Together against the Organisation
di Cicci 12

19/06/07, ore 20:54

Povera Eiko!! ç__ç ma tanto c'è shinichi ke pensa a lei, no??? oh shiiiii....e poi il proseguo sarà emozionate!!! *.* me immagina Shin ke salva eiko e poi le lo ringrazia e tutto si conclude cn un dolcissimo appassionatissimo bacio! *.* ALLA FACCIA D RAN! cmq bel chappy, soprattutto qnd lei nn si accorge ke c'era shin ed aveva i capelli strammati XD continua così, baci tvtttttb!!!

15/06/07, ore 17:21

evvai!! finalmente grande, bello e muscoloso (veramente mi sembra gracilino, abituate ai sayan....) e poi Eiko ke viene abbracciata da Shin!! woww!!! super emozionata, adesso saranno sotto lo stesso tetto.....Cicci x favore non far aumentare il rating ok??? ihihih....ke battute ke faccio...(alquanto idiote, nè!! ndTe; ç_ç ndME). cmq granze Ci, aggiorna presto perchè voglio sapere cosa combinano quei due...nè!! ti saluto, bacioni! la tua Kiaruccia (Aoko) (perchè non hai scritto Viky fra parentesi? ndTE; perchè nel mondo di Conan mi sento + Aoko ke Viky...anzi Romy!!...vabbè, mo ti saluto sul serio, ciauzz!!^^ ndME) tvttttb!

14/06/07, ore 21:09

una parola: WOW!!!Oo Troppo bella! Continua così che mi intrippa sta storia ^^

14/06/07, ore 18:58

ma no che non ci hai deluso!!!questo capitolo è stato molto carino,e anke molto dolce...stanno nascendo nuovi sentimenti,e questa cosa mi piace...almeno nn sarà la solita ShinxRan!alla prossima BYE^^

09/06/07, ore 21:01

finalmente è tornato il mitico shin!!! io invece so xkè eiko si sente agitata nè???? ihihihhi!!! cmq brava, aspetto con ansia il prossimo chap x vedere cosa faranno i due ragazzuoli, oh shiiiiiii!!! bene!!!adesso t saluto e t mando un grosso bacio!! tvtttttb!!! da Viky^^

09/06/07, ore 15:23

ke bello!!!è tornato shinichi!!!mmm...x quanto riguarda Eiko credo ke sia così "in ansia" xkè...forse è attratta dal nostro detective ^^...vedo molti risvolti su questa faccenda^^ continua presto,sn troppo curiosa BACI BYE

magicadula
08/06/07, ore 23:19

Scusa se ti commento solo adesso ma l'ho letta adesso e ti prego vai avanti....ah!E giusto per sapere posso far parte anche io del club anti-ran?

Cele$te4ever
02/06/07, ore 16:52

Alleluya alleluya finalmente l'antidoto all'ATAPIX è risorto x giungere fino a noi!!!!!!D'ora in pò non mi staccherò + da questa fan fiction, se so che presto Eiko vedrà Schin...( e ti credo...figo cm è vorrei essere al suo posto...)e che succederanno tante cose interessanti...mi raccomando...aggiorna prestissimissimo nn vedo l'ora di continuare a leggere...Bacioni by Cele$te4ever

02/06/07, ore 16:35

SIIII!CI HO AZZECCATOOO!!!questo capitolo è davvero molto intrigante...Ai ha finalmente trovato l'antidoto della formula...credo ke da ora in poi ci saranno svolti particolarmente interessanti,giusto?continua così,6 bravissima e la fic mi piace sempre di più. alla prossima kiss kiss

02/06/07, ore 15:31

come già ho detto sul forum, qst chappy è molto carino e poi!! finalmente l'antidoto!!! (alleluya, alleluya!!) quindi Eiko è contenta, potrà vedere il bellissimo Shin!!! (e te credo ke lo vuole vedere, nè!!!) cmq aggiorna presto, tvtttttttb!!!

Cele$te4ever
26/05/07, ore 19:21

ciauz Cibu...che billo il nuovo chappy! Finalmente abbiamo trovato la formula dell'ATAPIX(penso si scriva così nd), così grazie a quella Conan ritornerà Schinichi, Eiko si accorgerà di quanto è figo, Ran si toglierà dai maroni e tutti vivranno felici e contenti...Non ho nient'altro da dire, a parte"CONTINUA AL + PRESTO...ALTRIMENTI VADO IN CRISI... Bacioni Cele$te p.s:Carino il tuo blog... 2p.s:Meno 11 alla fine della tortura!!! EVVAI!!!!!!!!!!!!!

23/05/07, ore 20:10

Interessante,interessante...la fic sta prendendo proprio una bella piega,sai??
Non ti preoccupare non sei incappata nelle mie ire, per tua fortuna!
Questo capitolo nn ha fatto altro che avvalorare le mie intuizioni...ma aspetto con ansia l'aggiornamento, perché voglio sia una conferma,sia sapere ora che succederà!! Baci!! (p.s.vai a leggere l'email)

23/05/07, ore 19:08

gia avevo letto sul foro cmq bella!! e sempre + intrigante!!! non sn perspicace xò io...quindi aspetto il prox chappy!! mi racc, scrivi presto, tvttttttb!!!

23/05/07, ore 18:34

ke bello,mi piace sempre di +...il caso s'infittisce...e credo di aver capito ki sia l'assassino,anzi,ne sn + ke sicura...nn vedo l'ora ke kontinui...voglio proprio vedere cosa succede ai nostri detective^^ bacione ciao ciao

18/05/07, ore 15:49

Me ringrazia tanto per il piacere!! ^^
A parte il piccolo inconveniente del cap precedente, devo ammettere che questa fic mi piace sempre più, soprattutto ora che è arrivato quel bonazz...quel magnifico ragazzo che è Heiji!!
Brava, brava, brava, la trama sta diventando sempre più complicata, anche se io incomincio ad avere una mezza idea riguardo alle indagini...chissà se è la stessa intuita da Eiko ed Heiji...!XD
Beh, aspetto l'aggiornamento per sapere! Bacio!