Touch a Star
di Hika Uchiha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/10/12, ore 19:31

Questa raccolta è semplicemente stupenda, la adoro davvero, questa Pan mi piace molto - Di solito nelle fan fiction Pan non mi piace ed infatti non volevo leggere questa, però ho detto proviamo e ho fatto bene. E' come me la immagino un pò io XD - Goten è davvero tenerissimo con Pan. Hanno davvero un legame molto forte, ancora complimenti alla prossima :D

20/10/12, ore 23:05

Eh si, indubbiamente dolce e tenera anche questa flash. *w*
Buffissima Pan che fa man bassa di tutti i vestiti, li prova e chiede i pareri del povero zio Goten, costretto a sorbirsela :D
Che poi, anche se è una rompi, lui le vuole un gran bene ♥
Brava, complimenti ancora per l'originalità. ^^
E facciamo una ola (non credo si scriva così ma va bene xD) ai balletti imbarazzanti di Great Saiyaman! W papà Gohan ♥
Baci, alla prossima :3

20/10/12, ore 22:59

Molto dolce anche questa drabble, mi ha intenerita moltissimo *w*
Lo zio Goten è favoloso, magari avessi anch'io uno zio figo come lui anche se non potrei farci certe cosette sconcie
Pan è sempre la solita furbetta spavalda, è indubbiamente IC :)
Anche se solitamente fa sempre la dura, resta comunque una bambina: è stato bello vedere che questo suo lato più dolce e infantile non è dispiaciuto affatto allo Zio
Complimenti, questa drabble è anche molto divertente, soprattutto nella parte finale.
Brava, alla prossima! :)
Baci :3

20/10/12, ore 22:50

Ciao! :D  Allora, vediamo... ma quant'è carino questo primo capitolo? *w*
Premetto che hai avuto un'idea fantastica, non si legge mai niente sul favoloso rapporto fra Goten e Pan, anche se quest'ultima non è certamente fra i miei personaggi preferiti in quanto la detesto
Emh... dicevo? Ah si, la drabble scusa! Davvero molto dolce e carina. Trovo che quel curiosone di Goten (amore mio ♥) sia perfettamente IC, è tenerissimo il fatto che consoli la nipotina per il brutto voto *w*
Ma se il nostro eroe è riuscito negli anni a sopravvivere a quella pazza  furiosa di Chichi *-* , sono certa che Pan se la caverà alla grande :)
Brava, complimenti, soprattutto per l'idea originale. Inserisco subito nelle seguite e vado a sbirciare anche la prossima drabble :D
Baci :3

18/10/12, ore 22:41

Devo dire che mi piace molto fin qua, ma non ho ancora capito se Pan ha 6 o 14 anni ^^

18/10/12, ore 18:17

I balletti di Gohan ahahahah "La giustizia trionferà, la criminalità tremerà, io sono l'unico grande inimitabile Great Saiyaman!" Mi faceva morire ahahah
Mi è piaciuta davvero tanto, brava!
Alla prossima drabble!

18/10/12, ore 17:45

Eccomi qui a rompere le scatole recensire.
Questa è bellissima, anche se la mia preferita rimarrà sempre "Incubo", cosa ci posso fare? è stupenda. *^*
Ma passando a questa, che è meravigliosa. Piena di dolcezza, amore, comicità e ricordi. Ah, che bei tempi quelli dei balletti.
Ora Gohan e Videl sembrano dei pensionati ._.
Amo taanto questa raccolta, va subito nelle seguite. u.u

18/10/12, ore 10:21

<< Zitto o sarò io il tuo incubo più grande. >> ahahaha, adoro questa parte ! E’ fantastica ! Pan piccina (che nonostante sia coraggiosa) nel cuore della notte viene terrorizzata da un incubo, e non volendo passare per una poppante va ad infilarsi nel letto del suo caro zietto, minacciandolo pure !! xD

Complimenti, questa drabble è super carinissima ! :D

Lady A

17/10/12, ore 16:32

Ma quanta dolcezza! Goten è tanto tanto carino *le spuntano gli occhi a cuoricino*
"Zitto o sarò io il tuo incubo più grande" ahah Pan mi fa morire, è perfettamente IC! Brava! E pure Goten... davvero, bel lavoro!
Aspetto con impazienza la prossima drabble!

17/10/12, ore 16:23

Che carina Pan!
ahahahah al minaccia di Pan è stata fantastica ahahah Povero Goten non deve prenderla in giro XD
a presto un bacione

17/10/12, ore 15:51

L'avevo detto che sarei stata sempre tra i piedi. u.u
Ma passando alla drabble, è stupenda. *-*
Cioè, taaaaanta dolcezza. La piccola che ha paura e quindi va a dormire con lo zio. <3
Goten che la prende un po' in giro e lei che lo minaccia, hahahaha XD
Bellissima, complimenti.

17/10/12, ore 11:55

Già adoro questa raccolta.!!!! L’idea di scrivere qualcosa incentrata sul rapporto zio-nipote Pan / Goten è una cosa carinissima e poi si legge davvero poco o niente su questi due insieme ,quando invece trovo che siano davvero carini. Personalmente preferisco di più Goku,Gohan e Trunks Mirai,ma ultimamente sto apprezzando un po’ anche il secondogenito dei Son in versione adulta ,anche se da bambino  rimane il mio preferito!
La prima drabble mi è piaciuta moltissimo, Goten curioso che apre (contro il volere della nipote) il suo quaderno,trovandovi un bel cinque e poi la consola dicendole che anche lui ne ha presi parecchi (chissà come avrà reagito Chichi !!) e poi la frase finale di Pan ci sta alla perfezione !!!! I personaggi  poi,sono perfettamente IC  e ben delineati! Complimenti davvero Hikari (Hika) già l’inizio di questa raccolta promette bene ! Sei davvero molto brava!!!
Alla prossima !

Lady A

16/10/12, ore 19:30

La storia va subito nelle seguite e, credimi, quanto più drabble su di loro scriverai, più ti amerò.
Anch'io penso che Pan e Goten siano adorabili (nonostante pure io detesti un pochino Pan). E Goten, dopo Gohan, è nella mia classifica dei più 'hot' di DB ♥
Tipregotipregotiprego, continua. Quante hai intezione di scriverne? Venti? Cinquante? Cento? Spero il più possibile!
Il numero di Pan/Goten è pari a 0, purtroppo. Adesso, grazie a te, potrò finalmente leggere su di loro (li adoro, caspita, sono meravigliosi).
Complimenti ancora! Aggiorna presto!
P.S. Mi dispiace per il cinque D:

16/10/12, ore 16:17

Siii, una raccolta che evidenzi il rapporto, stupendo, tra zio e nipote. *comincia a festeggiare* siiii!
Sappilo, mi avrai sempre tra i piedi.
Starò qui a recensire, lettera per lettera; parola per parola; frase per frase; drabble per drabble.
Ordunque, tornando sulla terra. Drabbe molto dolce e simpatica.
I personaggi li tovo molto IC, Goten per primo.
Chissà quanti ne avrà presi di cinque. °-°
Davvero stupenda questa drabble, complimenti.

16/10/12, ore 16:14

ahahah che carino Goten che "rassicura" Pan con la stessa scusa che uso io con mio fratello ahahah
Molto carina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]