A heartbeat longer.
di curlymakesmesmile

14/11/12, ore 18:54

Eccomi.. non ho resistito e sono venuta a leggere kinrfeongireiomg.
1. Allora.. sono contenta che ti piacciano le mia recensioni u.u
2. Take Me Home è fantastico ewubjnfwobfiweoin.
3. Questa storia mi piace.
4. la finisco con i punti lol.
Mi fa piacere che Zayn abbia parlato proprio con lei.. ma già immaginavo che era il play boy della scuola, e tutte le ragazze sbavano appresso a lui.
Ma Bitch, Zayn ha parlato con Amy! non con voi! HAHAHAHAHHA *-*
Sto recensendo con 'Rock Me' bellissima sta canzone fi8nowerfhnerwionf *w*
Comunque.. il capitolo non è molto lungo.. cioè.. è un pò lungo e un pò corto (?). Però va bene c:
Scrivi da Dio, e vorrei anche sapere cosa ne pensi della mia nuova FF.. il prologo è cortissimo, solo perchè voglio far incuriosire le persone @_@
Anyway la FF si chiama 'Mysteries of Love' è una storia oifurneoihfnweironfe. Ehm.. dal mio punto di vista °-°
Ah, si!
Mi dispiace per i genitori separati, e mi dispiace che la madre abbia trovato un nuovo compagno.. ma sono curiosa di vedere chi sia il suo futuro 'fratellastro' .
Non so.. una mezza idea cell'ho HAHAHAHAHAH c:
Ti ho cominciato a seguire su twitter.. sono quella rimbambita che ha come nick '@__adonna_' e come nome 'вαвσℓ ⁶⁹' se vuoi seguimi sennò pazienza u.u
Non so.. credo di aver detto tutto :D
Bene.. metto questa FF nelle seguite così quando aggiorni passo e recensisco :) okay? okay.

-Alex.

14/11/12, ore 15:54

Ecomi qui come promesso.
Allora.. la FF mi piace, certo all'inizio credevo 'oh.. la solita ragazza che si trasferisce e non viene accettata da nessuno!' invece ha qualcosa di non so che! c:
Nonostante oggi sia una giornata storta per me recensisco lol.
Certo che belle 'amiche' (se così si potrebbero definire) Amy.. nemmeno un 'hey, perchè non vieni con noi.. così ci conosciamo meglio!'.. no! era troppo da persone educate!
Non so.. boh.. forse sto diventando anche io invisibile davanti alle persone.. non mi sento per niente bene.. con alcune persone. ma.. queste sono cose che sicuramente non ti interessano.. quindi non so nemmeno perchè le sto scrivendo. D:
Mi piace la scena sotto la pioggia. Ti darei una dritta.. che ne pensi di mettere una foto di Amy? così, tanto per farsi un'idea di come la vedi! c:
Sei recensione mi sembra una cosa fantastica al primo capitolo u.u
Ehm.. non so che dire, la tua storia mi ha lasciato a bocca aperta, ed è scritta bene.. e non ho visto errori.. oppure non ci ho fatto caso, perchè io sono una frana.. infatti le mie FF non le caga nessuno ._.
LE PERSONE DELUDONOOOOOOOO.
Okay.. scusa, non so cosa centri.. era uno sfogo... @_@
Passo a leggere il secondo capitolo che qui si fa notte (?).

-Alex.

12/11/12, ore 14:47

asdfghjkl.
ma io ti amo claudia c:
claudia comanda bea risponde, eccomi a recensire adnakjn e ti faccio una recesione nel mio stile yooo.
mmh sai posso fare una critica piccolina piccolina? ti faccio anche l'esempio: un paio di settimane fa abbiamo fatto tema in classe di italiano e io mi sono messa nel banco dietro a quello di andrea (il tipo dajkfbnda). andrea quando ha finito di scrivere il suo tema ci teneva un casino che io lo leggessi perché tiene un sacco di conto il mio parere, ha insistito tanto quindi io l'ho letto. era un racconto horror in cui descriveva la nascita di un mostro, tipo frankestain. per carità, era una bella descrizione e anche molto accurata, però usava dei termini un po'... forzati, non so come spiegarlo. tu scrivi tipo andrea, cioè scrivi bene, il testo è scorrevole, lo stile è lineare e non fai errori di grammatica, però.. c'è questa cosa che a volte la costruzione della frase, o certi aggettivi che metti, sono un po' forzati, dico forzati perché non riesco a trovare un altro termine, ma non so se ho reso l'idea... vabbè insomma, a parte questo sai benissimo che il modo in cui scrivi è vfahjbjbaas e che mi piace un casino e che non devi cambiare niente. :3
quello di andrea era solo un esempio lol però ora che ci penso tu e lui avete uno stile simile sotto certi aspetti! (che non vuol dire che non mi piaccia. anzi. poi andrea in quel tema ha preso otto e mezzo.)
okay chiusa parentesi c:
alloooora, commentiamo un po' la storia. beh intanto malik è sempre il solito, e amy è effettivamente un po' antipatica e acida con lui, ma poretta, lei la si capisce, è un momento difficile. povera cucciola :c
ma non ho capito, cioè Zayn diventerà lo stalker di amy? O.O poveretta, non glielo raccomando!
ah, tanto per fare una previsione astronomica, scommetto sulle mie mutande che il fratellastro di amy sarà harry, akalsk. non so, impressione mia, ma sono tipo supersicura che sarà harry, lo vedo bene in quel ruolo.

mannaggia quant'ho scritto! più che una recensione è un commento in piena regola lol :3
mi raccomaaaando aggiorna presto che ci fai sempre aspettare secoli e secoli amen è.è daiii che sono curiosa di sapere se ho indovinato!!

okay ora la smetto, se no ci metti più tempo a leggere la recensione che a scrivere il terzo capitolo, lol
aggiorna presto, un bacio :3

Bea

12/11/12, ore 14:38

oddio, oddio jfhgfgfh
è meraviglioso, davvero.
io amo, amo tantissimo questa storia, nonostante sia appena iniziata mi piace già tantissimo, davvero fhgjfhjgl
appena finisco questa recensione, la pubblicizzo un po' su twitter perché davvero merita, merita molto, è fantastica.
questo capitolo è meraviglioso.
Amy che continua ad essere depressa, ma sembra che Zayn stia cercando di socializzare un po', no?
anche se è un po' acido, sono sicura che cambierà, cambieranno entrambi con l'avanzare del tempo, ne sono più che convinta.
comunque non sapevo che Amy fosse fidanzata (oppure l'avevi già scritto nell'altro capitolo, ma io non me lo ricordo, anche se non mi pare lol) e che quello
schifoso l'avesse lasciata per una troia. che cosa lurida e ignobile.
inoltre...la madre che ha un nuovo fidanzato?
mi si è insinuata un'idea nella testa appena ho letto 'e ha un figlio che ha circa la tua età' o una cosa simile.
e se fosse il papà di Zayn e quindi quel ragazzo, a quel punto, fosse Zayn?
oddio, oddio, sto morendo dalla curiosità, devo assolutamente sapere come va avanti fjgfhggjhk
scrivi benissimo e, come credo di averti già detto, questa è la fan fiction migliore che tu abbia mai scritto, fin'ora.
ti prego, ti scongiuro, aggiorna presto cc
un baaacio.

kess.

ps. ho messo la tua fan fiction tra le mie preferite :D

12/11/12, ore 14:34

sono merssi,solo che ho cambiato il nome,si non giudicare che ero a corto di fantasia e
ammetto che sarà l'ultima volta che lo cambierò.
so,mi piace moltissimo come scrivi e devo dire che sono quasi innamorata di questo capitolo
perchè adoro la discussione che c'è tra zayn e amy,è molto wow! nel senso lui acido e scontroso
e lei lo stesso,io personalmente lo amo,nel senso che il modo come hai descritto la loro
conversazione è stato molto attirante,non volevo finisse.
comunque scrivi molto bene,non ci sono errori di battitura,ne di lessico o di grammatica
quindi dopotutto va molto bene,quindi la mai recensione sarà positiva!
deduco che l'uomo di cui beth,ovvero la mamma di amy,è innamorata sia il papà di zayn
non so perchè ma è l'istinto, o il sesto senso! bbhoo:)
io mi dileguo,mi piace moltissimo!
mi farebbe piacere se tu passassi dalla mia pietosa storia,ovvero " sometimes love between to relatives exceeds everything"
grazie in anticipo,ciao bella,un bacio!

11/11/12, ore 18:33

come hai detto tu capitolo di passaggio e no: qui vediamo la nascita di un "rapporto", anche se non molto felice, tra Amy e Zayn; la madre le annuncia nuove cose che la lasciano ancora più scossa di prima e la situazione potrebbe peggiorare come migliorare.
Sono già impaziente di leggere il prossimo capitolo!
sei brava e la trama prende piede e vita in modo scorrevole, il capitolo va benissimo così per me! :)
Alla prossima,
Sara :3

11/11/12, ore 15:17

Ma tutti questi riferimenti a teen wolf sono casuali? lol

28/10/12, ore 08:33

Ciao :)
Ed eccomi qui, come promesso, a recensire la tua FF.
Vorrei precisare che ogni cosa che io ti farò presente in questa recensione è solo il mio giudizio personale, e non intendo in nessun modo offenderti o imponerti di cambiare stile di scrittura :)
Come prima cosa vorrei farti i complimenti per la trama che hai dato a questa storia.
Bella, e per nulla banale (magari qualcosa si, ma non è la solita FF dove lui è lo stronzo lei ci casca e poi lui la tradisce, o almeno penso).
Hai personalizzato la vita della protagonista senza aggiungere nulla di profondamente deprimente o triste, cosa che molte ragazze fanno più volte nelle loro FF.
Vorrei poi aggiungere, che il modo in cui scrivi è davvero interessante e, a mio parere, non banale, ma forse non ti piacerà quello che sto per dire .. non è un metodo che a me piace molto.
Non mi fraintendere, è bellissimo, e scrivi davvero con scorrevolezza senza fare troppi errori grammaticali, è a me che non piace tanto.
Descrivi tutto troppo profondamente, senza tenere conto della lunghezza del capitolo, che è sufficientemente corto per una descrizione di tale calibro :)
Va bene, io ho detto la mia.
Spero non ne rimarrai delusa, perché io (ripeto) faccio solo osservazioni dal mio punto di vista, parlando solo ed esclusivamente soggettivamente, cercando di non essere in qualche modo indelicata o maleducata .. mi auguro tu ne tenga conto ;)
Baci, La ragazza che visse due volte.

23/10/12, ore 18:09

Owohh! *^*
allora, come primo capitolo mi piace moltissimo e la trama mi ispira uù
Argent come quella di teen Wolf? dfjgdgdyugdu *letmediealone*
umphf beh, mi piace e seguirò sicuramente lo sviluppo e le pieghe che prenderà :3
Sara c:

23/10/12, ore 17:35

e come promesso, eccomi qua!
ho cercato di recensire il prima possibile :3
ti avviso da subito che, purtroppo, sarò piuttosto breve perché devo studiare arte cc
anyway, torniamo alla storia.
devo ammettere che comincia BENISSIMO.
nel senso che già come primo capitolo mi piace tantissimo, la trama e il protagonista, Amy, sono, a mio parere, innovativi
e direi, come hai detto tu, per niente scontati.
chissà chi è quel ragazzo? forse Zayn? secondo me sì, è lui ghjfkjhg
chissà cosa succederà *-*
insomma, sto già amando svisceratamente questa fan fiction ghjfkldjhg
è scritta benissimo, davvero, e secondo me anche in modo particolare, diverso dalle solite fan fiction.
e io amo le cose che sono diverse dal solito, riguardo solo a libri e fan fiction, però.
comunque, era piuttosto ovvio che tu facessi qualcosa di diverso dalla folla, è veramente nel tuo stile, ed è una cosa che amo particolarmente *-*
non vedo l'ora di sapere come continua questa fan fiction, sto morendo dalla curiosità, quindi, ciccia, aggiorna presto lalalala
come ti ho già ripetuto, sei bravissima e, secondo me, questa storia -anche se è appena cominciata- è quella che tu hai scritto meglio.
bene, storia dell'arte mi aspetta, purtroppo.
AGGIORNA PRESTO O TI UCCIDO :')
un baaacio e ricordati quello che ti ho scritto sopra.

carciofo kess.

19/10/12, ore 16:17

TI PAREVA CHE POTESSE MANCARE LA MIA RECENSIONE?
NO INFATTI ECCOMI QUI a spaccare i coglioni di nuovo dsgjka.
sappi che ho grandi aspettative v.v
e che da piccola volevo chiamare mia figlia amy LOOOL
ti dirò che non mi piace perché è ambientata in America, e a me, lo sai, dell'America piacciono solo le spiagge di Santa Monica dove i modelli di Hollister fanno surf (asabnkjna) e il Gran Canyon (?) AHAHAHA.
per ora il ragazzo moro resta un mistero ma ho una VAGA idea di sapere chi possa essere. una VAGHISSIMA idea. comunque siccome ti ho detto che ho grandi aspettative significa che da lui non mi aspetto niente. sì, è paradossale e incoerente però è così.
me gusta, me busta, me giusta! anche perché non è la solita storia "ciao tu chi sei?" "sono quella nuova" "ah wow sei figa" "grazie anche tu" "limoniamo?" "ok" "e adesso ti va di scopare?" "va bene" "ops t'ho messa incinta" "pazienza, sei figo lo stesso" "anche tu sei figa" "ti amo" "anch'io"
...ecco non so se ho reso l'idea, tu dovevi sempre stupire tutti facendo la roba diversa.
tipico in stile te c:
dai cerco di farti un po' di pubblicità, ritwitto i tuoi tweet, perché sta storia secondo me merita.
yo bro, continua presto.
Bea

19/10/12, ore 14:57

ben ben,ho trovato la fan-fiction da sola,amami.
beeeh,mi piaaace. questa amy mi piace,ma non ho capito se
è una nuovaa lol
beh beh,quindi ora me la descrivi. è bassa,alta,magra,grassa,cicciona?
sono curiosa,però io la immagino mora con gli occhi verdi e bella c:
si,d'altronde come tutte le altre AHAHAHAHAHAH
dimmi che questo ragazzo è zayn,pliz!
cioè moro,oddio. dimmi che la stuzzicherà e che sarà il
solito coglione che si prenderà gioco di lei ma che
alla fine si innamorerà! AAHAHAH
beh,credo tu sai chi sono sperrro c:
comunque aggiorna subitisssssssssimo!