Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: xsunnysideup    27/10/2012    4 recensioni
"Eppure non riesco a convincermi che tutto questo possa essere vero. Lui non mi avrebbe mai lasciata. O meglio, sì, magari, un giorno. Ma non in questo modo, non da un momento all'altro, non quando avevo bisogno di lui più di tutto. Non con un addio scritto con una calligrafia diversa dalla sua. Non con una promessa di non tornare più. Non senza avermi detto 'ti amo' un'ultima volta."
finale alternativo - 4x07
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Stonem, James Cook, Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JJ





La mia stanza non è mai stata più ordinata di così.
O meglio, credo.
Sono ore che passo il mio tempo a mettere sotto sopra questa camera. Il motivo mi sfugge, ma ormai ho iniziato.
AH! Giusto. E' stata la rottura con Lara ad obbligarmi a fare tutto ciò, dovevo trovare tutte le sue cose e riconsegnargliele.
O bruciarle.
Cook avrebbe fatto questo. Sì, ne sono più che certo.
Freddie invece..
No, basta.
Non posso. Non possiamo.
Ma io come faccio? E Cook? E Effy?
Cook sarà felice, sta con lei ora. No, Cook non è felice, Cook non è mai felice, Cook.. Ha bisogno di lui. Tutti abbiamo bisogno di lui.
Io ho bisogno di lui.

Mia madre mi chiama dal piano di sotto, il pranzo è pronto.
Per far veloce, però, inciampo nella gamba della scrivania e cado, faccia a terra.
Grido di dolore, dopodichè riapro gli occhi. E vedo qualcosa di strano sotto il mio letto.
Sono ancora sdraiato e allungo un braccio verso quello che sembra un pezzo di carta.
E infatti lo è. Ma non uno qualunque.
La lettera di addio di Freddie.


Corro a perdifiato verso casa Stonem, devo parlare con loro, non ce la faccio più.
Io lo so, ne sono sicuro. Non è stato Freds a scriverla, non l'avrebbe mai fatto. E ho paura.
Non l'avevo più riguardata da quando Effy me l'aveva consegnata, per poi piangere tra le braccia di Cook, e da quel momento non sempre stato certo di una sola cosa: lui non è scappato. Non avrebbe mai voluto andarsene. Non ci avrebbe mai lasciati.


Arrivato davanti al portone, con il cuore in gola e i polmoni fottuti per la fatica, intravedo il viso di Panda mentre mi apre, ma nemmeno mi fermo a salutarla perchè corro su per le scale.
- Ciao JJ! - sento la bionda gridare dal piano di sotto, con la sua voce sempre squillante.
Appena vedo Cook mi ci butto addosso, quasi facendolo cadere a terra.
- Ma che cazzo.. Hey GayJ che ci fai qui? - dice come suo solito.
Gli mostro la lettera senza dire una parola, ma dai suoi occhi capisco che ha inteso perfettamente ciò che intendevo dire.
- Pensavo non dovessimo pensarci più - mi dice abbassando lo sguardo, gli occhi ormai persi verso probabilmente un ricordo passato.
- Sono stanco, Cook, non ce la faccio più ad andare avanti con questo dubbio eterno che mi assale, che ci distrugge giorno per giorno! E a costo di stare male, io voglio la verità. Voglio sapere che ne è stato di lui, cazzo! Voglio che lui torni, lo voglio qui, LO VOGLIO QUI, LO VOGLIO QUI..


Sento qualcuno sussurrarmi qualcosa nelle orecchie, apro gli occhi. Mi sento completamente stordito, devo aver battuto la testa.
Vedo Effy e Cook che mi osservano impauriti.
- E' tutto ok, JJ, è tutto ok - dice lui accarezzandomi i capelli.
- No. Non lo è affatto - dico alzandomi da terra - sapete bene cosa dobbiamo fare.
Effy è spaventata, ma sa bene anche lei che questa è la cosa migliore da fare.
- Direi che dovremmo dirigerci verso casa McLair, quindi - dice la mora con un filo di voce.
- E così sia - dico, ritrovando la poca vitalità che mi è rimasta.
Scendiamo le scale, non so cosa scopriremo.

Ma ti ritroveremo, Freds. Stanne certo.



myspace.
ciao people!
vi dico soltanto che è stato difficilissimo per me scrivere dal punto di vista di jj, non è per niente facile D:
spero vi sia piaciuto comunque <3

Sole.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: xsunnysideup