Touch a Star
di Hika Uchiha

07/12/12, ore 19:28

Anche io spero che questa raccolta duri tanto. ^w^
Questa drabble è davvero pucciosa *^* mi è piaciuta tantissimo!
Oten... Oh mamma, io amo quella piccoletta, è davvero di una tenerezza unica! Sarà perchè è la figlia di Gohan. ^///^
Sclero mentale.Scusami tanto.
Beh, che dire? Drabble davvero magnifica, senza errori e con uno stile impeccabile, davvero tenera e fluffosa, complimenti.
Sei davvero bravissima, spero che aggiornerai presto!

Alla prossima ^^

07/12/12, ore 18:46

Anch'io ti amo Goten, anch'io ti amo ç_ç *supplica la sua povera vittima ignara*
Dolce è davvero dolcissima, direi ben scritta pure.
Anche se Pan a volte è proprio un'oca odiosa, scommetto che adora davvero lo zio. E poi, diciamocielo, da piccolina era abbastanza carina dai ;)
Brava, anche questa drabble è molto carina. Spero di poter recensire presto un tuo nuovo aggiornamento! :D
Baci :3

stillyna

05/12/12, ore 21:18

Ciaaaaaaaaaaaaaaaao, da quanto tempooooooooo :'D
Che carina questa flash! Davvero, mi immagino una piccola Pan (che adoro solo da piccola u.u) che tutta paffuta va dallo Zio giovane e diciassettenne e gli sussurra queste dolci parole! Davvero molto carina, queste piccole e semplici scene sono sempre davvero fluff da leggere! Nessun errore e grafica molto elegante!

misa

05/12/12, ore 20:58

Ciao. =3
Ho trovato questa drabble davvero carina e fluffosa, anche a me piace molto il rapporto tra Goten e Pan, meritava assolutamente unaraccolta. u.u
Che dire? E' scritta benissimo e piena di sentimenti, la tenerezza della piccola Pan mi ha davvero emozionato, se così si può dire, complimenti.
Sei veramente brravissima, spero che aggiornerai presto le tue altre raccolte. *^*

Alla prossima ^^

05/12/12, ore 20:50

Ho letto tutta la raccolta adesso, è davvero bellissima.
Sono troppo carini Pan e Goten, specialmente il ragazzo eheheh...
Che amore questa piccolina - Ho letto su un libro che quando si vuole davvero bene ad una persona, le si deve dire 'ti amo'- è troppo carina.
Non vedo l'ora di leggere la prossima, aggiorna presto.
Ciao...

Mushu

02/12/12, ore 09:58

Molto bella :D
goten poi che consola la nipote e lei che gli augura di non venire più lasciato è impagabile!!
come ti avevo detto dovevo recensire un altro capitolo,solo che non era l'ultimo come avevo detto ma il primo D:
a presto!

02/12/12, ore 09:49

Finalmente mi sono deciso a svuotare la lista delle storie da recensire!
Direi che questo capitolo è molto bello,anche io immaginavo un rapporto del genere tra i due visto che hanno lo stesso carattere xD
È quasi commovente e trovo che questi salti di età nella storia rendano meglio l'idea!
al prossimo capitolo!che recensirò tra 2 minuti xD

15/11/12, ore 14:44

Ahahahahahaha, quanta tenerezza *w* Sarà, però la bimbetta la detesto comunque
E-emh, scusa dicevo? Ah si, la drabble ♥
È davvero pucciosissima, Goten è così dolce ♥ Ma magari accarezzasse me, io non disdegnerei ecco ù.ù *punta un mitra contro Pan*
Vabè, apparte questo complimenti. Avrei voluto recensire prima, ma non ne ho avuto modo :(
Questa raccolta diventa sempre più carina, hai davvero tante idee originali! =)
Ok, per oggi è tutto :D Spero che aggiornerai presto ^^
Baci :3

stillyna

13/11/12, ore 20:42

altra recensione!
lei non è gelosa... lei è MOLTO gelosa! me lo chiedo pure io sinceramente... oltre il fatto che mi sta antipatica Valese... appena lo vista mi è arrivato un senso di antipatia profonda solo vedendola!
spero siano finite le recensioni perchè non so più che inventarmi! sayonaraaaaa :D

13/11/12, ore 20:38

recensione 5
nuuuuuuuuuuuu Gotennnnnnn :( mi fa tristezza questa scena! è vero... lui è incancellabile.. si sente pure quando non c'è più... bella compliemti! :)

13/11/12, ore 20:36

recensione 4
hai ragione... qui ci rivedo Pan in tutte le sue sfumature (50 sfumature di Pan)! poi che litiga con la pseudo zia... io ci farei un pensierino... dai infondo si vogliono bene... nella gt purtroppo ignorano questo aspetto purtroppo.. io farei una serie tutta per loro... avrebbe molto successo.. sayonaraaaaaaaa

13/11/12, ore 20:31

recensione 3
great saiyangirl 2 la vendetta vorrai dire! immagino che quei due avrebbero dirle qualcosa e poi... io non sono mai rimata a casa per il mio compleanno... che pizzaaaaa
anche se avere un padre come Gohan sarebbe... leggermente strano... o.O e poi Goten che se la deve sopportare.. credo che Pan è sadica nel profondo! certe volte esce con certe azioni... xD sayonara.. alla prossima :)

13/11/12, ore 20:21

recensione 2 xD
Dewa mata! :D allora voglio rettificare... IO sarò il liro incubo peggiore! io mi sono chiesta ma Gohan e Videl che cosa stavano facendo per non accorgersi che la loro figlioletta è scappata di casa e il giorno dopo si ritrova misteriosamente a casa dei nonni??? Alcune volte non so cosa abbiano in mente quei due! -.-" cmq bella bella bella :D sayonara :*

13/11/12, ore 20:07

recensione 1 xD
Dewa mata! :D Non dirmi che aveva preso 4? io ne prendo ogni giorno in greco e non mi lamento.. anzi non lo dico neanche a mia madre!
xD vebbè ma Videl è Videl e potrebbe lanciare sua figlia a molti metri fuori casa con un calcio! xD e poi Goten la rassicurava... se è sopravvissuto lui a Chichi che è peggio lo può fare anche Pan con sua madre! XD Sayonara!

13/11/12, ore 19:59

Konbawa!:D scusa per il ritardo ma solo ora ho avuto tempo di commentare! :) Pan è un tesoro non in quel modo... pprima dorme calma e come un angioletto poi dopo 30 secondi diventa il diavolo in persona! xD è adorabile quella bambina no? xD ora provvederò a commentare pure le altre! sayonaraaaaa :D