Missing Moments
di IamShe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/12, ore 23:50

Tonia :)
Sono qui sono qui.. ormai le mie recensioni arrivano sempre in tarda serata..
A differenza della precedente shot dove ti ho lasciato una recensione sconfusionata..
questa volta tento di procedere per gradi neh?

Punto 1. Eeee..siamo in primavera, la nostra povera Ran pensa ai suoi tormenti..e si sa..una bella doccia riesce a svagarti un po' no..? ma se trovassimo la doccia già occupata? o per meglio dire..appena liberata?! Si ritrova davanti uno Shinichi in accappatoio, che lo ammetto ha il suo fascino ( ma non è paragonabile a Kaito..nono..xD) e come spesso accade quando i due coniugi si ritrovano soli..la situazione degenera! E qui arriva il bello la povera Eri ingenua ed ignara di tutto ( comprendiamola..è stata sposata ( anzi lo è tuttora) la bellezza di non so quanti anni  con tonto Kogoro..cosa possiamo aspettarci di più? :P) e Yukiko molto più furba e maliziosa.. La povera karateka si è inventata di tutto..ci mancava poco che sbarrasse la porta col mobilio della stanza..xD ma il finale è epico.. puoi uscire ora Shin-chan. xD Suvvia Shinichi esci e fatti vedere da mammina. xD

Punto 2. A quanto pare il detective ha deciso di andare a lavorare.. Su lavora Shinichi e non pensarci su! Ma la sua tentazione principale non lo abbandona nemmeno nell'ufficio.. tutto sembra perfetto no? sono le 9.. l'ufficio non è più aperto al pubblico.. sono soli.. Conan è da Sophie..non c'è nessun intoppo..
Aspetta Tonia.. vedo qualcuno.. un pazzo corre con i pugni all'aria urlando..la mia povera bambina..xD
Quando ho letto quel pezzo ho rischiato di cadere dalla sedia..e quando la figlia tenta invano di spiegargli che Conan non è arrivato per opera dello spirito santo ho immaginato una scena.. La vuoi sapere? No? Tanto io te la dico lo stesso..
Kogoro il dormiente in tutta la sua serietà annuncia.. I bambini vengono portati dalle cicogne! xD
E Shinichi che disperato tenta di aiutarlo a dedurre anche le fasi del concepimento..xD
Ok..lo so..sono pazza, sto degenerando..ma non puoi farci nulla..devi sopportarmi così!

Punto 3. Io do un suggerimento ai coniugi..dormiteci su! Sembra che mi abbiano ascoltato.. Una domandina..ma a che ora hanno svegliato il povero cucciolo? Spero non prima delle 9..
Vuoi sapere una cosa? Anche la mia bicicletta è rossa! Quindi anche Conan adora il rosso come Ran?! Si si..deduco sia così. Senti qua.. non è che il biglietto per Londra è valido anche per me no? Ci vengo volentieri voglio dire eh?! No? Ok ho capito.. non mi vuole nessuno..xD

Punto 4. Un applauso per Sonoko! ( tra parentesi che accidentaccio gli ha regalato al bambino?!)
Entrare in una camera matrimoniale.. trovare i coniugi intenti e affaccendati e mettersi a chiaccherare!
Il top, solo lei poteva osare tanto ammettiamolo! Avete problemi? Si. Uno: Tu! ahahahah.. Povero Shinichi sull'orlo di una crisi di nervi. Ammettiamolo in questo caso ha pienamente ragione.. infondo erano in casa loro, in camera da letto.. porta socchiusa e sono stati interrotti persino li! Diciamo che il destino li ama! E Ran che si nasconde da Sonoko? Tranquilla ragazza.. è risaputo che l'ereditiera ha altri gusti..
Ma ora dimmi una cosa.. quanto sono ramificate le corna di Makoto?! xD  * Malefica *

Punto 5. Le deduzioni di Shinichi.. Andiamo in cantina, chiudiamoci a chiave  e nessuno arriverà!
Le ultime parole famose..e la povera Ran che ci casca sempre!
L'uomo del catering che si fissa sul decoltè di Ran. Che poi me si domanda.. da Sonoko tentava di nascondersi nei mille mila modi..e da questo sconosciuto no? Ormai mezza Tokyo per un motivo o per un altro conosce il decoltè di Ran.. xD Suvvia Shinichi prendila con filosofia.. hanno fatto dei complimenti a tua moglie! Oddio Tonia ora guarda con sguardo truce anche me! Ciliegina sulla torta. " Fottiti"
Cioè Shin stai talmente male da tentare di convincerla a rimanere dopo la figura appena fatta?! Ah povero pazzo ed illuso..xD

Punto 6. Un cucciolo di pastore, lo voglio.. lo voglio anche io! Voglio giocarci anche io..Tonia io ora entro nella tua shot.
...
Ok va bene..sono tornata altrimenti questa recensione non arriverà mai ad una fine. Conan sparito? Dove? Come?Quando? Tutto ok..era solo in giardino..
Aspetta un attimo..ma qui è sparito qualcun altro..
Dove sono Ran e Shinichi?
Sembra esserci una stanza chiusa a chiava con tre mandate..
Io oserei dire una cosa.. Un applauso a quella gran donna di Yukiko che ha salvato i due coniugi ormai andati dopo due mesi di astinenza! Commenti sulla descrizione della scena? Beh credo che il pezzo parli da sè neh?! Stupendo. :)

Ok sono arrivata alla fine dei punti!
Come sempre, forse ormai risulto ripetitiva.. la shot è assolutamente perfetta, fantastica, super fantastica.
Ora attendo l'ultima, vedremo se riuscirai ad entusiasmarmi su una coppia che non è comunque tra le mie preferite..:) Ma conoscendoti credo proprio di si!
Alla prossima allora,
Bacione

23/10/12, ore 12:54

Carissima Roxina,
mi piace moltissimo questo primo capitolo,
il nostro kid è un'abile professionista,
sa il fatto suo non c'è che dire,
comunque rimane sempre un tipo imprevedibile,
con la moglie aoko che fa tutte quelle scenate,
non capisco come possa starci lei a viverci con lui,
sarà per il bell'aspetto,
i pettorali scolpiti nel suo petto ben formato,
oppure per il modo di farla divertire?
mah,
a volte le coppie sono strane,
ma sono dolci,
poi lui che si fa poerdonare con una rosa rossa,
tipico di lui
Kid: ehi, io sono romantico almeno, non come te che leggi solo storie romantiche
Io: ma non è vero, io sono anche un tipo romantico, infatti sono galante con le ragazze
Kid: figuriamoci, a chi vuoi darla a bere?
Io: probabilmente al mare, beve da solo
Kid: ahahahah, questa è la scusa più divertente che abbia mai letto, sul serio, mi hai fatto ridere -.-
Io: si come no
Poi il momento più bello, la parte dove la porta a letto, svestendola e lasciandola in intimo,
davvero stupefacente il modo in cui hai descritto quelle situazioni,
mi chiedo solo una cosa,
a cosa gli servivano a ran delle maschere?
boh,
magari ce lo dirai nel prossimo missing moments,
alla prossima,
ci vediamo,
stammi bene,
ciaoooooooooooooo
shin e ran amore ^.^

20/10/12, ore 20:46

Ciao Tonia, eccomi anche qui :D
Anche se non è la mia coppia preferita, questa Spin-off mi è piaciuta davvero tanto.
Sono dolci e romantici e allo stesso tempo molto divertenti..una bella coppia!
Povero lui, che per aiutare Shin litiga con la moglie ed è costretto a dormire sul divano xD
Non vedo l'ora di leggere l'altra, che sono sicura mi piacerà moltissimo!
A presto, un bacio!
;)

20/10/12, ore 15:53

Ma... Sei tornata prestissimo! *_* E con una spin-off da paura! *_*
BENTORNATA!
Aahahah, okay. Povero Kaito! Dormire sul divano e poi svegliarsi con una sonora sveglia in un orecchio non deve essere stato il massimo XD Ma poi la situazione di addolcisce e i due piccioncini fanno la pace come si deve ** E concepiscono Kaito Junior *O* Sarà un bambino bellissimo! (o bambina? XD)
E quindi, tutto è bene quel che... Mmmh. No, non proprio! Perchè il nostro caro maghetto/ladruncolo ha deciso di fare una delle sue tante apparizioni magiche a Niigata! E... Aoko si è infuriata, giustamente! u.u
Kaituccio, ti consiglio di spiegarti per bene! Incinta o no, quella ti fa a fettine XD
Tonia bella, sei brava brava! Che dolcezza questa spinn-off *_* Non vedo l'ora di leggere quella di Ran e Shinichi!
Fino ad allora, un bacione <3

20/10/12, ore 01:08

Finalmente la leggo anche io :D
Innanzitutto...tu sei fissata per far dannare le coppie -specialmente gli uomini- prima di farli arrivare al sodo, eh?
Poverini :( xD
Poi: ho apprezzato moltissimo i riferimenti puntuali al manga, quando citi la faccia da poker di cui parlava con fervore anche l'aiutante del padre di Kaito (non ricordo mai il suo nome XD E' Jii?), e anche quando riprendi la frase dello special su Kid.
Entrambi gli amanti sono perfettamente IC, sebbene non siano apparsi molte volte e sia piuttosto difficile capire la loro caratterizzazione, tu ci sei riuscita perfettamente! Brava :D
Inoltre...quanto descrivi bene le scene d'amore tu?! *-*
Ultimo non ultimo...Kid a Nigata, LOL XD Come lo spiegherà alla povera Aoko?
Non vedo l'ora di leggere la parte ShinRan **
Un bacione :D

19/10/12, ore 07:50

Buongiornoo! :):)
Sono appena vestita, ora vado a scuola ad occupare! *-*
Oh cielo, è stupenda! <3<3
Kaito ha sempre un certo fascino e Aoko... Beh, io Aoko la odio, ma in questa one-shot l' hai resa.. Non so... Più simpatica! XD
Sto vedendo Georgie... XD
Vabbene (?), io vado, che sono dal cellulare e consumo batteria! :)
A presto con Shinichi e Ran, cara!
_Vevi

18/10/12, ore 16:39

AHAHAHAHAHAHAH povero Kaitoo!. Ciao Toniaaaa, ma bentornataa! Che bello che bellooo le tue spin-off!. Non vedevo proprio l'ora di leggerle!. Ma quanto è dolce Aoko? Ti giuro mi è piaciuto un sacco in questa storia! E come comanda a bacchetta Kaito! Come sono dolci tutti e due, sono molto simili a Shin e Ran per certi aspetti:3 mi piacciono da morire!.
Kaito, Kaito aaawww*-* lo mangerei, quanto è teeeneroo! Lo adoro, me lo sposo quel ladro!. Aoko poi è gelosissimissima eh? Ma se conoscesse Ran non credo sarebbe più così tanto gelosa, povera piccola, è una santa quella donna ahahah. Chissà se il bambino sarà maschio o femmina...mh, forse un giorno vedremo il grande ladro versione femminile ahah!. Fantastico, questa storia mi è piaciuta tantissimo:DD.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA PROSSIMAAAA:DD.
Bacioni, Marta:).

18/10/12, ore 15:38

Toniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
Tonia Tonia Tonia... Tonia xD
Sei tornata! :D E con questa wonderfully wunderfullissima (?) shot ad innaugurare questa questa collezione *-*
Ok ok, ma ora, passiamo a recensire il chap ^^
Allooooooooooooooooooora, hahahaha Aoko! Si, dato che parliamo di Kaito, non trovarlo nel letto è un po' preoccupante xD
Ma alla fine era nella doccia, quindi u.u
Ma poi, inconsiamente, Ran fa ingelosire la nostra Aoko, eh? xD Capiamola, tra Ran che non ne ha azzeccata manco una xD lei che già dubitava da prima.... ma poi arriva Kaito *--*
Ok, andiamo avanti xD
Hahahaha Kaito! Comodo il divano? xD
Kaito: hahaha... simpatica -.-"
Nana: :P
Cmq, bellissimo il risveglio nel nostro sempre bello e pronto mago xD Povero uomo xD
Ma poi va beh, loro il loro "momento" alla fine l'hanno avuto, Aoko è in cinta di un piccolo Kuroba (*w*) che si spera un mago e non un ladro xD E il finale??? xDD
Corri Kaito, corri! xD Se ti becca, bakaito, non fai una bella fine xD

Va beh, ora vado.
OS stupenda, sul serio. Va tra le preferite ^^
Adesso aspetto la ShinxRan, neh! E te ne prego, regala un momento a quei due senza interruzioni xD
è straziante sentirsi le lamentele di Kudo...
Kudo: che hai detto?!
Nana: torna al tuo caso niichan, torna al tuo caso u.u
Complimenti e alla prossima Tonia-chan!!!

XXX,
Nana Kudo.

Ps. Ah, nel caso tu non l'abbia capito, sono io, Blacky, solo che ho cambiato nick ^^

18/10/12, ore 14:12

COME SONO DOLCI!!! *_______________________________________*
Belli  belli belli belli!!
Kaito è passato da sposato a ufficialmente fidanzato con il divano!! ahahahahhahaahahahha! xD Grande Aoko!! :D
Oddio.....Aoko incinta di un piccolo maghetto!! *-*
Che cosa fantasticaa!! Chissà che bel bimbo!!
Complimenti....Proprio bella questa tua raccolta...*la aggiunge tra le preferite*
Brava!! CIAOO
Un bacio:)
Carlotta

18/10/12, ore 00:56

Tonia! :)

Premessa: E' dedicata a me? una shot su Kaito e Aoko scritta da te.. tutta dedicata a me?! Me è commossa.. Piange dalla gioia! Però ora si riprende e recensisce con una delle mie interminabili shot!

Recensione:

Punto 1. Aoko, Aoko, Aoko.. ma dico io no? ti svegli e non trovi tuo marito.. e non parliamo di un marito qualsiasi...parliamo di Kaito ( *.*), di Kaito.. non so se mi capisci?! tu non puoi rimanere così calma..! xD per fortuna scopriamo con immenso piacere che è sotto la doccia.. e chissa come mai decidiamo di rimandare il momento dei chiarimenti a data non ben identificata eh?! non biasimiamola..! ma qualcosa arriva ad interrompere le idee della mogliettina, un telefonino!

Punto 2. Ecco che arriva Ran, a vendicarsi di tutte le volte in cui viene interrotta con il suo Shinichi ( tra parentesi..ricordi quando Kaito comparve la prima volta ed io avevo paura che tu avessi intenzione di unire Ran e Kaito..per fortuna mi sbagliavo). Diciamo che la nostra karateka non ne ha azzeccata una! nemmeno mezza! Una collega?! si certo come no! Aoko in preda all'ira.. ira che infondo riesce a domare..anche se..credo che la salvezza della signora Kudo sia stato l'arrivo di Kaito!

Punto 3. L'arrivo di Kaito, perdonami ma questo meritava un punto a parte! O benedetta pazienza.. * è in fase di trans, momentaneamente non disponibile per la recensione *.. * tenta invano di riprendersi e tornare a recensire *.. * comprende che deve darsi una mossa perchè è tardi e dopo tanti sforzi Tonia merita la sua recensione, perciò seppur a malincuore abbandona la scena della shot * Kaaitoo..! Fantastico Tonia! Momento stupendo! Me batte le mani e passa al prossimo punto prima di essere rinchiusa in clinica neh?!

Punto 4. La chiamata terminò, per la felicità di Kaito. Una lunga giornata di attesa per sentirsi dire.. " E' comodo il divano?" ammetto che appena l'ho letto ho pensato..questo non presagisce nulla di buono per il mio Kaito. Ed infatti non erravo!.. ma non immaginavo il perchè di quella domanda...

Punto 5. Kaito insegue la mogliettina in camera, nella speranza di addolcirla.. ah povero illuso!!! non è una fan come le altre lei! xD Spogliarsi per poi metterlo fuori la porta e lasciarlo solo col divano ed il cuscino..ahahahah.. morivo dal ridere! è il top!.. Povero il mio Kaito..solo..sul divano.. scomodo! Ma come si fa?! Ma come si fa?!

Punto 6. Ora.. dico io.. gli faceva quasi tenerezza addormentato sul divano e me l'ha rintronato e se le avesse dato fastidio? veramente avrebbe rischiato di finire in manette mi sa tanto! * Aoko potrei denunciarti per maltrattamenti * Dovrebbe essere bello e pronto? ma lui è sempre bello e pronto..io concordo in pieno con lui.. * scansa i pomodori ed i fischi che affermano.. sei schifosamente di parte! si me lo è! e ne va fiera! *

Punto 7. Parte seria..ma povero Kaito.. sta dicendo la verità..eppure sembra tutto un'assurda bugia! Ma facciamoli conoscere queste coppiette così Kaito non mi viene maltrattato in questo modo! Giura.. giuro...me si scioglie.. totalmente e ritorna momentaneamente indisponibile! xD Lei è terribilmente dolce..ma no è lui terribilmente perfetto..*.*

Punto 8. Fa freddo. Mi sembra quindi giusto che Kaito si sia preoccupato di alzare la temperatura di casa.. anche se a quanto pare..più che il caminetto..basta lui ad alzarla.. *.* ma quanto è dolce il richiamo al manga? Aspettavi qualcuno?  Si, ha mica visto mio marito?E' per caso un uomo bello ed intelligente,con gli occhi azzurri e i capelli sbarazzini? Forse..
Forse? forse? Ma benedetta pazienza come si fa a dire forse? la risposta è si.. e bisognerebbe anche sottolineare la sfacciata fortuna di questa ragazza.. *.* Per quanto riguarda il resto..sembra un attitudine dei personaggi di Gosho, tendono a soffrire un tantino il caldo.. e quindi logicamente si spogliano...poi non si capisce bene il perchè.. la situazione degenera...xD
" sei il gioiello più bello che avessi mai potuto rubare " non hai capito nulla allora..qui la fortunata è lei! solo lei! xD

Punto 9.Kaito scappa, corri a gambe levate! Kaito kid è riapparso a Niigata! già è tanto se non ti sta urlando dietro.. BAKAITOOO!!! Salvalo Tonia entra nella shot e salvalo! Fallo per me! Sennò vado io! xD

Va assolutamente tra le preferite, obbligatoriamente!
La shot dedicata a me è stupenda, fantastica, favolosa, super bella e chi più ne ha..più ne metta!
Ora attendo le prossime!
Un bacione Tonia!!!