' il tiro. Non proprio la Grecia ma una zona che ne faceva parte, la Sicilia. In effetti le sirene potrebbero esserci anche lì, il paesaggio pure e i terremoti potrebbero essere provocati dall'Etna °° In più i bovini... Urca, i bovini in Sicilia non ci sono XD Però va beh, apprezza lo sforzo.

Ecco, ho finalmente fatto questa recensione :3 Chiedo scusa per il tempo che ci sono stata, ma è stato un periodo veramente difficile >___> Ti faccio di nuovo i miei complimenti per come stai portando avanti il tutto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (Insomma... Alex çWç).
Quindi ci sentiamo presto **
Suspiria e Salfièn ruggiscono e io passo, abbaio e chiudo <3

P.s. Oh andiamo, è Dianna <3

22/06/14, ore 10:04

Fantastico!
Finalmente iniziano i gochetti di morti, alleanze e altre morti che, personalmente, ADORO!
Inizio amche a farmi qualche idea su un possibile tema dell'arena, ma non mi sento ancora in grado di dare una preferenza su un tributo in particolare.
Dal punto di vista stilistico, vedo che hai impiegato bene questi 10 mesi.

Cioè, 10 MESI porca Coin.

A parte gli scleri da astinenza di "You Better Watch Out", sei migliorata molto nella scrittura (come se non fossi già dannatamente brava) e le scene d'azione mi hanno coinvolto molto!
Bravissima!

A b c DannyBuzz (ex A b c)

03/06/14, ore 21:39

Tu...
hai una assurda abilità nel descrivere le morti tristi.
UNA CATTIVA ABILITA'.
Povera Connie. Mi piaceva molto, e il fatto che sia morta così, all'improvviso, da sola, nel buio - l'hodettochehaiunacertaabilità,sì? - mi intenerisce solo di più. Almeno spero che il canto l'abbia cullata fino alla fine...
Markus lo tengo d'occhio. SO che vuole fare roba brutta ad Alxandra - ci pensa solo ogni volta, ebabbbè -  e fino ad adesso mi era sembrato il tipico personaggio intaccabile, che nonostante un occhio spappolato (coff) è costantemente tenace. Eppure, non so, sarà una impressione? Ma credo di cominciar a vedere delle.. mh, crepe? Forse la cara Alex ha fatto più colpo di quanto si aspettava? Forse sarà un scontro pari poi? (LO VEDREMO NELLA PROSSIMA PUNTAT... ah no, capitolo uAu) vedremo B]
Nicholas è stato tenerissimo, e molto molto credibile. E' bello che, nonostante lui sappia che lei non c'è più, non voglia lasciare il corpo di Rose in pasto a quelle creature. E' sono certa che si senta anche morto dentro, è stato lui a darle quei fiori, ed ora deve trovare la orza di andare avanti nonostante il rimorso o sarà dura...

E poi, lei, Alex.
Ho già detto che sei terribile, sì? Con le scene dei mori ecc ecc... BHè lo sei anche con I NON MORTI.
Mi sento come Alex, non ci capisco niente! Non so se l'hanno raccattata gli alleati, se è al sicuro, se non lo è, se fa freddo o fa caldo (?) non lo so!
So solo che E'' FERITA CAZZOMERDA. çAç
Deve tornare in piedi, Alex è un presenza importante nel gruppo, non me la potete acciaccare, che quella già attira i peggio guai da sè! (ogni riferimento a Tizie mentori è puramene casuale -COfNoemiCoff-)
Diemi che qualcuno l'aiuta, ditemi che sono gente carina e coccola e che non finisce in mano a nessuno di non proprio coccolo nei suoi confronti (Markus, sto guardando te eAe)
DITEMI CHE POSSO NON STARE CON L'ANSIA FINO AL PROSSIMO CAP (?) çAç

Okay, mi dileguo. XD
Complimenti ancora, sei davvero fenomenale, sappi che rimpiango sempre di più di non aver partecipato all'interattiva. Mannaggia a me che mi ero fermata con i tributi. çAç

- JennyMatt (Ora convertito in Chikai XD)

02/06/14, ore 22:38

Hola!
Ora sono la prima (credo). Oh, beh. Mi è mancata da morire questa storia, e devo dire che si sta facendo sempre più intrigante ora che cominciano a crepare altre persone.
Speaking of which... RIP, Connie e Triz.
Connie era la compagna di distretto del mio amato Will, sì? Angelo mio... per fortuna che nessuno gli ha fatto nulla, senno volavano mazzate (mi sto impratichendo di sacrifici umani... se qualcuno ammazzava il mio angelo io lo usavo come cavia). Chi mai saranno le due donnette nude? Interessantissimo!
Triz mi mancherà ancora di più ora che ho letto la trilogia di Divergent (che straconsiglio a chi non l'avesse ancora letta, è spettacolare); anche la protagonista si chiamava più o meno così, e mi stava assai simpatica. Cavolo, Joy ci è andata parecchio sotto! Aiuto!
Xabi e Lavinia sono l'amore. Comincio a shipparli con ferocia, perchè sono amorosi!
Nick è inquietante, cavolo. Va bene l'amore, ma io non riuscirei mai a girare con un cadavere in braccio!
Ora, sono preoccupata per Alexandra, ma si vedrà in futuro. Chissà che non riesca a sfuggire alla furia omicida di Diego e Sophia.
Willino mi è sembrato abbastanza IC. Darei un braccio per poter essere il suo angelo custode nell'arena!
Ancora complimenti e a presto!
MiticaBEP97

05/01/14, ore 19:39

Ho trovato la tua storia girovagando alla ricerca di nuove interattive, e posso assicurarti che mi ha conquistata!
Quella dell'arena è stato un vero colpo di genio, ma non è stato questo a colpirmi. Infatti ritengo che il modo in cui hai caratterizzato i tributi nei vari capitoli sia stato fantastico. Hai permesso ai creatori (e anche a noi semplici lettori) di seguirli in tutte le fasi precedenti ai giochi, anche in quelle più facilmente trascurabili – ad esempio i momenti pre-sfilata – e suppongo che anche nell'arena sarà così ^^
Venendo ai tributi... Il gruppo dei favoriti mi piace tantissimo, in particolare Lavinia è la più intrigante per via del suo rapporto con Felix. D'altra parte c'è anche la resistenza, numerosissima (penso che a questo punto dei giochi siano la metà dei tributi, se non di più). Pur preferendo i favofighi devo dire che anche loro mi piacciono, soprattutto Elizaveta e Jay.
Nicholas e Rosalie mi sapevano un po' troppo di Katniss e Peeta, sebbene il loro amore non abbia avuto un lieto fine. Ma ehi, che ti aspettavi? [cit.]
Mi è dispiaciuto molto per la morte di Katherine, leggendo i capitoli in fretta questa mattina ho avuto ugualmente modo di affezionarmi a lei, mentre gli altri che hanno lasciato la pelle al Bagno di Sangue non mi dicevano molto ad essere sincera. A parte forse Tom ed Essien.
Nel corso della lettura non ho trovato errori di alcun genere, in più il tuo stile è molto scorrevole e di facile lettura. Si, mi piace molto ^^
Inserisco la storia tra le ricordate ed aspetto una tua risposta per inviarti la sponsorizzazione!
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

24/08/13, ore 17:08

Ogni capitolo è un tuffo al cuore. =W=
No davvero! XD Ormai mi sto affezionando a tutti.. e pensare che man man scompariranno..fa male. ç_ç
Che poi te lo devo dire: sei un piccolo genietto. un genietto diabolico.. la morte di Rose è stata distruttiva.. Cioè morire così, pronunciando quel nome... ç_ç
Piango ç_ç.
Ma i giochi sono questi, purtroppo, e noi poveri sponsor non possiamo fare altro che supportare e guardare da lontano. Per questo DEVO sponsorizzare la mia adorata Alex, che ha alle calcagna ancora quel Tizietto. e.e
Che poi... non ho capito se Markus prova una sorta di "ossessione" dovuta alla rabbia oppure se sotto sotto.. ergh. XD
Vabbè, mi dispiace per lui però Alex è impegnata con un certo tizio fuori dall'arena, e chi lo sente poi quello. u.u

Commmmuuuuunque è tutto stupendissimo. E, come ho giò detto, ho l'ansia continua qui. Li muovi così bene e hai creato un arena tanto geniale che.. argh, sono combattuta tra la voglia di leggere e ancora e il timore di scene tristi. ç_ç
Vabbbèh, tolgo il disturbo, scusa la recensione corta ma è già tanto che abbia il pc oggi. ç^ç
A preeeestttissimo!

Passo, pescio spado, e chiudo. <3

Ps. Racchetta in arrrriiiiivo. X°D

19/08/13, ore 17:44

Ho letto la tua storia questa mattina, trovandola per caso *_* Che dire? Hai una nuova sponsor. L'arena è geniale ma ci ho messo un bel po' a capire come funziosasse, oltretutto credo che nei prossimi capitoli verrà spiegata ulteriormete... mi ero affezionata a tutti i tributi e vederli morire è riuscito a commuovermi. Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Aggiorna presto çç Il gruppetto dei favoriti mi piace, inizialmente pensavo che Sophia ricordasse troppo Glimmer ma andando avanti non è stato così. Diego è forse quello più stereotipato, ma da un ragazzo del distretto 1 lo si può capire. Belli Lavinia e Brandon, anche se la prima mi terrorizza haahah Il gruppo antifavoriti è numerosissimo ma ben organizzato. Elizavet è un ottimo capo e ha le carte in regola per vincere... prevedo del tenero fra lei e Jay? E tra Brandon e Mezzanotte? Al momento è stata distrutta l'unica coppia dell'Arena, mi è dispiaciuto per Nicholas anche se lui e Rosalie non mi hanno mai fatto impazzire. Avrei voluto che Tom e Liam restassero in gioco un po' di più.. ma la sorte non è stata a loro favore. Adesso devo andare, ti invio un messaggio privato con le sponsorizzazioni!
A presto.
Chris.

14/08/13, ore 21:41

Aloooooooooraaaaaaaa! Buonasera!
Non so se ho già recensito qualche capitolo di questa storia e ho pochissimo tempo, quindi non vado a controllare xD Comunque, l'interattiva è molto bella, ben scritta e davvero avvincente... questo capitolo poi!!! Rose... Rose T.T poverina!
Vorrei davvero fare dei commenti in più, tipo dirti che infarto mi sono presa con Alex, Eliza, etc... quanto ho shippato chi con chialtro ma l'ho detto ho troppa fretta, quindi ti saluto facendoti tanti complimenti!

A presto (o forse non tanto perché domani parto)
GGC

Ps: Non so come si fa per sponsorizzare, ma vorrei sponsorizzare Alex

14/08/13, ore 10:25

Eeeeehi, scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma sono a Londra e non ho il pc! Ci tenevo a farti sapere che continuo a seguire la tua storia e che la giudico la miglior interrativa mai scritta in questo famdom. Bisognerebbe premiarti, innanzi tutto, per la costanza con cui porti avanti il progetto, e per una volta dono sicura di vedere un vincitore. Uff, odio scrivere dal cellulare. Capitolo stupendo, cara, anche se il mio Bran compare poco non importa, non oso pensare a quanto ti incasino gestire tanti tributi. Il piano di Diego mi ansia, spero Brandon ne esca sano e salvo. Povera Rose, un abbraccio alla sua mentore!

13/08/13, ore 20:25

... *respira dalla bombola di ossigeno che ormai tiene vicino alla scrivania* ... *si riprende più o meno completamente* ok... Devo smetterla di leggere i capitoli in apnea, mi fa male alla salute.
MA CIAO! *cambia completamente tono perché ha visto che Alex è ancora viva* coffcoff, è inutile che ti ripeto che la prima volta che ho letto questo capitolo ero più o meno in uno stato di shock, vero? Tu attenti alla mia salute, vergognati XD Ma tralasciando questi piccoli e inutili dettagli, partiamo con la recensione vera e propria u.u
Devo ammetterlo, nonostante la mia passione e ammirazione per la mitologia greca, non aveva idea che una delle Parche si chiamasse Atropo *si scusa per l'ignoranza* anche se ora ho visto che secondo la mitologia greca, loro sarebbero le Moire, Parche trasportate a Roma *sempre a cercare il pelo nell'uovo* Ah, magari adesso mi infili dentro anche le altre due, Cloto e Lachesi? Sì, mi sono fatta una cultura XD
Ovviamente ho iniziato a leggere con il cuore in gola, e solo alla seconda lettura o fatto veramente attenzione a cosa stava succedendo XD Allora, eravamo arrivati che Sophia li aveva stanati, quindi Eliza decide che è l'ora id levare le tende u.u E brava tizia, lei sì che ha sale in zucca u.u Nicholas, porca miseria, ma sei scemo? è.è Insomma, restare lì è un po' come inviare una lettera ai Favoriti con tanto di cioccolatino dicendo di venire a prendere un té! Tradotto dal mio sclero, è come cercarsi la morte da soli °° Quindi... ANDATEVENE! ORA! *sbraita*
La scena cambia e siamo con Sophia e Lavinia; le due tizie sono a caccia, e non di cibo °^° Lavi, per quanto io ti stimi, mi fai paura XD Ma so che in fondo in fondo (ma moooolto in fondo) sei una bambina dal cuore d'oro <3 Anche perché devi stare con Felix, quindi lo devi essere *^* *schiva un coltello di Lavinia che le arriva addosso*... grazie tante, eh!
Scleri a parte, mi piace moltissimo la rivalità che si è formata fra Sophia ed Eliza, così accesa e violenta; mi piacerebbe vedere il loro scontro, sul serio, sarebbe interessante vedere chi avrebbe la meglio *sventola uno striscione con su scritto "Elizaveta the best"* Comunque l'azione di Lavinia mi ha fatto venire i brividi °^° A parte che ho temuto sul serio che andasse ad uccidere qualcuno, ma forse il gesto dal significato simbolico è ancora peggio: della serie, vi abbiamo in pugno e possiamo addirittura scegliere quando uccidervi *brividi*
Povero Xaber che impazisce ç^ç Quelle dannate voci non riescono proprio a lasciarlo in pace... E in effetti le altre avranno ragione, anche a me sembrano proprio voci di sirena *^* Basta che non siano quelle di Harry Potter. Quelle sono brutte XD
Arriviamo ad altri due girovaghi, William e... No, di lui parlo dopo °^° William che arriva ad un tempio... UN TEMPIO?!? Ma dai che l'avevo sul serio beccata l'arena XD L'antica Grecia *W* Potrei amarti per questo, sappilo <3 Il ragazzo si trova davanti a due teneri leoncini troppo cresciuti <3 Oh, ma quanto sono carini questi felini (ho fatto pure la rima XD) *^* Me li adotto io, mi hai dato pure il permesso *^* E visto che sono due femmine una si chiamerà Suspiria, l'altra, quella con la cicatrice (????) sarà Salfièn *già dà loro i nomi, è andata*
E... sì, devo parlare anche di lui. Markus che si trova davanti ad un pozzo, e sente pure lui delle voci, fra le quali... MA CHE?!? Ma tu hai idea... No, ce l'hai sicuro l'idea dato che hai letto nel gruppo! Dicevo, hai scatenato una nuova ondata di shippamento! Non mi bastava la Alexaber, no, adesso mi infili dentro anche la Markandra! Sciò! Andate via! Niente shippamenti in questa Arena per la mia Alex >___< Lei ha già il suo tizio che la aspetta, e che in questo momento mi sta minacciando con un coltello per farmi scrivere guai a chi gliela tocca °^° (Suntùras, calmati bello °^°) Quindi, piantatela tutte uWu Sebbene anch'io sarei stata dell'idea di shipparli, non lo farò, no, no E NO. *fa i capricci* Comunque apprezzo che l'abbia sentita come una sirena :3 Alexandra viene da Distretto 4 e potrebbe veramente essere paragonata ad una di esse *orgogliosa della sua tributa* (in realtà sta tutto nella prestavolto <3 E' Dianna ad essere perfetta *idolatra*)
Ok, dovrei aver smesso di sclerare, almeno per un po' XD... E invece no, perché ovviamente tu dovevi mettermi una parte con gli sfigati èWè
Eliza ha ragione, ha dannatamente ragione: insomma, non può mettere a rischio la vita di tutti per uno sciocco insensato pensiero èWè E Alex che mi tira fuori queste perle di saggezza <3 Bella mia, non è il momento dai XD Però sarebbe stato proprio da lei parlare così *^* Cercare di difendere tutto e tutti e dare motivazioni <3 Mi è piaciuto che abbia detto che avrebbe seguito Eliza in qualunque momento ** Bravissima Alexandra, forse rimarrai viva ancora un po' <3 (Keily: ehi tizia, anche tu proteggeresti ad ogni costo la vita del tuo amato, eh? B] / Alexandra: ma taci >___> / Keily: Suntùras dovrebbe essere contento <3) Comunque il continuo della scena mi ha fatta morire °^° Ero quasi convinta che Lavinia avesse tirato un coltello centrando Alex... *semi-infarto* Ma finalmente si sono decisi, se ne andranno subito.
Joy non sta bene, per niente ç^ç L'avevo detto io che quei caspita di fiori non li avrebbe dovuti mangiare, ma no, li ha mangiati çWç Alla fine Beatriz ha deciso di non ucciderla perché non avrebbe cuore... Mah u.u Comunque Joy la vedo male... Magari è solo una cosa momentanea, però al momento la sento con un piade nella fossa ç^ç ... Connie ma che stracacchio combini?!? Cioè, adesso spiegami il motivo del tuo gesto di grazia! °W° Se fosse stato un Favorito, saresti morta e sepolta, lo sai vero? E poi io chi shippo con Xaber? Però la scena è stata esilarante XD Insomma, un mattone, come i cartoni animati XD
Torniamo a Xaber che sembra essersi ripreso u.u Arriva un paracadute, con un biglietto che avrebbe potuto mandare solo Ari XD Ma la lancia potrebbe essere utile, anche per cacciare uWu Felix che precisa "non letteralmente" è stato da Oscar XD Povera Mezzanotte, con quei due avrà delle belle gatte da pelare XD
Diego fa venire i brividi, letteralmente °^° Benché il lupo sia il mio animale preferito, il paragone con questo animale me l'ha fatto odiare >__> Diego, non avrai la mia Alexandra, mai! *si mette in assetto da combattimento* Rispetto a lui comunque Brandon mi sembra più tranquillo (per quanto possa essere tranquillo un Favorito XD)
Oddio, pensavo che la pianta te la fossi inventata, invece l'Atropa Belladonna esiste sul serio °^° *Wikipedia docet* Eh, si capiva fin dall'inizio che per Rosalie non ci sarebbe stato niente da fare >__> E destino ha voluto che sia stato proprio Nicholas a donarle quel fiore ç^ç Oh andiamo, questa è stata una sfiga enorme e una scena strappalacrime, benché il personaggio di Rosalie mi fosse neutro. Povero Nick, ora sarà tipo distrutto çWç E così con lo sparo del cannnone, si assottigliano le linee della coalizione Anti-Favoriti °^° Non sono preoccupata, no... Sono semplicemente terrorizzata!
Uh, ho finito anche questa recensione ^W^ Ah, l'arena... Diciamo che ormai è palese che sia l'antica Grecia *W* Anche se quella diavolo di pineta, quel diavolo di lago e quei diavolo di terremoti mi lasciano ancora dubbi èWè A proposito, adesso che ci penso non sono ancora comparsi ibridi, perché Suspiria e Salfièn sono animali reali... Dobbiamo aspettarcene? *paura*
E niente, che Rosalie riposi in pace e condolianze alla mentore çWç Quindi ora aspetto il suo capitolo nella raccolta ç^ç
Comunque, ne è morta solo una in questa parte... Ho il sospetto che dalla prossima ci sarà una strage, ma noi resisteremo! (Noi = lei e Alexandra)
Complimentissimi alessa anche per questo capitolo! So quanto sia dura estrarre le morti, quindi veramente brava per come riesci a gestire il tutto *^*
Ci sentiamo allora al prossimo capitolo, magari a quello di Nothing but Shadow **
Passo, abbaio e chiudo <3

p.s. Suspiria e Salfièn ruggiscono in saluto <3

11/08/13, ore 21:35

Hey.
Sono tornata alla carica.
*un coro di donne festanti applaude*
Innanzitutto, possa tu perdonarmi per non aver recensito il capitolo precedente... è che io ero senza computer, e senza computer le recensioni fanno più schifo del vomito di ibrido. Potresti umilmente perdonarmi *si prostra*
Innanzitutto devo farti i complimenti per il titolo. E' cvdgvcfhjf .... no dai, seriamente, è epico.
L'ASCESA DI ATROPOOO.... *declama con voce tonante*
Poi, l'idea delle voci. Mi torna in mente la parte di Catching Fire con le ghiandaie chiacchierone. Wow, e pensavo di aver visto tutto...
Willy è sempre il massimo. Se i leoni se lo mangiano, io li ammazzo e ci faccio un Meat Dress
*credits alla signora Lady Gaga per l'idea*
Ma anche il piccolo Markus.... scappa, che Willy ti uccide.
La sua Mentore è sempre qui... lo supporta anche se ammazza mezza arena. in fondo, è o non è un Favofigo.
Figo sicuro...
Rosalie mi era indifferente. E dico "era" perchè con la sua morte l'hai resa speciale.
Come fai...
Prima tutti preoccupati per lei... cavolo, ma sono gli Hunger Games. Eppure, tutta questa pucciosità...
Poi, la rivelazione. AAAATRRROOOPA BELLADONNAAAHH! *altro urlo col vocione*
Nick è troppo picci. Povero... io non sopporterei di stare al suo posto.
RIP Rosalie... Willy ti manda tanti bacini, e anche io.
Ci si vede!
Mitica
PS: perchè queste parolacce? In HG non ci stanno mai...
PPS: Perchè voi NON sponsorizzate il mio Willy?

11/08/13, ore 12:38

Domanda: ci sono delle sirene in 'sta Arena? No, perché fra le voci sentite da Xaber e quel pozzo inquietante...
A parte questo, il titolo è davvero bello. Chi inserisce mitologia greca in una storia ha tutto il mio rispetto (RIORDAN!)
Detto ciò passiamo ai tributi.
Non ho ben capito il passaggio sulle Favorite ergo il piano di Diego (che si mostra molto inquietante, ci piaze!), mah, proverò a rileggerlo.
Devo anche riguardarmi il capitolo scorso, perché non mi ricordavo che Felix e Xaber(grr) girassero con Mezzanotte sinceramente. Guarda quel maledetto ragazzino con la sua lancia...(Non è colpa mia se il mio sponsor invisibile non si fa sentire, uffa!)
Per Rose mi dispiace, sinceramente. Non è che la considerassi molto in realtà ma da come hai messo la morte..ti tocca ecco. Sarà che è stata colpa involontaria di Nicholas, saranno le loro reazioni, ma tocca tanto. Davvero.
Infine giungiamo a Markus. Vendetta, dolcissima vendetta; bravo il mio orbo preferito :3(che deve evitare di cadermi in quello stupido pozzo).
Tra parentesi, c'entreranno mica le sirene? No, perché fra il pozzo e le voci di donna sentite da Xaber...cioè, non mi sorprenderebbe.
In ultimis, spero che i gattoni non abbiano troppa fame. Oppure sì...?
Loony

P.S.
Ma Chloe è morta o no?

08/07/13, ore 00:06

Oh, diamine, come si vede che siamo nel pieno dell’arena, l'atmosfera si fa sempre più tesa e sembra possa succedere qualcosa di brutto in ogni momento D: Se sono così preoccupata quando leggo di un tributo che semplicemente mi piace, figuriamoci quando saranno i miei ad essere nell’arena! ç_ç
Davvero, quel paragrafo dove Markus giura vendetta ad Alex era davvero forte… lascia intendere che tra quei due dovrà esserci per forza una resa dei conti e Markus mi pare un tipo molto, anzi troppo agguerrito e sadico. Lo hai reso davvero benissimo, come anche il resto dei partecipanti. Mi piace come alterni momenti “quasi normali” ad altri “da HungerGames”, come ad esempio i dialoghi finali dove quasi scherza, oppure quelli dove i tributi fanno il punto della situazione perché, sì, sono in un arena e la loro vita che ci pensino o meno è in costante pericolo.
Io posso solo fare il tifo per loro, per Alex che si è trovata un nemico davvero pericoloso (Ma, andiamo, si è difesa, ha fatto bene! è_é), per gli altri che sono in squadra con lei, per gli altri ancora che sono pronti a difendersi fino all’ultimo.
Ho paura di leggere il prossimo capitolo, ma terrò duro, leggerò e sponsorizzerò! Ce la posso fare! e^e

Aki.

28/06/13, ore 09:56

...vendetta, tremenda vendetta. Ma ciò verrà dopo; parliamo di alleati, sponsorizzati e poi nemici.
Alleati: ti ricordi che ne ha? Insomma, non nego che il suo camminare solitario sia muy figo (Haymitch!!), ecco, Markus ha due alleate che adesso si sono incontrate fra loro, ma non con lui u.u! Se potessi farli incontrare te ne sarei grata.
Sponsorizzati: Connie, piccola Connie! Okay, essendo piccina qual è, si accontenti anche se ha preso uno zainetto scrauso. Ma lei è bela è ce la farà. Beatriz, beh, rimarco ciò che ho detto sopra.
Nemici: okay, non avrei mai pensato di dirlo essendo il distretto di Finnick ma...morte al 4! Abbiamo Alexandra per cui ho bisogno di una vendetta lenta, ma molto lenta. Insomma, tutti i pensieri che il mio piccino ha avuto da sé. Ah, se potessi non farlo montare troppo, dato che la tracotanza (rimasugli di epica, scusa xD) porta solo alla morte.
Dunque abbiamo in primis Alexandra per cui sia io sia (credo) la sua mentore vogliamo un combattimento all'ultimo sangue.
In secundis rimane Xaber, la mia nemesi! Conosci il mio desiderio riguardo a lui e quello che vuole AriiiC_ (sì, lo so), quindi, beh, a te l'ardua sentenza. Io sono qui ad aspettare.
Okay, ti saluto e attendo aggiornamenti :)
Luna (Loony)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]