Touch a Star
di Hika Uchiha

13/11/12, ore 14:33

Hika, questa drabbe è flufflosa(?) in una maniera incredibile.
Pan che dorme *-* che dolce. Poi Goten che fa lo bravo zietto che tenero.
Alla fine scoppia in lacrime T.T
Molto bella anche questa complimenti,
Alla prossima.

Midori13

10/11/12, ore 16:03

Invece secondo me questa drabble è carina. E Pan è anche abbastanza IC.
Che poi, me lo chiedo sempre anch'io che cavolo ci veda il MIO Gotenuccio in quell' oca patentata ù.ù
Altro che gelosa Pan, avrebbe dovuto spaccare la faccia a quella smorfiosa! *si trasforma in Super Saiyan*
[...]
*si riprende lentamente*
Ok, adesso che sono tornata in me cercherò di recensire il più decentemente possibile :D
In qualche modo l'immagine di Pan gelosa è tenera, e tu l'hai descritta bene. È anche abbastanza originale, nel senso che hai toccato un punto diverso dal solito. Però il risultato è ottimo, mi è piaciuta molto.
Brava, complimenti ^^

10/11/12, ore 14:14

Hika, non sai da quanto stessi aspettando per leggere un'altra drabbe di questa raccolta e finalmente... eccola! :'D
Io amo questa drabble. E odio Valese.
Pan gelosa dello zio è stupenda. XD
E poi è stata diretta: "Zio Goten, che ci trovi in lei?"
Muhahahahahaha, Valese vai via! u.u Si è capito che la odio?
Stupenda anche questa, complimenti. ^.^
Alla prossima.

Midori13

09/11/12, ore 19:36

Non è assolutamente brutta, mi è èiaciuta molto, invece!
Il loro rapporto piace anche a me, e trovo che la gelosia di Pan a più che naturale e IC.
Scritta bene, scorrevole e originale, brava!
Alla prossima^^

29/10/12, ore 10:39

Che bella anche questa flash, è così dolce e tenera !Ho adorato moltissimo il fatto che qui troviamo una Pan piuttosto anziana che ricorda con nostalgia e affetto tutti i momenti trascorsi con il suo caro zietto !
Bravissima come sempre :D

28/10/12, ore 12:40

Questo è il bello della tua raccolta.
Non segue un filo logico in fatto d'età sulla nostra Pan, così come Goten!
Questa è dolcissima, bellissima e mi ha fatto commuovere, complimenti Hika! Ho notato che hai cambiato nikname, oramai sei ossessionata da Sasuke, che brava bambina! VIVA SHIKAMARUUUUUUUUUU (non arrabiarti, lol.)
Bravissima, aspetto con ansia un'altra drabble!

28/10/12, ore 12:37

Sì, io ti amo, ahahah!
Questa è dolcissima quanto divertente, cioè, povera Sam, anche se mi immagino Pan che la chiama in modi volgari e Goten che ride come un demente sulla sedia dando dei pugni sul tavolo! Io ti adoro, ahahah!
La storia va nelle seguite ^^

28/10/12, ore 12:35

- Perché rovini sempre tutto? -
Che amore! Goten è un mito, mi sono immaginata perfettamente la scena! Goten che sfrega le mani ridendo e Pan che lo guarda confuso con i vestiti della nonna, cioè :')
Bravissima, scrivi molto bene!

28/10/12, ore 12:33

Oddio, sei un genio!
Che dolce Pan, mi immagino una piccola peste che sin infila nel letto dormendo accanto a suo zio, quanta dolcezza! Ma possiile che ogni tua splendida drabble riesce a farmi ridere? Io ti adoro, davvero!
Non mi stai deludendo, brava!

28/10/12, ore 12:31

E' una Pan/Goten? Io ti adoro!
Non è che mi piaccia molto Pan, ma adoro Goten, soprattutto da grande!
Questa tua raccolta è davvero carina, finisco di recensire questa che corro a leggere le altre ^^
E' uan raccolta molto demenziale per quanto ho capito, spero di trovare qualcosa di fluffuoso poiché voglio commuovermi un po'!
Per ora la raccolta mi piace molto, spero non mi deluderai con i prossimi capitoli, lol.
Brava cara, davvero!

27/10/12, ore 23:48

E' bellissima, anche io adoro il loro rapporto, anche se nella serie di dragon ball gt purtroppo ( se non mi ricordo male) non viene approfondita per niente.
Be che dire? Mi è piaciuta molto anche questa complimenti, :D
ps: Povero il mio Goten c.c

27/10/12, ore 12:28

Oddio, ma è bellissimo questo capitolo! Molto significativo, e dolce soprattutto *w*
Bellissimi i pensieri di Pan, che trovo molto IC. Il tutto è davvero tenero e ben scritto, senza dubbi.
Complimenti, non avevo mai letto nulla del genere :D
Non mi sarei mai aspettata un capitolo come questo, mi hai positivamente stupita :)
Ma quindi le drabble non seguono un ordine cronologico giusto? ^^
Vabè, brava davvero. Aspetto con ansia anche il prossimo capitolo ;)

23/10/12, ore 09:42

Mi piace il tuo modo di caratterizzare Pan ! Anche questa flash è carinissima ! M’immagino perfettamente la saiyan dirle di tutti i colori ad una delle tante, tantissime fidanzate di suo zio Goten, e questi che si sbellica dalla risate , per poi abbracciarla teneramente ! ♥
Ahhh che tenerezza !
Davvero complimenti !!

23/10/12, ore 09:34

Scusami se recensisco in ritardo,ma non mi ero neppure accorta che avevi aggiornato già .-.
E’ una flash davvero carinissima e divertente! Cioè il balletto che faceva Gohan nella vesti di Great Saiyaman era un qualcosa di assolutamente esilarante xD e poi quel costume che indossava ahahahaha  ♥
Comunque tenerissima Pan che per il giorno del suo compleanno si diverte ad indossare gli abiti di sua nonna, chiedendo parere al suo caro zietto, e poi trovando un casco si chiude a chi appartenga, e qui Goten con tanto di ghigno sadico e sfregata di mani (Adoro questa reazione !) glielo spiega ! :D
Complimenti davvero !!

22/10/12, ore 22:01

Ahahahahahahah, però non va bene così: mi stai facendo rivalutare quella bimbetta petulante tanto odiata (non esageriamo, continuerò sempre a detestarla xD) È tutta colpa di suo zio, è così tenero con lei! Lo amo ♥
Beh si, la parte finale della drabble è parecchio pucciosa *w* Anche Goten lo è (l'ho già detto che lo amo vero?) ♥
Il fatto è che io non sopporto che lui abbia sempre le sue solite ragazze di turno che gli ronzino attorno... lui è mio, ecco ù.ù
Ok, sto esagerando lo ammetto... scusa ^^
Diciamo solo che, in questo caso, l'atteggiamento prepotente di Pan è più che giustificato. Con uno zio figo come lui, anch'io avrei fatto lo stesso ù.ù
Va bene, basta, la pianto subito (per la gioia dell'autrice xD).
Brava, drabble molto carina e simpatica :D
Alla prossima! ;)