how can you learn to love a monster?
di Akatsuki

28/05/19, ore 01:09

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito!so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

26/11/18, ore 09:43

Bellissimaaaa perfavore continuale.
Davvero bella la coppia gaara e sakura la adoro.
Sono curiosa di sapere come va avanti e come si rafforza il legame tra di loro due.

13/04/17, ore 00:44

Ciao, scusami se recensisco solo adesso, ma per alcuni problemi e per mancanza di tempo non sono riuscita a leggere prima il capitolo. Che dire? Questa storia mi piace sempre di più e ho amato la parte dove Sakura accarezza il viso di Gaara. Ho trovato molto interessante il dissidio interiore del protagonista, che combatte contro il demone per non fare del male a Sakura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/03/17, ore 16:56

Ciao, ho scoperto questa fanfiction solo oggi e leggendo la trama ho deciso di leggerla. Mi piace davvero molto, è una storia diversa dal solito! Oltretutto trovo la coppia GaaSaku molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa. Spero che tu possa aggiornare presto!

12/02/13, ore 18:02

La storia si fa interessante!
Non vedo l'ora che Sakura e Gaara si incontrino!
Purtoppo ho visto che hai aggiornato la storia qualche mese fa, quindi volevo chiederti se avevi intenzione di continuare a scrivere, perchè in quel caso ti sei appena trovata una lettrice fedele ;)
In qualunque caso fammi sapere,
e sappi che la tua storia merita davvero di essere letta e apprezzata;)
Ci vediamo al prossimo capitolo (se ci sarà),
Topazio:)

12/02/13, ore 17:55

Finalmente ho trovato un SakuGaa che mi ispira!
Gaara nei panni della bestia è azzeccatissimo.
Da NaruSaku quale sono putroppo non posso essere d'accordo con te nell' assegnare il ruolo di Gaston a Naruto T.T
Ma la ff è tua, ed è giusto che tu la scriva come meglio credi.
Continuerò comunque a seguire, anche se soffrirò vedendo Sakura scelgiere Gaara..
Corro al prossimo capitolo,
Topazio:)

20/10/12, ore 17:46

Oh Kami *^*

C-cioè mi h-hai dedicato il p-primo capitolo? Mi sto per commuovere sul serio * piange commosa*

Quale onore! Mai nessuno mi ha dedicato qualcosa, e se penso che mi hai dedicato il primo capitolo di una long GaaSaku e per di più scritta così divinamente mi viene quasi un infarto :33

Tornando alla storia... OH KAMI. QUANDOENTRAINSCENAGAARA?
Cioè tu mi devi odiare! Non puoi finire così il capitolo! Io voglio il loro incontro èWé
Non vedo l'ora di leggere il seguito .3.

Stasera non dormirò. Voglio che tu lo sappia. Penserò tutta la notte a come questa storia possa proseguire. Mi alzerò e la prima cosa che farò sarà controllare ogni due secondi efp solo per vedere il secondo capitolo. Giuro su i sommi Kami che lo farò eh!

Cooomunque seriamente. Mi piace troppo questa storia. Ino mi sta più antipatica del solito, non la reggo proprio. Che razza di problemi ha? Kamicheodio uifhgvuidhgvsiudygusidyu

Dal punto di vista linguistico e lessicale *cerca di impressionare usando un linguaggio forbito che non usa mai* la storia è perfetta. In modo meno elegante, Kami, è una vera bomba. Cioè le descrizione sono realistiche, curate e impeccabili. Insomma lo sai che per me scrivi benissimo, c'è bisogno di ripeterlo?

Bene, dopo questa recensione stupida, ricca di stupidaggini, il cui succo è: LA TUA STORIA MI PIACE UN SACCO, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO; penso di aver finito.

Ancora tanti complimenti eh :3

With love (??)
iamtherevenge

(Recensione modificata il 21/10/2012 - 02:16 pm)

19/10/12, ore 19:32

Ohh,nooo!!!Pensavo che avrebbe già in contrato Gaara in questo capitolo.
Va bene,il capitolo è stato stupendo.Descrivi le scene davvero accuratamente
che sembrano le scene di un film.
Bravissima,continua così.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio e un abbraccio da una tua fan.
Sofi C.J. alias Orihime Hyuuga.
Goodbay!!!!!

18/10/12, ore 23:19

Oddio. Mi allontano un attimo e...e... Trovo questa meraviglia *-*
Una long- fic GaaSaku tutta da leggere :33
Questo è un sogno *^*
Ho sempre sperato di leggere una long GaaSaku. Poi il fatto che tu abbia preso ispirazione dalla "Bella e la Bestia" mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti :DD
Inutile dire che la inserisco subito fra le preferite, mi spiace ma mi piace troppo come scrivi è.é e poi vuoi mettere, è una GaaSaku!
Complimenti e grazie per questa meraviglia ~
iamtherevenge
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 08:29 pm)

18/10/12, ore 22:16

La storia mi piace molto!!!Voglio seguirla.
Pa trama è bella e il primo capitolo promette molto bene.
Ci vediamo alla prossima.Ciao!!