I knew you were trouble.
di xsunnysideup

05/01/13, ore 06:20

Si nuovo io xD
Non ti preoccupare non sono uno stalker, solo che mi intriga la storia e trovo giusto recensire ogni capitolo ;)
Venendo proprio a questo, che dire? La storia si complica!
Ora però mi viene un dubbio; qui Cook non ha mai incontrato lo psicologo di Effy, o sbaglio?

05/01/13, ore 06:09

Salve!
Beh JJ un po' incasinato, quindi è difficile sapere cosa pensa, o meglio come pensa. Tuttavia penso che tu ti ci sia avvicinata molto ;)
Anche perché me lo vedo, goffo com'è, ad inciampare e correre poi a perdifiato per tutta Bristol xD
Comunque sia, penso di aver capito dove andrà a parare la cosa, ma tengo per me le mie supposizioni! ^^
Bye bye!

05/01/13, ore 02:10

Rieccomi xD
E così il misterioso ragazzo era Tony! Ho sempre sperato che in qualche modo lo facessero comparire in qualche puntata della seconda generazione, ma nada .-.
Per fortuna ci hai pensato tu xD
E Cook? Così tranquillo e dolce non sembra nemmeno lui; ahh l'amore fa proprio miracoli xD
Panda invece è adorabile come al solito xD

Ora che c'è anche Tony voglio proprio vedere che piega prenderà la storia!
Infatti vado e proseguo :)
Bye!

05/01/13, ore 02:03

Ehi ciao! Piacere ^^
Premetto che sono uno skins dipendente e che adoro il personaggio di Effy - cara ragazza lei - .
Ti dirò che questo piccolo prologo mi ha incuriosito, e anche un po' sorpreso a causa della presenza di Cook nel letto di Effy, mi aspettavo Freddie xD
Ebbene, ora vado a leggermi il capitolo che segue, sperando di capirci un po' di più ;)
Bye!

03/01/13, ore 11:52

Inutile dire che adoro anche questo capitolo. Scrivi davvero bene, a mio parere, spieghi tutto molto dettagliatamente eppure i capitoli non sono troppo lunghi.
Per quanto riguarda il capitolo, ho ancora un po' d'ansia ahahah spero che aggiorni presto! :)

22/12/12, ore 20:45

carina, davvero carina.
mi piace come ff. continua così. anche se io non shippo effy e cook, ma bensì freddie ed effy. lol #peace

19/12/12, ore 20:14

Ciao Sole, sono strafelice del tuo ritorno in pista, come sai, amo le tue storie. Mi incuriosiscono ogni volta di più!!
Questa storia mi ha spiazzato, è stupenda, fatta davvero bene ma la lettere mi ha sconvolto e tutto il resto ha dato il colpo di grazia, se così si può dire, ma questo non toglie che come capitolo sia perfetto!!

Ciao mia cara scrittrice, spero che un giorno queste tua storie potrò leggerle su un vero e proprio libro, col tuo nome come autore!!
Alla prossima storia, aspetto con ansia, sappilo!!

Summer love.

19/12/12, ore 14:04

Amo anche questo capitolo ma adesso mi è venuta un'ansia increbile AHAHAHHA comunque volevo dirti anche che mi sono piaciuti molto anche gli altri capitoli, in particolare il secondo dove hai parlato del ritorno di Tony çwç (te lo dico solo adesso perchè in questo momento ho trovato la tua storia). Detto questo, spero di leggere presto il terzo :)

29/10/12, ore 19:56

oddio, il capitolo è molto bello sunny, ma giuro che il mio livello di incomprensione cresce di secondo in secondo, perchè a parte effy non conosco nessuno dei personaggi!
ahah, però continuerò a leggere, perchè voglio scoprire che fine ha fatto 'sto freddie! a proposito, chi accidenti è?
tanto amore per questa storia,
erica

28/10/12, ore 20:53

me busta alquanto perchè è veramente ansioso. nel senso,non c'è un momento piatto,è tutto un crescendo di tensione e mi piace un sacco,anche se skins praticamente non l'ho mai visto. anche se ormai lo so a memoria AHAHAHAH vabbè,detto ciò,ciu. <3

20/10/12, ore 19:37

ç__________________ç
Let me die.
Eddai bella davvero?
C'è Cook è così dannatamente tenero che mi si scioglie il cuoricino :(

Belli che sono**
Tony is backkkk **
Occhei aggiorna, sono curiosa!! :D

Jei.

18/10/12, ore 22:05

Ehy, parlo proprio con te... Questo primo capitolo, come mi aspettavo, è qualcosa di sbalorditivo, eggià, mi ha sbalordito così tanto che voglio che tu continua a scrivere questa storia, anche solo per me, ma voglio leggerla tutta!! Non ho riscontrato errori, anzi direi che è perfetta!! Aspetto caldamente il prossimo capitolo. A presto mia scrittrice!!

Open your heart.

18/10/12, ore 20:14

sunny, è bellissimo :) certo, forse è corto, ma è scritto bene!
mi piacciono tanto i personaggi, anche se non guardo skins; quindi o comincio a vedere skins (cosa improbabile per via della mancanza di tempo) o tu cominci a spiegarmi qualcosa di più sui personaggi (più probabile).
io amo cook.

18/10/12, ore 19:02

Allora, premetto che non guardo molto skins ma questo prologo mi ha colpito molto, non so per quale motivo dato che non è lungo e non specifica tutto nei dettagli, c'è solo una bozza di ciò che è successo e quello che succederà, ma davvero, mi è piaciuto moltissimo. Aspetto il primo capitolo!!