Cresci Malik!
di RevolutionGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/13, ore 14:12

Mi piace molto la tua storia. Ti devo fare una correzzione però, nell'ultimo capitolo, quando hai detto il perchè quel giorno ti rendeva così triste, hai affermato che il fratello del padre della protagonista è morto di leucemia, cioè una malattia che ti unisce le dite della mani (se non sbaglio hai scritto così) e volevo dirti che la leucemi e una malattia al sangue e non alle mani. Conclundo facendomi i miei complimenti per la forma, trama e tutto. :) Directioner xxxx

10/03/13, ore 00:47

Okai, il finale è a sorpresa. Ci sono rimasta un po' male, un po' sorpresa, e sono sempre più convinta che questa non era la giusta coppia uu
Hai scritto molto bene, spiegato e definito bene i dettagli che sfuggivano al lettore, ma soprattutto hai perso il tuo vecchio stile moderno di scrivere e sei tornata leggermente indietro. In poche parole mi è piaciuto. Non me lo aspettavo, sinceramente. E soprattutto non mi aspettavo che Zayn fosse così stronzo, avanti!
E' stato piacevole leggere, mi è piaciuta la scrittura. è abbastanza scurrile.
Il capitolo e la FF in generale mi sono piaciuti, io ti faccio ancora i complimenti e beh, che dire.. spero in una tua nuova Fan Fiction!
Baci, Bluefeelings. xx

05/03/13, ore 21:43

Amore, era da tanto che aspettavo questo capitolo.
E' bellissimo, Katherine ha fatto benissimo e Zayn è stato uno stronzo.
Veramente bellissima, teniamoci in contatto c:

03/03/13, ore 11:29

ciao beeella,
eccomi qui all'ultimo capitolo.
devo dire che non è finita come mi aspettavo HAHHAHHAHA.
cioè pensavo che alla fine zayn avrebbe fatto pace con katherine e invece.... zayn è stato proprio uno stronz* patentato. cioè se qualcuno mi parlasse così lo avrei ucciso.
comunque mi è piaciuta questa storia, anche la fine. non è il solito "lieto" fine delle storie romantiche, anzi. mi è rimasta molto impressa per questo ;)
spero che continuerai a scrivere storie perchè sarei felice di leggerle sjfifgn
un bacio,Chiara♥

02/02/13, ore 23:33

Oddio che amore, sono stupendi. Continua, voglio sapere come va a finire c:

02/02/13, ore 14:17

eccomi qui a recensire il nono capitolo, finalmente.
lo aspettavo da secoli, pensavo che non lo avresti più aggiornato...
ero tipo in crisi, ma tralasciamo. lol
questo capitolo è stupendo, finalmente hanno fatto cose pervy mlml.
no okay AHAHAHAHAH.
brava, continua presto e non smettere di aggiornarmi. cc:
un bacio, Chiara♥

27/01/13, ore 20:38

questa fanfinction è uau.sei bravissima a scrivere,quando continui contattami,ti prego.
bea xx.

30/12/12, ore 12:30

Di solito mi si chiede di essere onesta e lo sarò anche questa volta. Non mi è piaciuta un granché, o meglio: l'idea era abbastanza buona e c'erano delle parti su cui ci potevi giocare di più. La forma di scrittura che usi non è molto scorrevole e il contenuto spesso fa fatica a collegarsi da un capitolo all'altro. Per quanto riguarda il linguaggio credo che sia molto preso dalla forma parlata e questo non si addice molto alla forma scritta.
Spero di non essere stata dura, la mia critica l'ho fatta per aiutarti a migliorare

28/12/12, ore 19:49

carino come capitolo, mi piace.
comunque anche se ormai è già passato.... buon natale (:
aggiornami sempre e comunque okay?
um bacio,
Chiara<3

27/12/12, ore 12:32

che sono carini :3 ti prego aggiorna presto ;)  ciauu! (P.S che dolce zaynnn *_*)

26/12/12, ore 23:52

E' carinissimo, come sono dolci, aggiorna, voglio sapere se fanno qualcosa di pervy o no :3

26/12/12, ore 23:38

Ammetto che l'ultima parte mi ha commossa. LEGGERMENTE, ma mi ha commossa.
Mi piacciono sempre di più i tuoi capitoli, parola dopo parola mi fai emozionare c:
Continua presto, mi raccomando!
Bluefeelings xx

16/12/12, ore 16:42

Bel capitolo, davvero=) continua presto, mi raccomando ! Baci, alla prossina ;)

15/12/12, ore 13:42

'Cellulare?In tasca. I soldi?In tasca. I trucchi?Non li porto.' SIGNORE E SIGNORI, QUESTA SONO IO AHAHAHAH
bel capitolo anche questo, spero proprio che tra erika e niall nasca qualcosa*_*
continua presto e avvisami sempre ;)

-chiara♥

15/12/12, ore 13:18

Yoooooooooo, la fracassa coglioni è arrivata per fracassare i coglioni appena in tempo.
Beeeene, adesso vorrei il continuo. Mi è piaciuto il capitolo vfifrgjhdujkso.
Bluefeelings x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]