Amira: Vissero per sempre felici e contenti ...
di Azul

07/01/13, ore 18:55

TI PREGO!! TI PREGO TI PREGO TI PREGO!!!!! questo capitolo era una bomba!!!!! però ti pregooooooo puoi aggiornare???????
XXXXXXXXXX ELAPAYNE!!!! <3

07/01/13, ore 18:40

Bello bello... come al solito... mi piace molto questa storia... spero di leggere la continuazione il prima possibile :)

07/01/13, ore 17:40

ahahhahahahahah il titolo gli si addice molto hahhahahahah ti prego continua sono curiosa tanto curiosa continua please dai dai
hahahha non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina...
bye clà
Xx

01/01/13, ore 20:40

odddio che succede ora? mannaggia che curiosità!! oddio sono curiosa non vedo l'ora di leggere il continuo continua al più presto ti prego...
clà
XX

01/01/13, ore 17:13

Complimenti! Bellissima storia! Ho cominciato da poco a leggerla ma mi ha già appassionato moltissimo! aspetto con ansia il nuovo capitolo :)

30/12/12, ore 22:20

ma scrivi benissimo please non far far niente tra perrie and zayn please! ahahhahaha <3 XD

30/12/12, ore 20:41

EHI!!! ciao sono nuova ma penso comunque che sia una ff bellissima inoltre sei molto brava a scrivere!!!! mi immagino sempre nella storia!!!

30/12/12, ore 20:04

Bellissimooooooooooooooooooooooooooooo adesso però non vedo l'ora di sapere il sesso del bambino e ke fine ha fatto Zayn baciii

30/12/12, ore 19:03

Ciaoo, sono nuova a recensire, ho appena finito di leggere la tua storia , ti posso solo dire che è bellissimo. Da quando ho letto il primo capitolo mi ero detta sicuramente Zayn la farà' innamorare e così' è' stato. Adesso sono curiosa di sapere dove è finito Zayn in un momento così' importante Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto .. Aury XX

30/12/12, ore 18:20

WoW bel capitolo complimenti!!! Miraccomando però, non farci aspettare tanto per il prossimo!! Ci conto Buone feste cara ;)

30/12/12, ore 12:53

Bellissimo! Continua perchè questa storia mi ha appossionato moltissimo! u.u

25/12/12, ore 23:33

grazie buon natale anche a te :) la storia è molto bella ed interessante

12/12/12, ore 00:01

Wooooooooooooooooooooooooooooow finalmente la pricipessa spagnola è arrivata non vedo l'ora che la storia continui mi appassiona sempre di più complimenti ancora

11/12/12, ore 22:18

E rieccomi qui, non sembra male, davvero... solo, dio, lo so, mi odierai, ma quanti errori! E non solo di battitura, ma proprio grammaticali.. ti consiglio come sempre di rileggere, tanto tanto tanto, prima di pubblicare... Farò solo bene, ai tuoi scritti e al tuo stile, lo renderà più fluido, fidati!

11/12/12, ore 19:35

che dolcezza continua ti pregoooo dai dai :) non vedo l'ora di leggere il seguito <3
aggiornami se puoi
bye