Together against the Organisation
di Cicci 12

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Karen_Love
15/05/07, ore 19:01

La tua ficcina è sempre + super...scusa se non ho recensito l'altro chappy, ma in questi giorni i prof ci stanno bombardando di verifiche che è impossibile trovare del tempo libero. Mi piace sempre di + e Eiko e Schinichi sono sempre + in sintonia...sono molto pucci insieme!!! Karen_Love p.s:posso prendere anche io il tuo indirizzo Messenger?

15/05/07, ore 16:16

grande Cicci, give me five!!! non la mettere Ran, falla finire sotto un autobus! miuhahahah!!!! tornando a noi....evviva c'è Heiji!!!! in effetti cm hai detto tu, non poteva mancare il bonazz....bel ragazzo n°3 di questo cartone!! e poi le cose si fanno sempre + interessanti!!!! brava amiketta mia!!! aspetto il chap n 6 con ansia...bacioni tvtttttttttb da Kiaruccia (Viky)

15/05/07, ore 15:41

FANTASTICO!!!davvero brava,nn vedo l'ora di sapere cm continua e ki è l'assassino!sn troppo curiosa,nn so x quanto potrò aspettare,quindi ti consiglio di aggiornare presto,o sn guai...naturalmente skerzo XD prenditi tt il tempo ke vuoi x rendere il giallo sempre + difficile da risolvere.bacione BYE

15/05/07, ore 15:16

bello! Voglio vedere come andrà a finire questo caso! Ma tu sei iscritta al forum di detective Conan?

13/05/07, ore 21:44

wiii!! finalmente ci è scappato il morto!!!! (ma sei sadica, sai ndTE; no, vabbè, "finalmente" l'ho detto xkè cosi la storia si fa interessante! ndME; si, si, tutti cosi dicono...ndTE) cmq bella!!!!! non vedo l'ora dei risvolti!!! (ke bello RAN non c'è, me contentissima!!!!) bacioni la tua kiaruccia (Viky) tvttttttb!

12/05/07, ore 18:00

KE BELLO!KE BELLO!finalmente 1 giallo^^ nn vedevo l'ora...riuscirà anke stavolta il nostro gurzo a risolvere il caso?io credo ke Aiko abbia molte potenzialità e sia xfino capace di "battere" uno cm shinichi.complimenti,continua così,vai alla grande.ciao alla prossima,BYE

12/05/07, ore 16:59

Ciao... bello anche questo capitolo!! Sì, cmq sono io, ma ti supplico... cancella il mio indirizzo msn da questo capitolo... per piacere... (me supplica me supplica me supplica ^^)... cmq, si, sono un'anti-Ran. In realtà non è che mi stia proprio antipatica, semplicemente credo non sia la donna giusta per Shin-chan!
P.S. Ricordati il piccolo piacere!!!

Karen_Love
12/05/07, ore 15:33

Ciao, ho letto la tua ficcina in un lampo e...STUPENDA!!!!mica stupida Eiko, ma daltronde, ki non considera Schinichi un gran bel figo? Continua al + presto!!!!!BACIONI by Karen_Love

08/05/07, ore 16:14

weee!!! gli okki su shinichi...ha buon gusto la ragazza, già già...ma che bravo conan, fa progressi!! si secca a stare con ran, me felice!!! *me spargere di petrolio tutto il materiale d ran ke esiste nell'universo e poi accendre accendino e buttare all'indietro!! MUHAAHAHA!!* bene, anke se questo chap è introduttivo è molto carino, quindi continua presto ke sn curiosa di sapere i risvolti....ok?? bacioni la tua amika kiaretta (Viky) tvttttttttttttttttb!!! ^^

08/05/07, ore 15:53

CIAO!!!davvero carino il chappy...e troppo buffo conan costretto a seguire ran e quella pazza di sonoko...mi immagino la sua faccia XDDD nn vedo l'ora che arrivi il bello della storia...tranquilla,continuerò a seguirti. baci BYE^^

07/05/07, ore 22:32

Ammetto che il personaggio di Eiko mi attira!! E poi ora che sono riuscita a trovare una fic che non sia Ran/Shinichi non me la lascerò scappare!! Continua così, complimenti!!

04/05/07, ore 18:07

CIAO!davvero molto carina la tua ff, molto originale^^. nn vedo l'ora di sapere come continua x scoprire qualcosa in + su questa Eiko

03/05/07, ore 22:01

se se...ma ke importa ke ran si preoccupa, vero cicci?? ma xkè nn se ne va da qlkn altro dico io....cmq!!!! ke simpatico eiko, la nipote d agasa ottima trovata!!!! kissà cosa accadrà....me tanto curiosa!!!! e ricorda ke puoi contare sempre sul mio sostegno!! (ke ducitto conan *.*) cmq aggiorna presto io leggerò!! mi raccomando continua a fare l'ottimo lavoro...ok?? bacioni tvtttttttb kiaretta (Viky) E SEMPRE ABBASSO RAN MUHAHAHAHA!!

01/05/07, ore 22:17

grande la mia cicci!!! finalmente anke tu cn una ff sul nostro secondo amore!! (i primi sn quelli d DB ovviamente^^) mi piace cm inizio!!! w le misteriose ragazze! ahahah!! vabbè t saluto......aggiorna presto ok?? bacioni!!!! tvtttttttttb!!! tua Kiaruccia (Viky) PS e sempre abbasso RAN!!! MUHAHAHAHA!!!.....ok vado via.....(e sparisce misteriosamente come solo kaito kid sapeva fare)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]