Silence.
di selenasbff

12/12/12, ore 20:40

LAKNFZDSLJBNDFSKJLNDFKLDFSNFLKNFKJLDNLDFKNDFKL
TU.ORA.CONTINUI.PORCA.MERDA
la tua ff è spettacolare anzi, più che spettacolare dio mio è perfetta
ti prego continua non sto nella pelle.
mi piace il ruolo di justin nella vita di Silence lol
suuususuus continuaaa
-federica x

28/10/12, ore 15:43

ho cominciato a leggere la tua ff oggi.. mi piace tantissimo, la metto nei preferiti! :)

28/10/12, ore 13:57

Bho ma io amo la tua storia. Giuro. Scrivi così bene.
E' una delle poche FF che mi piacciono veramente! *^*
Se ti va di leggere e recensire anche la mia te ne sarei davvero molto grata. <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1161007&i=1

28/10/12, ore 13:50

Lalalala devo ammettere che amo da morire la tua ff! Ora mi manca il quarto capitolo da recensire. Giuro che mi piace tantissimo. E' molto coinvolgente.
Se ti va di leggere e recensire anche la mia ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1161007&i=1 <3

28/10/12, ore 13:41

Oddio che bel capitolo. Scrivi meravigliosamente! LA tua storia va nelle seguite! ;)
Ora leggo e recensisco il resto. Se hai voglia di leggere e recensire anche i miei capitoli ecco quà: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1161007&i=1 Te ne sarei davvero molto grata :D

28/10/12, ore 13:31

Bella introduzione, davvero appassionante! Complimenti. Ora leggo il restop dei capitoli! ;)
Ti andrebbe di seguire la mia storia? E' una ff su Demi e ti sarei molto grata se leggessi e recensissi i miei capitoli <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1161007&i=1

23/10/12, ore 17:04

Oddio, mi piace *^*
E' così misterioso quel ragazzo *^*
Dio sto impazzendo cfnjcsdnfj
POSTA L'ALTRO, ORA! AHAHAHHAHAAH

p.s. sono @_Meldemarilla su twitter :'3

21/10/12, ore 22:45

oh santa polenta,kjdfkgdsjoadkl. mi piace tantissimo questa storia,giuro.
mi incuriosisce troppo.
continua,o ti spezzo le gambe,HAHAHAHAHAH.ok bast.
addio,baci bea. (:

21/10/12, ore 18:12

Oddio, mi piace davvero tanto,scrivi benissimo!
Sono troppo curiosa di sapere come continuerà, già da questo capitolo mi piace da impazzire, sul serio!!
Continua cosìì! <3

21/10/12, ore 14:07

sto amando questa storia, scrivi in modo stupendo.!
continua al più presto, è spettacolare, asddgjkl.

19/10/12, ore 19:55

iniziamo col dire che ho letto molte ff su bieber, non essendo una beliebers, e posso dire che questa è quella che mi attira di più, credimi.
è scritta in modo pulito, diretto, mi piace, dall'introduzione sembra una ff asdfhjl e non mi sbaglierò per certo.
continua al più presto babe.!

19/10/12, ore 14:38

mi piace come inizio vorrei che tu continuassi! :) spero di rimanere sbalordita dal continuo della tua storia. niente a che fare con le solite cose, spero continuerai presto.
sto facendo la mia prima FF, se ti va passa a leggere! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1318991&i=1 grazie mille. xx