Le parole delle canzoni, a recitarle, fan ridere. Invece, così cantate commuovono, sarebbe stupido riderne.
di zavarix

31/03/13, ore 17:37

Nuuuuu....finito.... Tony e Ziva sposi!!! Perdindirindina (cit. da Notting Hill, che ho giusto rivisto poco tempo fa) che bello, che bello, che bello... Quindi il piccolino si chiama David, bello il nome e bella anche l'idea di dagli per nome il cognome di Ziva.
Non so perchè ma appena ho letto il titolo, mi è venuta in mente una serenata e avevo una mezza idea che a farla fosse Tony, certo non mi aspettavo il matrimonio :)
Comunque mi è piaciuto molto...
Alla prossima

30/03/13, ore 23:56

Ciao Zavarix :)
Non riesco a cominciare questa recensione in un modo decente,sono ancora un po' emozionata..
Io sono una delle tante lettrici silenziose che ha seguito la tua storia sin dall'inizio ma proprio non me la sentivo di non recensire l'ultimo capitolo..è MERAVIGLIOSO!!!
Mi hai commossa,il modo in cui hai trattato Tony e Ziva è magico,le nozze e la serenata oh mio dio *.*
Meglio di così non potevi concluderla! Penso mi ricorderò ancora per molto di Kelly,Stan e tutti gli altri..
Grazie davvero per tutto (compreso l'avermi fatto conoscere il coro della Sat).
Spero che scriverai presto altre storie..
Buona Pasqua!!
Bacioni
Alessia
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 11:58 pm)

Devo assolutamente scrivere(o meglio postare) al più presto il prossimo capitolo!!!insomna voglio sapere come chiameranno questo benedetto bambino!!a parte questo mi è piaciuta molto la storia e qui di da una parte non vedo l'ora di finita dall'altra non vorrei che terminasse(non so se hai presente ciò di cui sto parlando).e poi mi ha fatto davvero piacere cogliere il piccolo "omaggio"(anzi i piccoli omaggi) a criminal minds.
Mi piace come scrivi e,a parte qualche errore di battitura(ma chi non ne fa)non ho nulla da dirti.
Quindi ti faccio i miei complimenti(però sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo!!!)

Fantastico!! l'ho letto tutto d'un fiato! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di scoprire come si chiamerà il bambino e come come andrà a finire la storia Tiva... bellissima la scena della festa

Eccomi, scusa il ritardo nella recensione... che dire, avvincente... mi è piaciuto un sacco come Ziva disarma il malvivente, ma soprattutto il suo allenato sguardo da agente del Mossad che nota che la ronda è fatta male e ne approfitta (botola per il cane: geniale).
Gibbs che va ad una festa O_o, quando l'ho letto ci sono rimasta, però effettivamente lui tiene molto agli amici, però dai, ce lo vedo e poi, l'idea dei canti dedicati a ciascuno di loro è molto carina (non le ho ancora ascoltate tutte, ma quella dedicata ad Abby mi è piaciuta assai e anche l'inno al trentino: si vede che ami molto la tua regione)...
Il bacio tra Ziva e Tony: <3 (non ci sono altre parole tranne: "finalmente si sono decisi!")
Quanto al parto, un bel maschietto (sono curiosa di sapere come si chiamerà), Stan e Kelly sono felicissimi e Gibbs nonno sembra al settimo cielo (oddio mi risulta difficile immaginarmelo come un nonno...ahahahaha)

23/01/13, ore 18:06

Uuuhhhh stan si è svegliato... che bello! Ziva che ferma l'intruso ma soprattutto...Ziva che sogna Tony... e che caspita Zivaaaaa pure i sogni te lo rivelano... su su... Tony è lì che ti aspetta... Gibbs che interroga Johnson... adoro Gibbs (forse l'ho giá detto ma lo adoro) è il migliore caratterialmente (e fisicamente, senza nulla togliere agli altri ma ha classe)... chi è questo nuovo agente che spunta assieme a McGee? lo rivedremo?
aspetto il seguito...sempre piú curiosa...
fink

23/01/13, ore 17:00

WWOOWW!! sono impaziente di scoprire cosa succederà tra Tony e Ziva! stupenda la scena di Kelly che si insospettisce e Justin che continua a difendere il fratello... non poteva essere persona migliore se non l'avvocato!! ottima scelta!! attendo con ansia il prossimo capitolo (come sempre) un bacione!!

01/01/13, ore 22:47

Caso sempre più intricato, un poliziotto sotto copertura, Ziva che sente un nome e scappa all'improvviso...mmmhhh la cosa si fa complessa... Baxter quindi sembra essere coinvolto, povera Ziva...ma a quanto pare qualcuno si è accorto della sintonia tra Ziva e Tony, infatti mi è piaciuta tantissimo la canzoncina finale...Ziva apri gli occhi :)

23/12/12, ore 22:43

Bellissimo!!! (come tutti gli altri ovviamente!!) adoro le parti che deacrivono la differenza tra il carattere di Gibbs da bambino e quello di adesso!! continua così che vai alla grande!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! un bacione e buone feste!

22/12/12, ore 14:58

Ho cominciato a leggere la storia e mi ha colpito un sacco, mi hai presa, è coinvolgente :D
Davvero, mi è piaciuta un sacco :) quando c'è Abby che non ha niente ma ha qualcosa è formidabile :)
Tenere l'indagine parallela alla storia di Kelly poi è bellissimo, mi è piaciuto molto.
Complimentonissimi :D
Ciao!!

E_

21/12/12, ore 18:20

Ok...leggendo il titolo per un momento mi è venuto un colpo, pensavo fosse accaduto qualcosa a Kelly...fiuuu fortuna che non è cosí....bellissima la risposta di Gibbs sui biscotti :) (io probabilmente avrei risposto allo stesso modo) amo quell'uomo...ma mi sa che la fila è lunga...
Ciau ciau
patty

11/12/12, ore 08:27

Ciao...da dove comincio...mmmmh, ok ci sono, da Abby. Mi è piaciuta l'idea delle lettere da "decifare"... simpatica e astuta, però...McGee! Insomma Tim non ci si dimentica del Caf-Pow di Abby, se non ci fosse Gibbs a ricordartelo... Bello anche il paragrafo finale con Tony, sempre più geloso, e la sua battuta sui coltelli è stata perfetta...
I'm waiting the next step.

10/12/12, ore 16:26

Bel capitolo!! ho apprezzato molto il modo in cui abby ha scoperto l significato del codice... aspetto con ansia il prossimo capitolo!! un bacione

30/11/12, ore 16:02

Secondo me non è male quanto dici, anche se molto (molto) breve è carino come capitolo perchè cambia un pò il corso della storia... aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

29/11/12, ore 20:06

Tony ubriaco...uahuahuahuah.... che ridere...gibbs con la solita maglietta che io adoro <3 Tranquilla niente pomodori.. anzi ti diró che mi piace il fatto che ziva sia titubante...un po' di attrito fa sempre bene...purchè poi ci sia un lieto fin.
Bella comunque
patty