Amira: Vissero per sempre felici e contenti ...
di Azul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/12, ore 17:31

Che tenerezza :3 continua presto <3 baci alla prossima :D

28/11/12, ore 23:39

Woooooow è sempre più bella questa storia complimenti se puoi mi avviseresti quando metti i capitoli? Ti ringrazio in anticipo e complimenti dinuovo un bacio =)
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 05:47 pm)

22/11/12, ore 21:22

Sarà pur di passaggio questo capitolo ma è stra maledettamente colmo di dolcezza.... ci mancava che mi venisse il diabete... cmq io lo adoroooooooooooooo hahahahhah <3 continua please :3
Xx se puoi aggiornami quando continui :3

17/11/12, ore 21:44

Okay, devi continuare all'istante sennò vengo a casa tua e ti uccido veramente uù
è ASDFGHJKLSDFGHJKLòSDFGHJKL
L'ho letta tutto d'un fiato *-*
Beh, hai capito continua SUBITO sennò sai cosa ti aspetta muahah #stomale
_Amway xxx

14/11/12, ore 00:10

Bellissimissimo come sempre !!!! Grazie x avermi informato x la millesima volta (lo so sono rompipalle)

13/11/12, ore 14:56

Oddio oddio hahahah ingravidata(?) davvero non me lo aspettavo giuro.. dai continua sono troppo curiosaaaa hahhaah dai dai.. ah se puoi aggiornami... ho già l'ansia voglio assolutamente sapere cosa succederà..
ah continua hahhaha
Xx

12/11/12, ore 22:05

Che bella questa storia.. è lsdkfnkldsvmnjf è anche molto tenera.. continua ti prego voglio leggere ancora dei capitoli così dolci :3
byebye
ps: aggiornami se puoi thanks
Xx

Mi hai chiesto di recensire di nuovo e devo dire che lo faccio volentieri xkè questo capitolo è fantastico!!! Davvero non sto scherzando l ho aspettato e alla fine non mi hai delusa :)) Spero aggiornerai presto Kiss xD

Cio bellezza :33
Mio dio adoro la tua storia *-*
Questo capitolo è spettacolare aghdgagsh *-*
Perrie è rimasta senza parole muhahaha (risata nalefica) xD
continua presto :)
Un bacio
S.

01/11/12, ore 12:11

No ok è bellissimo 'sto capitolo!!! Ora continuerai al più presto immagino!! Hahaha ti volevo chiedere una cosa se non ti disturbo troppo: non è che potresti inviarmi un messaggio quando continui ??? Grazie in anticipo bacioni :))))

26/10/12, ore 23:45

Sembreró una stalker lol ma amola tua storia..continuala al più presto :3

15/10/12, ore 02:04

voglio subito il continuo *--* la trama e questo primo capitolo mi piacciono tantissimo <3
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 02:04 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]