Fifty Shades of Reality
di OoO_SweetBreath_OoO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/15, ore 23:34

Ciao ho letto la tua tv e mi è piaciuta xké i protagonisti sono un po' diversi dal solito mi è piaciuta molto la riunione li hanno fatti fuori bravi . Spero che tu prima o poi la riprenda in mano e ti ringrazio da adesso

18/09/14, ore 19:22

In effetti la trilogia si occupa di mister 50 sfumature perché è un personaggio affascinante ed inusuale, i pensieri di Christian sono sempre molto articolati ed aggrovigliati. La sua vita non è stata semplice, anzi un vero caos sin dalla sua infanzia. Ana e senza dubbio un personaggio che si potrebbe approfondire, se lo farai, leggerò con piacere. Grazie e ciao.

18/09/14, ore 11:01

Secondo me dovresti scrivere quello che senti, se l'istinuito ti porta a deviare leggermente dal libro fallo! ;)

09/03/14, ore 19:33

Carissima,
solo oggi sono entrata in contatto con il tuo scritto, che ho trovato ben definito nelle situazioni descritte e nell'approfondimento dei personaggi, al punto da non rimpiangere gli originali. Ora non sono in tempo per il sondaggio, ma sarei stata propensa alla tua versione. Comunque va benissimo anche la conclusione a cui sei arrivata. Buon lavoro!

06/03/14, ore 23:30

Ehilaaa!! ^__^
non so se ti ricordi di me.. qualche tempo fa hai lasciato un commento alla mia storia, cosi stasera sono venuta a leggere fra le tue storie e ho trovato questa! ^__^
mi piace molto, anche se non è della categoria di Inuyasha!! :))
complimenti! ^__^
baci

saphira_chan

25/10/13, ore 21:32

waw coinvolgi i lettori nella storia spero che continuerai presto non vedo l'ora baci emma

10/10/13, ore 13:11

mi piace un sacco questa storia a quando il continuo?

30/09/13, ore 21:56

Purtroppo sono arrivata un po' tardi per esprimere il mio parere, se hai deciso di attenerti alla trama originale, con qualche tua modifica, aspetto con ansia di poter leggere il tuo scritto sul parto di Teddy. A presto allora...

23/09/13, ore 10:46

ciaooooooooo :) secondo me dovresti mettere la tua idea al posto di quella della james..cioè in effetti nn si va a cambiare la storia...cmq nascerà teddy...nascerà in modo diverso..però cm dire ..la storia è sempre quella ... :) :) cmq sei bravissimaaaaa

23/09/13, ore 01:05

magari potresti mantenere un pò di storia originale e un pò metterci del tuo... Magari descrivendo un parto senza particolari rischi e senza cesareo ma lungo e qndi solo snervante x il nostro ansioso e iperprotettivo Christian hahaha baciiii

22/09/13, ore 23:55

per me rimani sullo stile ndella james che a me è piaciuto tantissimo ma anche la tue storia non è male fai tu un saluto

22/09/13, ore 21:31

Se è un adattamento io preferirei l'originale, a meno che per te non risulti troppo difficile scriverla, d'altra parte anche nella vita vera esistono i parti complicati!!! Comunque tu sei l'autrice, mi credo però che questo parto così drammatico avrà sicuramente delle ricadute su un uomo con una psiche così difficile modificarlo non renderà poco comprensibili passaggi successivi?

22/09/13, ore 21:08

Segui la tua ispirazione. A quando il prossimo? Continua così vai benissimo.

22/09/13, ore 19:38

Ciao secondo me dovresti cambiare la storia perché qui si da libero sfogo alle proprie idee e si è liberi di scrivere quello di scrivere quello che si vuole perciò io ti direi di continuare con qualche piccolo cambiamento ciao in bocca al lupo; )

22/09/13, ore 19:06

Secondo me, dovresti attenerti a ciò che ha scritto la scrittrice,  poi alla fine decidi te , leggerò comunque sia questa storia perchè mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]