Living in an octopus' garden
di __lovelyrita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/07/14, ore 21:36

Ho voluto rileggere di proposito questo capitolo:
[-Tuo marito è proprio un imbecille- osservò Cyn ridendo.
"Tuo marito". Suonava così bene. Non ero più spaventata,"]
E' la parte che amo di più.. insomma, Rio si sta sposando con il suo migliore amico... magari fossi al posto suo e leggere queste righe mi ha commossa pienamente.
Sono in attesa del 40, aggiorna ti prego!
Astoria McCartney.

28/06/14, ore 14:21

Heylà bella! Okay Rio é stata una ragazza facile quanto culona. Cioè .. Sposata con un Beatle, Rolling Stones come migliori amici e chi più ne ha più ne metta. Il capitolo é stato bello, anche per il fatto che non me lo aspettavo affatto così. Direi che a questo punto non si torna più indietro e non biasimerei affatto i ragazzi se non la perdoneranno. Regione per cui non vedo l'ora di sapere il continuo. Aggiorna presto perché questa storia é una delle mie preferite! Ps. Ripeto: sei stata al concerto ... Dio non ce la posso fare. Un bacio!

26/06/14, ore 22:38

spero aggiornerai presto..davvero voglio sapere come va a finire tra lei e Paul :)

26/06/14, ore 20:22

Caaavoli!
Questo sì che è un personaggio dinamico!
Insomma Rio ha subito una vera e propria metamorfosi molto interessante e, per citare il magnifico Keith "È uscita dalla tana del bianconiglio" ed è stato fantasticoo.
Mi aspetto un capitolo molto forte e pieno di descrizioni dettagliate, magari sull'effetto delle droghe (potrebbe essere interessante e inoltre completare questo cap.)
Continuo ad essere una tua fedele ed ansiosa lettrice.
Baci ed in bocca al lupo
Μετάνοια

26/06/14, ore 19:59

Wow, Rio pare essere cambiata completamente! Forse è vero che l'amore da alla testa (?)
Bando alle ciance, continui ad essere bravissima e questa continua ad essere una delle migliori storie lette in questo sito! :)

26/06/14, ore 19:54

In effetti hai ragione, Rio si è bevuta il cervello, ma il dolore fa fare molte cose strane; però speriamo che non abbia a piangere anche le conseguenze della sua incoscienza! Complimenti per le tue conoscenze famose!

12/05/14, ore 21:52

ODDIO PAUL NOOOOO, SEI UNO STRONZO! Non puoi abbandonare alla prima insidia la tua migliore amica/ mogliettina! Ti prego, aggiorna subito..sono con il cuore in gola ed i nervi tesi..questa storia diventa sempre più interessante capitolo per capitolo. Complimenti cara!
Un bacio, Astoria McCartney. :)

11/05/14, ore 23:25

E' un colpo basso per la povera Rio! Che si è messo in testa Paul? L'altra lo ha plagiato a dovere.

10/05/14, ore 21:49

Premetto che non visito molto EFP per leggere storie a meno che non trovi qualcosa di davvero interessante da leggere. Ho letto oggi la tua storia tutta d'un fiato perché vale davvero la pena di essere letta; scrivi davvero bene ed hai saputo parlare di una band leggendaria, a mio parere, in maniera straordinaria. Boh, oltre a dirti che sei bravissima e che è una sotoria magnifica non posso dire altro, amo i Beatles e sei una delle poche persone che è riuscita a parlare di loro rendendo la loro storia ancora più appassionante. ;)

21/04/14, ore 16:12

Complimenti sei bravissima. L'ho scoperta qualche giorno fa ed è semplicemente meravigliosa. È una storia che attira molto :) e ora non riesco a smettere di fantasticarci sopra. Certo Paul non si doveva fidare di Linda, abbandonando così Rio. Spero si aggiusti tutto.
Su che aspetti? Aggiorna che devo sapere come continua :D Ahaha
Complimenti ancora.

02/04/14, ore 01:37

Bella! I Beatles mi piacciono molto, e in questa storia gli intrecci sono realitici e ben analizzati: bravissima!

01/04/14, ore 17:10

NOOOOOOOOOO.
TU-NON-PUOI-MOLLARMI-COSI'.
Okay arrivata alla fine ho sentito un enorme desiderio di piangere e spaccare tutto.
Primo: Linda è una super mega donna dai facili costumi.
Secodo: Paul il troione ha combinato la cavolata del secolo e se fossi in Rio lo porterei da un bel avvocato divorzista per sciuparlo fino all'ultimo centesimo.
Terzo: George e Pattie aaaw.
Ma santissimi numi! Non può andare così, ormai mi ero affezionata a quei due amoretti.
Ti prego torna alla velocità della luce o ti prendo per le orecchie! Orami seguo questa storia da un bel pezzo e mi rifiuto di pensare che possa finire così!
un bacio.

01/04/14, ore 15:37

Oddio noooooooo! Ti prego Ti prego...voglio sapere come va a finire! Paul non può fare così., non può tradire così la povera Rio..non può essersi fidato subito di Linda..
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 03:38 pm)

01/04/14, ore 13:50

Oddio, stupendo... Continua, ti prego.... Linda, che stronza!
Sei maledettamente brava a scrivere...
Scusa questa merdina di recensione >.<

10/03/14, ore 13:12

Ti prego continua..continuaaaaa
Voglio sapere ogni cosa come va a finire!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]