Non te l'ho m(-A)i detto
di Snix 95

10/04/14, ore 04:03

Mi piace molto glee e adoro Pretty little liars ...e bhe direi che questo racconto in cui c'è un Po di entrambi mi piace un sacco. Spero che andrai avanti con la storia, anche perché hau interrotto sul più bello! Aggiorna ti prego =)

13/08/13, ore 14:36

Ciao, allora comincio col dire che sono una di quelle lettrici silenziose e che quindi se sto facendo questa recensione è perche ne vale davvero, davvero, davvero la pena :)!!
Infatti questa stroia l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha colpito fin dal primo capitolo, sopratutto per la sua originalità! Davvero fantastica e mi piace anche il modo in cui scrivi, spero aggiornerai presto davvero!
Baci <3

16/07/13, ore 16:17

OH MIO DIO.. oh mio dio, oh mio dio, o mio dio! La tua storia..è..è..semplicemente stupenda! **
Ok, con calma.

Prima di tutto: non avevo mai notato la tua storia prima, quindi non l'avevo mai ne letta, ne recensita, ma oggi girando annoiata qui sul. sito mi sono imbattuta in questa storia.. Mi sono letta i 4 capitoli in mezz'ora! E' troppo splendida, non riuscivo a smettele di leggere!! ♥

Mi piace tantissimo il fatto che tu non abbia rivelato tutto subito, che ci siano ancora tante cose da spiegare.. E' tutto talmente intrigante!! Quando ho letto la parte dove HeMo riceve il messaggio con la foto di Naya uscita dalla palestra ho davvero temuto il peggio! Ti giuro che ero davvero spaventata! Ho esclamato "Ma questo è un thriller!" guadagnandomi un'occhiata perplessa di mia mamma. AHAHAH poveretta, ormai è abituata a sentirmi esclamare pensieri ad alta voce, così, senza nessi logici con tutto il resto. lol

Devi ASSOLUTAMENTE scrivere un nuovo capitolo il prima possibile! Non credo che riuscirò a resistere a lungo!!

Poi volevo anche complimentarmi per la scrittura e la completa assenza di qualsiasi errore di grammatica, punteggiatura, etc..

Posso dirti che, per tutte le ragioni citate prima (compreso il fatto che la tua storia è una HeYa *0*) posso affermare di adorarti. ùù lol

Ti saluto, attendendo con ansia il prossimo capitolo. C: ♥

16/07/13, ore 10:14

Sei una persona molto inquietante con questi messaggi ansiogeni lasciati a fine capitolo.. La storia è molto bella, la cosa che mi è piaciuta di più sono state le correzioni fatte da una persona molto simpatica e bella! Ahahhahahahaa scherzo, mi piace molto questa storia è il capitolo è davvero venuto bene! ;) aspettiamo tutti con ansia i seguito! E, tranquilla, nessuno ti vuole lanciare dei pomodori..! <3

27/12/12, ore 15:54

Anche se non seguo PLL, questa ff mi ha presa e non vedo l'ora di scoprire chi sia A che fa del male alla MIA bella NayNay e alla MIA bella Heather.. Continua così, brava! :)

25/12/12, ore 19:55

Bello, bello, bello! Complimenti. Devo dire che ne è valsa la pena aspettare e continuo a dire che scrivi davvero bene *-* Spero che ci vedremo presto con il prossimo capitolo vista la dipendenza che crea la tua fanfic xD Ancora complimenti
Baci :D

P.S: Buon Natale!! :33

23/12/12, ore 13:47

bello bello...mi piace sta storia ..difatti vorrei vederla aggiornata molto più spesso..ma so che non è facile..cmq bella..continua così..io attendo nuovi sviluppi..ahahahahahah

28/11/12, ore 19:15

Ommioddio questa fanfic è davvero stupenda, ma soprattutto è intrigante e travolgente, complimenti! Sto leggendo tutte le tue fanfic e devo dire che sei davvero bravissima a scrivere :)
Spero che pubblicherai presto il continuo!
Baci :3

17/11/12, ore 12:02

Oddio, sono molto confusa e allo stesso tempo un sacco curiosa!! Non vedo l'ora di sapere come si evolverá la storia e come andrá a finire! :D

16/10/12, ore 17:58

Oddio è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O. FAVOLOSO. ** CONTINUA PRESTO MI PIACE MOLTO QUESTA FF. :3

16/10/12, ore 17:42

No, aspetta. Ora devo indovinare chi è questo -A. E' una questione di principio.
La storia mi piace molto! :3

15/10/12, ore 11:52

Ma salve :3 Allora appena ho letto mix tra Pretty little liars e Glee non potevo non leggere questa storia! E poi avendo letto i primi due capitoli non potevo no nrecensirla!! :)
Beh che dire... Inanzitutto tanta stima per te che hai unito i mi ei due telefilm preferiti ahahahaa! Poi Naya seguita da -A è spettacolare, e anche che la dolce e ingenua HeMo non sia totalmente all'oscuro di tutto intriga ancora di piu!!
Aspetto di vedere il continuo, ma se sarà come l'inizio fai sicura che sarà una storia incredibile *O*

Baci :*

14/10/12, ore 19:46

eccomi anche qui!! credo che questa storia possa piacermi molto!! Naya viene perseguitata e da chi?? Hemo va a vedere spesso i suoi concerti allo scuro della cantante!! voglio proprio vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!! quindi alla prossima!!!

13/10/12, ore 17:46

Siiiii! Risolleviamo questa sezione!!!
Cavolo, quel/quella tipo/a è seriamente inquietante!
A. chi diamine è A. ?
E HeMo che si sposa è c.c e quello/a sa anche che Naya ama HeMo. No mi inquieta.
Continua!