Occhi audaci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/03/14, ore 14:56

AAAAAW! *^*
This is... KAWAII!
Da fiera shipper del Gaamatsu ti porgo la medaglia al valore della coppia!
Mi è piaciuta la caratterizzazione del personaggio, secondo me non sei sull'OOC, ma potrei anche sbagliarmi! ;)
Continuo a sbranare la raccolta (leggi: continuo a fumare la storia come se fosse una droga), mi piace troppissimo!

23/03/14, ore 14:52

No no no no no no, sto piangendo, T-T.
Tu sei la mia rovina, oh fic che ho appena letto.
Amo troppo come hai fatto il parallelismo torte-dolcezze, oltre che il finale:
"Poi erano passati i mesi, e i dolci erano finiti; lei aveva anche scoperto di essere incinta.
Erano passati i mesi, e avrebbe avuto bisogno di tanta dolcezza, ma Asuma non era tornato."
Oddei, come puoi combinare la tristezza al fluff così... così!

19/10/13, ore 21:56

Noooo, Neejiii!
*Piange piange piange piange*
Non bastava Kishimoto? Anche tu?
Anche se sei maledettamente brava a scrivere ricordati che c'è un girono all'inferno per chi mi ricorda la morte di Neji!
Senza scherzi, la storia è bellissima, commovente, e *ritorna a piangere*

03/05/13, ore 11:07

Momento momento momento (Peter Griffin cit.),ma comeè possibile che io non abbia recensito questo ultimo capitolo?
A suo tempo lessi la pubblicazione, ma ero convinta di aver inviato un commento e invece, adesso, scopro che la fiction è ancora tra le "storie da recesire".
Frà, oh my God, i'm so sorry! ç___ç
Ritardo cronico a parte, ci tenevo a farti sapere che la conclusione a questa storia mi è piaciuta veramente tantissimo e che quella drabble HidaHina è assolutamente perfetta.
Hidan è molto IC e sai che in un'AU non è assolutamente facile fare una cosa del genere! >.<
Bravissima, sul serio. "Occhi audaci" è una raccolta molto intesta e particolare, piena di canon, crack e pairing a volte indefinibili.
Complimenti, veramente un ottimo lavoro.
A presto,

zombie

30/03/13, ore 11:14

Ottima chiusura di raccolta! E' ben giostrata e gli scambi di battute tra i personaggi sono IC come al solito e ben fatti :D
Mi è piaciuta molto, anche perchè le coppie che hai scelto rispecchiano molto i miei gusti! Bravissima, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo :D

29/03/13, ore 15:31

Capitolo davvero fantastico, non potevi concludere la raccolta in maniera migliore, davvero :3
E poi ci sono un sacco di coppie che adoro!!
Bellissimi gli scambi di battute fra Naruto e Sakura, Shikamaru e Ino e Sasuke e Karin.
TenTen e Lee mi hanno strappato un sorriso XD
E che dire di Hinata e Hidan? Una coppia strana, ma che mi intriga proprio per questo! I due opposti che si attraggono...

Ma il migliore è senz'altro Kiba, che riesce a diffondere amore e divertimento come un novello Cupido XD

Bravissima
RedHair

28/03/13, ore 14:33

Che meraviglia *__* un capitolo diviso in tante parti quante sono le coppie richieste + l'onnipotente e onnipresente Kiba che tu mi stai facendo letteralmente amare! :D Ho adorato il suo intervento iniziale e finale in qualità di Dj improvvisato, è stato fantastico... perchè si va ad una festa? Non certo per fare i bravi bambini ;)
Passando alle altre flash... be', non puoi immaginare la mia faccia quando ho letto NaruSaku affiancato a malizia. Sai cosa c'è di più bello del NaruSaku? Il NaruSaku intriso di malizia *__* entrambi i personaggi perfettamente IC, situazione molto carina ed esilarante ^^ l'ho adorata sul serio! Per quanto riguarda le altre flash, le coppie non mi entusiasmavano troppo, ma le ho apprezzate comunque, soprattutto l'euforia di Lee e Ten! La ShikaIno è stata anch'essa splendida, quei due continuavano ad attaccarsi con le parole quando è arrivato un ubriaco e onnisapiente Choji a dare una svolta alla situazione.
Un'idea stupenda, degna di tutta la raccolta. Spero di leggere qualcos'altro di tuo presto:)

25/03/13, ore 10:40

Bella e commovente, con Minato e Kushina che più IC di così non si può :D
Grazie degli auguri, ora aspetto con ansia l'ultima... sei stava bravissima, hai messo in piedi proprio una bella raccolta ;)

24/03/13, ore 19:05

Minato e Kushina sono forse quella che potremmo definire LA coppia.
Belli, stupendi, dolci e... boh, non so, devo andare avanti?
Un ottima conclusione per questa raccolta, una vera e propria chiusura in bellezza! :)
Brava Frà, mi hai piacevolmente colpita, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!

A presto,

zombiecch

24/03/13, ore 15:35

Bellissima flash, credo che Minato e Kushina siano la coppia più dolce tra quelle "grandi"! E poi l'unico modo in cui ce li vedo è in qualità di genitori :D bella e scritta bene come sempre :) non vedo l'ora di leggere la prossima (NaruSaku *___*).
Complimenti, aggiorna presto.

21/03/13, ore 16:54

Molto divertente! La battuta finale di Suigetsu mi fa morire :D Bella drabble! Diciamo che non si trattava di Kisame, ma c'ero andata vicina!
Tranquilla, anche io sono stata indaffarata in questi giorni (mi sono laureata), e trovare questa SuiKarin al ritorno da una giornata intensa è stato piacevole ^^
L'amore non è bello se non è litigarello, ma questi due esagerano! Sono IC, però :)

21/03/13, ore 15:25

Aaahhaha, oddio è geniale! Senza dubbio, una delle flash più originali e plausibili di tutta la raccolta :'D mi è piaciuta moltissimo la spiegazione della rissa, davvero *__* e poi il finale mi ha spiazzata completamente!
Bravissima, aggiorna presto :)

20/03/13, ore 23:40

Molto triste, ma bellissima! Adoro il JiraTsu, anche se non conosco abbastanza bene i personaggi per cimentarmici... veramente complimenti!

20/03/13, ore 23:39

Tu chiedi perdono per il ritardo nell'aggiornamento, io chiedo - invece - perdono per la mia momentanea sparizione ma, purtroppo, anche io ho avuto il mio bel da fare ed EFP lo si apre sempre meno.
Comunque, quella che hai trattato in questo capitolo è una delle coppie che più preferisco in assoluto. Aaaaaawn Karin e Suigetsu sono davvero adorabili e tu li hai resi in modo spettacolare: il loro battibeccare, gli insulti, la rissa... sì, tutto nelle loro corde! :)
Brava Frà, ho adorato questo capitolo.

Non vedo l'ora di leggere il gran finale.

zombie

20/03/13, ore 23:35

Veloce, dolcissima e splendidamente KibaHina :) Sono proprio loro, non c'è che dire. Anche l'azzardo di Hinata ci sta... in realtà ho sempre pensato che data la confidenza con Kiba non si comporterebbe mai tanto da imbranata come con Naruto... le mie teorie personali xD Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]