Together against the Organisation
di Cicci 12

15/07/07, ore 20:47

SIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACINO BACINO FINALMENTE!!!! Ce ne hanno messo di tempo ma alla fine se lo sono dato! ALLELUIA! TI ADORO! Che altro vuoi di più? Voglio sapere al più presto la reazione di Ran(ossia si butta da un grattacielo gridando "se devo morire,morirò con stile" perchè impazzita ^^) quindi aggiorna presto e ricorda.....TI ADORO!!!E ovviamente anche la fic! Anzi sopratutto la fic sopratutto adesso che si sono dati bacino bacino, Ran che sclera (so già che lo farà) e tanto tanto tanto amore: Scusa sono impazzita ma il bacino bacino mi ha fatto impazzire dalla gioia. Come sono felice!

14/07/07, ore 11:16

ke chappy stupendo...bellobellobellobello!!! Mi piace troppo Eiko e sn felice ke Schin si sia innamorato d lei...sn proprio carucci insieme! Continua AL + presto...baci8

09/07/07, ore 15:29

Ke triste...ma pieno di sentimenti. è davvero bellissimo questo chappy, mi sn anke kommossa sai? nn vedo l'ora di sapere come va a finire, mi raccomando aggiorna presto °-^baci Bye

09/07/07, ore 15:25

me triste, me piange a dirotto, me sbatte pugni sul tavolo...KE SCEN ALTAMENTE COMMOVENTE!! shinnuzzo, Eikuzza, ke carini....dai, ke poi quando si sveglia glielo dai il bacino,, shi shi!! bel cappy anke questo,sai descrivere molto bene i sentimenti delle persone, bravissima Ci!! ti saluto, tvttttv!

09/07/07, ore 15:11

*.* Il mio Shin!Il cap. Bellissimo come sempre ovvio( sono monotona lo so ma è bellissima e non trovo alri aggettivi)ma quando Shin si svegli (perchè si svegia vero?)si daranno bacino bacino?

viky4forever
05/07/07, ore 16:27

SHINNN!! nooo!!! non mi può morire Shinichi, assolutamente no!!! x forza doveva sparare?! *me piange a dirotto* poro Shin, poraccio...Eiko, hai visto?? questo è amore! V.V bel chappy, è finito proprio sul + bello ("bello", qlkn ke spara a Shin non è bello, poverino T_T), devi continuare x forza, non posso stare così in pena x quel povero ragazzo, speriamo ke la polizia faccia qualcosa...ke dire, sei troppo brava!! io resto qui ad aspettare! ti vojo bene, Viky!

05/07/07, ore 09:36

CIAO!davvero strepitoso questo capitolo! mi hai fatto rimanere col fiato sospeso!sn sicura ke shinichi non è morto, nn può esserlo!vero? nn vedo l'ora di leggere il continuo. baci BYE

04/07/07, ore 22:04

Notizia in anteprima:se tu fai morire quel pezzo di figo di Shin vengo a casa tua e ti strozzo idem se non aggiorni subito e mi tieni sulle spine! Ah! Anche questo cap bellissimo a per parte il mio Shin che sta per crepare ovvio.^^

01/07/07, ore 17:18

SIIII!!!Vai Shin vai!sei tutti noi! Bellissimo come sempre!Aggiorna presto^^

viky4forever
01/07/07, ore 00:58

Ciao Ci!! scusa il ritardo.....ma cm t ho detto nel forum, ho dimenticato ecc ecc...cmq!! ade sono qui!!!! allura allura...Shin si trova in difficoltà, eh?? come procederà la sua missione x salvare la sua fanciulla (ho cambiato termine dal forum XD)??...sono proprio curiosa, poi adesso ke nella sua mente c'è solo lei e Ran è praticamente skiattata via dai suoi neuroni ihihihih!!! mentre Eiko...anke lei super cotta del mitico Kudo... cmq Ci, ade vado e ti saluto, aggiorna presto xkè sono curiosa d sapere come procerà l'ex gurzoletto. Bacioni, tvttttb!

29/06/07, ore 09:36

CIAO!ke bello questo chappy^^ si entra nel vivo...nn vorrei essere al posto di Eiko in questo momento x nulla al mondo,poverina...Non preoccuparti x lo spoiler,tanto quel'epi è già stato trasmesso. aspetto il prossimo chappy e mi aspetto ke sia fenomenale^^. 1 bacio BYE

28/06/07, ore 19:51

riuscirà Shinichi a salvare la sua bella??? Sta domanda mi sta facendo penare! (mi sa che tra poco questa schiatta sul posto! Nd Ai) (sì, un omicidio! Nd Conan)(stammi lontano! Nd Ai) Quello di Ran e il torneo di tennis non è uno spoiler perché quel caso non è importante per la faccenda "MIB". Per me, Ai gli andrà dietro anche se Shin le ha detto di restare a casa. Oppure... Bah, è inutile pensarci, tanto riceverò una risposta con il tuo prossimo aggiornamento! Ciao!

23/06/07, ore 15:49

Oo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! La mia povera Eiko!Perchè?Perchè? CONTINUA SUBITO!!!! PS:Ma il nome Eiko l'hai preso da FF9?rix^^

20/06/07, ore 15:40

CIAO!!!bravissima,questo chappy mi è piaciuto un kasino!ora inizia a farsi tutto molto più emozionante ed interessante...nn vedo l'ora di leggere il seguito.sono pronta ad ogni tipo di colpi di scena^^ ti saluto, un bacio BYE

20/06/07, ore 10:48

ma no!!!!!!!! La povera Eiko rapita! Adesso Agasa darà fuori da matto! La storia ha preso una svolta interessante! Continua presto!