Rette mich
di dreamgirl_90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/13, ore 23:39

Non continui più?? :( .. mi stavo appassionando e ho concluso con delle fragorose risate pr la figura di merda di Cal XD oddio intanto il frocetto si stà scopando la tu donna xD ... ke bello hai usato nina e joseph come volti *^* io adoro tvd , cmq bravissima e spero che continuerai bacii <3

09/06/13, ore 21:15

caledon è un gran figlio di puttana! voglio assolutamente il seguito per sapere come va a finire uu
brava comunque, mi piace! continua presto!
ps. ma lw intestazioni le fai tu? chi sono il ragazzo e la ragazza che fanno da figura a caledon ed alison?

09/06/13, ore 20:26

capitolo stupendo, ma come ti ho già detto evita di usare troppi punti esclamativi:)

09/06/13, ore 16:14

capitolo molto bello, ma evita di usare troppi punti esclamativi.

06/06/13, ore 19:25

fammi capire, tu sei laureata per far crepare noi aliens? oh God ♥.♥

02/06/13, ore 22:17

Ciao Ele,
sono una tua nuova lettrice,ultimamente vengo pochissimo su efp causa studio,mancavo da molto.. e appena sono tornata ho scoperto la tua storia.Che dirti?
Sei molto brava a scrivere(ma immagino tu lo sappia già di tuo)e trasmetti molte emozioni rendendo il tutto cosi reale,ogni cosa che descrivi non è mai banale o scontata ,le scene di sesso- per quanto a tratti possano essere crude -non sono mai nè esagerate e nè volgari.
Ogni personaggio ha una personalità ben definita e ben descritta nei particolari,la storia è intigante,ricca di colpi di scena ed è scritta con precisione,scorrevole,semplice ma curata al punto giusto,....non mi dilungo ulteriormente ti lascio sperando di leggerti ancora presto,in rispetto ovviamente con i tuoi impegni.A presto

01/06/13, ore 14:46

Che intelligente! Davvero un genio. " Ora ascoltami attentamente testa di cazzo! Non mi importa se quel frocetto di tuo fratello è suo amico, perché a quello probabilmente piacerebbe scopare con me! Ma tu devi starle alla larga! E questa è l’ultima volta che te lo ripeto." Ma pure sbagliato gemello. Arrogante, narcisista, violento e pure scemo. Ciao cara, come vedi ho commentato, bel capitolo, meraviglioso il momento con Mrs Gray, stupendo. A presto! Bye

31/05/13, ore 15:05

Letto tutto ieri, ma recensisco oggi (meglio tardi che mai)
in questa tua attesa mi ero dimenticata di quando odioso, schifoso, bast***do e chi più ne ha più ne metta (starei qui ad imprecare per tutto il pomeriggio lol) fosse Caledon! L'avrei volentieri buttato giù dal terrazzo.
Però di positivo abbiamo che nella sua schifosaggine è fortunatamente cretino, almeno da quello che si evince dal suo odio nei confronti di Tom, quando in realtà dovrebbe temere Bill che crede gay...che mongolo, intanto lui da "gay" lo quale crede si diverte con la sua Alison lol lol lol
Quindi se non ha sospetti su di lui possono continuare a stare insieme "indisturbati".
Si vedranno i prossimi risconti, alla prossima! :)

30/05/13, ore 20:05

Non sono una monella quindi eccomi qui! Bene partiamo da Mrs Gray che io adoro e che ormai penserà che Bill sia Satana! Ahahaha poverina! Tom è davvero sfigato, non centra nulla e se le prende! Spero che abbia incassato per qualcosa, spero davvero che Allison riesca a scappare, ma ho paura di quello che può fare Cal! Davvero!

Bravissima tesoro! Te Amo;)

28/01/13, ore 14:25

Lo sai sono una grande fan di questa storia, sempre più bella!
continua così

24/01/13, ore 11:30

ok!puoi tranquillamente infuriarti,sono un vero e proprio disastro..con la D maiuscola direi!scusa davvero ma la prossima settimana ho due esami attaccati..uno mercoledì e l'altro giovedì..e noi di esami universitari ci capiamo..ora torniamo alle cose importanti:il capitolo.E' favoloso davvero,molto molto intenso e sensuale,molto veri e giusti i riferimenti sessuali(eh ormai ho la sessuologia nelle vene..ci mancava pure quella)comunque davvero molto bello,mi è piaciuta anche ma parte iniziale,molto semplice ma soprattutto spensierata,punto molto su questa parola perchè vista la situazione in cui Alison vive un pò di spensieratezza è proprio ciò che serve..e io assocerei questa parola a Tom..e non solo nella tua storia..ok dai di cose un pò così ne ho dette abbastanza!scappo!A presto cara!bye

22/01/13, ore 22:26

Ciao!! :D
Mi piace questo capitolo, soprattutto le battutine di Allison sono fortissime! Ma anche la scena della moto in cui lei dice a Bill che non è giusto lasciare da solo Tom e eccetera! Cmq, perché la ragazza che sta giocando a beach volley mi sa tanto di Nina Dobrev? Comunque, non vedo l'ora che vai avanti sia con questa che con l'altra!!
Ciao
Rika

22/01/13, ore 16:05

Devo dire che quando erano in acqua e irrompe Tom stavo seriamente pensando di entrare dentro la storia, prenderlo per le treccine ed annegarlo, ma devo dire che poi gli istinti omicidi si sono calmati.
Dai, i loro costumi non sono poi così male xD Anzi, mi correggo, quello di Tom è carino, invece, quello di Bill si che è inguardabile o.o xD
Tutti si son dati alla pazza gioia finalmente in questo capitolo! Uno con la biondona, e l'altro con Alison. Ah, finalmente dopo 30 interruzioni!
Adesso spero che riescano a scappare, anche se mi sembra un pò troppo facile. Sicuramente Caledon ci metterà il suo sporco zampino.

22/01/13, ore 08:52

Non vale! No proprio no. Hai postato un sacco di capitoli ed io sono rimasta indietro anni luce e poi ho anche visto che hai postato la nuova ff....uff sono un disastro! Scusami tanto per il ritardo con cui ti rispondo ma è stato un periodo veramente incasinato. Ho avuto tantissime cose da fare in più mi sono ammalata e poi sono partita per motivi familiari. comunque, bando alle ciance. Complimenti. Sai come sempre coinvolgere il lettore. Descrivi molto bene sentimenti e situazioni e questa è una cosa che mi piace molto in una storia. Insomma, Tom come al solito ci mette del suo e sul iù bello li interrompe e povero Bill, mi fa una tenerezza quando la vede saltare in moto col fratello! Però, direi che è valsa la pena attendere....la scena della prima volta è intensa e molto sensuale e ho adorato quel "Amami" più volte pronunciato da Bill. E' stupenda, sei stata veramente molto molto brava. Chissà adesso cosa succederà e Caledon cosa farà? Sono molto curiosa. Un bacio

22/01/13, ore 04:43

Che sono teneriiii! Io avrei ammazzato Tom, ma aveva comunque ragione.
la prima volta dei due è intensa davvero, poeticar pure molto descrittiva.
Chissà come faranno a scappare!
Un bacio e bravissima ancora.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]