Un anno, quattro mesi e tredici giorni.
di Marziolin

23/10/12, ore 07:35

Ma cioè tu sei dannatamente cbdhsikkmxjsdbvhdjksccnsj
Allora ti posso dire una cosa in tutta franchezza, e nessuno si offenda?? Ho letto tante Niff, tue e di altre fanwriter ma francamente le tue sono quelle che mi piacciono SEMPRE di più, anzi, in parte credo che sia merito tuo e di quella fantastica OS che è "AH, la neve!" che ora shippo Niff, leggo Niff e scrivo sulla Niff.
Merito tuo quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
E grazei anche per aver scritto questa cosa perchè è veramente stupenda e finirà subito tra le preferite.
Boh, sarà forse che a mio parere tu li descrivi benissimo, sai dare il giusto peso a insulti e romanticherie, tanto che forse quell' "idiota", quel "coglione" e quello "stronzo" alla fine sono le cose che amo di più della fafiction.
Hai usato il prompt in modo fantastico e la scena delle lettera che volano nel vento è davvero molto bella come l'hai descritta.
Ho letto qualche altra OS per il Niff Month e, posto che la trovo una cosa ADORABILE, perchè avete perfettamente ragione manca la Niff in Italia e quindi dobbiamo impegnarci a scriverne sempre di più, volevo sapere quali sono gli altri prompt che avete scelto e quando pubblicherete altre OS...
Mi piacerebbe partecipare ma dubito che ne avrei il tempo...
Altre cose da dire? Niente, davvero il Niff migliore che io abbia mai letto quindi ancora una volta grazie e spero di vedere presto altre tue OS o MAGARI una long...
Dico solo magari...
Va bene, ti ho annoitato fin troppo, un bacione!
A presto spero!
Mimi

22/10/12, ore 19:48

Dio mio, non riesco a non far sbrilluccicare i miei occhi davanti a tutto questo fluff.
Adoro questa storia, adoro il modo in cui hai inserito le lettere e adoro tutte le parole che Jeff ha scritto a Nick.
Mi piaci, ma sei uno stronzo. <3
Ma poi li ho immaginati troppo a dormire insieme, a studiare insieme e... La cosa della mezza tazza di caffè è davvero tenerissima, Marzia! Soprattutto quando Jeff dice di essersi reso conto che tutto era diverso, quando Nick gli ha lasciato il caffè senza che Jeff dovesse rubargli la tazza.
Madonna, quanto sono belli!
Mi è piaciuta un sacco anche l'atmosfera che hai creato, con Nick seduto sul davanzale della finestra e Jeff a terra, poco distante da lui, che gli confessa di aver scritto delle lettere.
Boh, questi due sono fantastici. Non è possibile che mi facciano sentire così felice solo a leggere di loro.
E hai fatto un bel lavoro, tu, mentre la mia recensione non ha un filo logico. #colpadeiNiff
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie del Niff Month. Siamo state tutte fantastiche. :3
Vals

21/10/12, ore 22:38

Sai, allegra compagna di fluffaggini, noi due ci intendiamo. Sì, perché non ce ne frega niente di annegare nel fluff e di correre il rischio di morire di diabete, anzi, incoraggiamo queste cose. E ci piace Jeff che si palesa in camera di Nick e i conteggi <3 Insomma, credo che la nostra visione di questi due amabili ragazzi sia estremamente simile e la cosa mi piace tantissimo.
Sto tentando di non scrivere solo "awwwwww" e "ma quanto sono puuuuucciiiii!" perché mi sono prefissata di tentare di scrivere recensioni serie, almeno all'inizio, anche se sai che al momento sto sorridendo e gli arcobaleni si moltiplicano attorno a me. Fluff is the way u.u
Dunque, parliamo di Jeff, che io voglio abbracciare e coccolare perché è l'amore puro. Cioè, sono morta con il racconto di come ha capito di essere innamorato di Nick. Perché è la cosa più coccola del mondo, così naturale, familiare, così loro. Perché sì, forse non hanno capito subito di essere innamorati, ma di certo il loro legame è sempre stato qualcosa di straordinario. E le lettere! Com'è romaaaantico <3 #minuestyle E Nick, che pensa che Jeff si sia pentito, che tenerezza. Come, come potrebbe pentirsi! Ti amaaaaaa! E vivrete per sempre insieme e sarete il fluff e per l'eternità sarete l'emblema dell'ammmmmore <3<3<3<3<3
E, insomma, sappi che se continuerai con questo livello di fluff io non avrò nulla, nulla in contrario. Anzi. Ma che te lo dico a fare, mi capisci u.u
Grazie, per aver scritto questa meraviglia. Quando ho messo insieme il prompt speravo che fosse ben sfruttato e già quando lo hai prenotato sapevo che sarebbe stato così, non avevo dubbi, e leggerlo è stata una piacevolissima conferma <3

20/10/12, ore 18:24

Io non lo so. Cioè, ho capito che questo è il Niff Month, ma non ho capito se voi tutte stiate provando a uccidermi. A parte che mi stavi lanciando da giorni maledizioni sull'angst (che io non ho scritto, alla faccia tua) non puoi assolutamente permetterti di scrivere queste cose troppo belle. Penso che in te ci sia qualcosa di magico, del tipo 'io ti descrivo la scena e questa si materializza di fronte a te'. No, dico sul serio, è raro che capiti con qualcuno, perché ogni volta che leggo una Niff o semplicemente è la mia e mi faccio autocagare oppure ci sono meraviglie come te che riescono a farmi awwware con ogni singolo dettaglio.
COLPA TUA INSOMMA.
Cioè, fanculo, io non ce la faccio a pensare a uno dei due che si tormenta per un bacio per poi attenderlo. Loro sono nati a Upendi, non possono farmi questo separandosi e pretendendo che io rimanga con tutti i miei feelings intatti. Perché non è così. E sto svenendo. E adesso mi sento megamale perché insomma, JEFF SCRIVE. JEFF PENSA DELLE PAROLE. Cioè... okay, magari sembra che io lo voglia sminuire, ma è questo l'elemento che mi piace, il fatto che questa volta lo scemo ad attendere non sia Nick, ma che sia proprio Jeff a prendere in mano la situazione e auna maniera in cui la coccolosaggine sta tutta contenuta nella frangetta bionda che si ritrova. \OOO/ quanto devo ancora awwwware? A parte che stavo megaridendo ogni volta che Nick interrompeva Jeff con qualche commento, senza capire che quello era un momento importante. u___u ma insomma, Nick, ti credevo quello profondo dei due. E poi boh, sento di stare scrivendo una delle recensioni più minchione del mio repertorio, ma è la Nutella che ho nella pancia a creare questo alterco tra buone intenzioni e demenza D: Riuscirai a perdonarmi?
Non vedo l'ora che tu scriva qualcosa di più, una long, una duvcbola, una one-shot, quello che vuoi. Basta, mi hai fatto diventare dipendente. *si tuffa sul divano di Niff Actually e se la coccola tutta.
BRAVISSIMA \O/

20/10/12, ore 17:28

Oh mio Dio questa FanFiction è stupenda! Davvero, è una delle migliori Niff che abbia mai letto.
Adoro tantissimo la parte in cui Nick dice a Jeff di essere innamorato di lui, mi piace veramente tanto sono così gjfhgbdj.

Ok, forse ti sembrerò pazza. XD

Ciaaao.

19/10/12, ore 22:35

Io non ho parole. Ma... ma è magnifica! *__*
Nick e Jeff sono semplicemente stupendi e tu scrivi benissimo! Mi sembrava quasi di stare lì con loro. La sera... l'estate... il vento... Nick... Jeff... le lettere! *---*
Davvero, è tutto descritto così bene, è tutto così dolce, è tutto così realistico. :)
Jeff che scrive nove lettere per Nick è una cosa così tenera e fluffosa (?) *___*
Tu non hai idea di quanto adoro questi due e leggere queste cose su di loro mi fanno fare gli occhi a forma di cuoricino! xD *---*
è meravigliosa, davvero, e tu sei bravissima.
Questa va subito nelle mie ff preferite! *___* I miei complimenti! :D
Marta_Gleek
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 10:37 pm)

19/10/12, ore 22:28

La amo. Seriamente. E lo sai. <3
Amo Nick, ma Jeff è il mio preferito tra i due. E tra i Warblers. Okay, ho un debole per Jeff, okay, contenta, colpa tua, sì dkjvbuidfhg.
E' COSI' DOLCE! E HO LE OVAIE IN SUBBUGLIO E NON FACCIO UNA RECENSIONE DA SEDDORDICIMILA SECOLI E... lo sai che quando me l'hai fatta leggere mi sono commossa? ç_ç
E mi sono commossa ancora rileggendola.
E credo che tra vent'anni, quando aprirò di nuovo questa storia e le rileggerò, mi ri-commuoverò ancora.
E sai che è difficile che io mi commuova con qualcosa che non sia angst e Klaine.
Oh.
La verità è che Jeff è davvero un po' me. Che il tuo Jeff è davvero un po' me - e questo perché TU ti sei ispirata a me. :')
Sai perché mi è piaciuta?
Perché è vera. Perché Jeff ha trovato il coraggio, ha avuto le palle, di affrontare la situazione. Perché è andato da Nick e gli ha fatto leggere ciò che provava.
Ed è veramente così che accade: stai cazzeggiando come al solito col tuo migliore amico e all'improvviso ti occorgi che ai tuoi occhi è qualcosa di più. E da allora cambia tutto, come ti senti, e qualsiasi gesto, anche il più piccolo, assume un significato diverso. E il tuo migliore amico ti è vicino come sempre, ma sembra così lontano.
E sono stronzi, è vero. Perché si comportano normalmente indifferenti del tuo subbuglio ormonale.

E poi, be', Jeff è innamorato di Nick- che è così Nck!-, che gli muore dietro da secoli, so... u.u
Meravigliosa. L'ho adorata.
E' semplice ma incisiva e intensa.

E poi sai.

Quindi, ibfuywegdtyduyjiug, Marzieeeeeeeettin (?) <3 <3
#Arcobaleni random.

E continua a scrivere sempre, che EFP ha bisogno di belle cosine come le tue!

19/10/12, ore 22:13

*________*
Tipo che è una delizia ed è fluffosissima <3 E questo mese mi ucciderà se siamo appena alle 24 ore e ho bisogno di un'iniezione di insulina <3
Questa shot è dolcissima e Nick è così bello e innamorato e Jeff è così stupido e loro due insieme sono la perfezione e... ho detto che sono belli?
No? Lo dico di nuovo: sono belli, belli belli e questa storia mi ha fatto venire voglia di estate e di scrivere lettere a qualcuno *prende carta e penna*
Che poi, Nick seduto sul davanzale e Jeff seduto a terra è un'immagine talmente dolce che ho awwato solo a figurarmela... e Jeff che va da Nick prima di tutto perchè ha bisogno di vederlo dopo tutta l'estate *________* <3
*sparge amore Niffoso*

Bellissima e dolcissima, davvero!
Non vedo l'ora di leggere le altre che scriverai perchè mi mancavano un sacchissimo le tue Niff *w*
Ti mando un baciotto dolcioso (??)

Robs.

Interessante notare che sono più le parole inventate che quelle presenti su un vocabolario della lingua italiana. Bene. No, è okay così, davvero. *Capemur*

19/10/12, ore 22:12

....
Dopo solo la seconda shot di questa iniziativa, sono arrivata ad un paio di conclusioni:
1. non sono all'altezza.
2. questo mese mi ucciderà con tutti i feelings che proverò per i Niff.
Cercando di riprendermi... E' stupenda. Sul serio, meravigliosa. Così romantica, ma allo stesso tempo non stucchevole... così Niff. Ecco, è la parola giusta. Niff.
Perché sono loro, semplicemente loro e non è possibile che vada diversamente (tranne nelle mie storie, ma vabbé) da come è andata qua. Perché si amano, è così ovvio, così implicito che non ha bisogno neanche di essere palesato in modo tanto esagerato... bastano loro, bastano loro e l'amore che prima o poi capiscono di provare.
Il conto dei giorni mi ha steso, tanto quello di Jeff quanto quello di Nick. Io... non so che cosa dire... so che ho tanti feelings al momento, che vorrei vederli insieme e che l'immagine di Nick a cavalcioni sul davanzale della finestra Jeff a terra, con la schiena contro il muro, è di una vividezza e bellezza uniche e che se sapessi disegnare un po' meglio proverei ad immortalarla, perché sarà difficile che quest'immagine esca dalla mia testa...
Insomma, una recensione sconclusionata per dirti che è davvero un bellissimo lavoro!
Sei stata bravissima come sempre ♥