Le Strane Relazioni di Miss Ginevra Weasley
di teabox

Attendo la fine... e di capire quei benedetti bigliettini! Certo che, vista la partenza dopo tre giorni dall'incontro con l'ispettore, ho il forte sopetto (e l'altrettanto vivida speranza) che Ginny sia ai Tropici con Draco alla faccia di Harry e compagnia, ma visto quanto sei brava sono sicura che sarà comunque un bel finale;) ah, grazie mille per la tua recensione;)

...non è finita vero?? Ma che fine ha fatto "la povera Ginevra Weasley" ??? Mi mette una leggera malinconia questa storia sai?Di solito leggo le Harry/Ginny quindi questa,visto il comportamento di Harry ed Herm mi rattrista un po'...ma cmq rimane sempre una bella storia!!! Ciau ciau a presto!

Ho da poco scoperto questa storia ma f mi ha subito incuriosito,penso di avere la soluzione per quando riguarda i bigliettini e credo che Ginny abbia deciso di vivere con passione la vita ma non sola.Aspetto l'epilogo

Oddio....questa storia mi era scappata ma, grazie ad agatha che me l'ha subito consigliata, l'ho recuperata immediatamente. Apprezzo veramente molto il modo in cui tu scrivi e questo racconto, oltre ad essere originalissimo, mi piace un sacco...tutti questi misteri, la scomparsa di Ginevra, il seguire gli accaduti assieme all'Ispettore -povero cucciolino, in mezzo a quella banda di matti xD!!!- e le parole alla fine hanno fatto crescere in me una forte curiosità che mi ha accompagnato nella lettura. Bravissima davvero, ti meriti tutti i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per scoprire come sono andate realmente le cose (anche se ho una mia idea ed incrocio le dita perchè sia quella). Al prossimo capitolo. PS: ti ho mai detto quanto mi piacciano le poesie di Neruda?????

Ho scoperto solo adesso questa tua bellissima ff!!! Hai messo tutti gli ingredienti che preferisco: Draco, Ginny e un bel mistero da risolvere. Interessante come hai impostato la storia, anzichè raccontare cos'è successo veniamo a sapere poco alla volta i fatti dai vari personaggi. Mi piace il tuo stile di scrittura, scorrevole ma con un qualcosa di particolare. Un bel applauso per i bigliettini che hai aggiunto alla fine di ogni capitolo. Un mistero nel mistero! Immagino che siano pezzi di un messaggio o di una frase che ci stai postando mischiati. Non l'ho riconosciuta anche se mi suona familiare (magari mi confondo). Tanto di cappello per la tua genialità. Secondo me Ginevra è viva e vegeta e quella frase "aveva ragione" è riferita a qualcuno (direi Draco) che le ha aperto gli occhi su Harry e sui rapporti con Hermione. Immagino abbia deciso volontariamente di sparire. Da qui le ipotesi vengono influenzate dal mio cuore ficer: dato che è stata l'unica ad approfondire i rapporti con Draco posso solo sperare che abbia deciso di andarsene con lui, di cominciare una nuova vita in America. Magari non hanno ancora una relazione, ma le premesse perchè nasca una volta partiti ci sono. Ora incrocio le dita e attendo fiduciosa l'ultimo capitolo.

molto bella questa fic.non ho recensito prima per mancanza di tempo però devo farti i miei complimenti per come hai impostato la storia.sopratutto in quest'ultimo capitolo.sembrava cold case (*ç*)!attendo l'aggiornamento,naturalmente!!!

Uhaaaaaaaaa!!Credo invece d'esserci arrivata alla soluzione...se è così...mi nichino davanti a te.

Che sensazione d'abbandono nell'ultimo pezzo...mi sto un pò scervellando sui bigliettini...ma credo che solo tu svelerai l'arcano segreto celato.Non metti più una delle tue belle immagini all'inizio?Attendo il finale con grande impazienza e curiosità e rinnovo ancora una volta i miei complimenti.

Beh, rinnovo i complimenti, anche per il finale che si prospetta agrodolce. Mi è piaciuto anche il distacco, quel senso di impotenza e abbandono che si è creato nel finale di questo capitolo, e che la vita ci riserva spesso. Comunque notavo che è estremamente Vittoriano il tutto, e a chi come me è un appassionato di Doyle, non dispiace affatto! Aspetto il finale, non farci aspettare troppo!!

no senti è meravigliosa come storia...io sono convinta che è scappata con draco!!!!vedremo...^^!!bacio!!!se puoi non aggiornare prima del 1 maggio che oggi parto...anche se so che le altre mi ammazzeranno...ma io almeno ci provo!!!^___^""""bacino

Niente, continuo ad impazzire ma non mi viene in mente.. Te invece procedi spedita, e con gran stile. Posso solo farti complimenti, sia per come scrivi, sia per l'idea che hai avuto.. Attendo sviluppi nella situazione!!

Rox4nne

Ciao! E' la prima volta che commento, maho letto tutte le fue FF e devo dire che sono assolutamente magnifiche! mi piace un sacco il modo in cui scrivi! *__* e poi questa è troppo troppo avvincente! Anche se Harry è odioso è.é la storia dei bigliettini è fortissima, sono stata 3 giorni a pensare a quelle parole perchè sapevo di averle sentite da qualche parte, e adesso finalmente mi è venuta l'illuminazione, il che mi fa sperare proprio bene per Ginny *__* ok, ora la smetto di parlare a vanvera. ancora complimenti!!

Uhm...detestabile Potter.Non mi meraviglio.Un bel cappio al collo e tolti i problemi.Bahf...in ogni caso...i bigliettini m'intrigan sempre di più...non è che per caso bisogna metterli nell'ordine giusto per aver qualcosa di sensato?O han già senso così?Mah...In ogni caso la storia sembra sempre di più costruita bene.Complimenti(anche per il rapido aggiornamente,oramai è cosa rara.)

Wow...non mi ero accorta che avevi aggiornato...beh la storia si fa sempre più interessante...ora l'agiungo ai preferiti così vedo quando aggiorni! a presto ciau ciau!

oddio, ma che è successo???!!ma non è che ginny vuole scappare con draco??!! hermione incinta??!O__o mancano solo due capitoli(sono6 vero??!!) e non ci capisco nulla!!!!e la cosa che più mi fa star male è che domani parto e torno il 1 maggioç__ç e non posso portare con me il portatile!!!ç_________ç io non ce la faccio!!!!>___<""" bacio!!!