Scontro frontale.
di Proiezioni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/10/12, ore 11:51

L'elemento più apprezzabile delle tue fic -almeno, di quelle piuttosto angst- con Bulma e Vegeta protagonisti è la profonda analisi che Bulma fa sia del loro rapporto che della personalità di vegeta. Non si limita a dire "E' un orso, ma vabbé, è fatto così e io lo amo lo stesso." I suoi pensieri vanno più a fondo, sostenuti da una conoscenza reciproca che lei, con quest'"uomo difficile", è riuscita ad instaurare solo col tempo.
L'atmosfera dark è mitigata un po', a tratti, dalla presenza del piccolo Trunks; ma per il resto rimane cupa, non solo per quel che accade ma anche e soprattutto per i pensieri dei personaggi, Bulma con le sue arrabbiature e Vegeta con il suo famigerato orgoglio che lo spinge ad indossare perennemente la sua maschera di ghiaccio.
Non mi è ancora del tutto chiaro il titolo, ma del resto manca metà della ff ^^ Da qualche parte, all'arrivo di Vegeta "al momento opportuno", c'è un "andamento" che, credo, vorrebbe significare "andatura", ma che non ha proprio lo stesso significato. ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]