Fifteen.
di meehw

28/10/12, ore 21:49

Ma Dio scrivi perfettamente!Giuro che avevo gli occhi lucidi alla fine!Saranno complimenti semplici ma è quello che penso della tua storia.E' una delle mie preferite la seguo sempre.Ogni capitolo è unico straordinario!LoL ti sto riempiendo di un sacco di complimenti xD
Devi continuare appena puoi :)

25/10/12, ore 19:45

Quale cazzata??!! Non vorrà dire che non le piace Joseph?!
Speriamo di no, daii :))
Meraviglioso come al solito, tesoro *--*

23/10/12, ore 23:48

Ok sai già che è una recensione positiva... ok finalemente Nahai e Eva si allontanano da quell'uomo *censura* (?) e trovano un momento di pace!Un tuo pregio e che sai apassionare il lettore, coinvolgerlo sempre più nei capitoli.... poi una cosa che mi piace molto di questa storia è che Joseph è il calmante di Eva , che lui riesce a farle sparire tutte quelle preoccupazioni!C'è una trama davvero pazzesca!Sai già che voglio il continuo u.u e che è la mia storia preferita *-* mi hai ispirata tu e un'altra ragazza ad una trama per la mia prima FanFiction...
Bhe non so che aggiungere perciò vado :) e spero che continuerai presto :D

23/10/12, ore 16:15

Non è la mia Nahai, se fosse stata felice ora starebbe saltellando per tutto il bus chiedendo “Ehi, ehi! Dove andiamo! Dai! Dai!”, invece fissa il paesaggio scorrere alla finestra silenziosamente. Joseph prova a parlarle ogni tanto, ma lei non da altro che risposte monosillabiche, o cenni impercettibili con la testa. Ovviamente, staremo fino a domani, e dormiremo dai nonni.. E dormirò separata da Joseph. E questo è un problema. Prima di quella notte, non dormivo da quando è successo il fatto di mamma. Incubi, incubi che non racconto a nessuno. Un mostro che mi mangia, un mostro che mangia mamma. Una bambina felice che piange lacrime di sangue.
Incubi che ho tenuto dentro tanto tempo, incubi che tengo tutt’ora dentro. Oh, se Joseph sapesse cosa c’è dentro di me.

-------------------------------
Ci chiede di papà, mentiamo dicendo che sta bene, ci chiede di noi, mentiamo dicendo di stare bene.
-------------------------------

MEZZANOTTE.
Non riesco a chiudere un occhio, vorrei tanto che fosse qui. Riesce ad alleviare ogni mio singolo dolore, facendolo quasi sparire..
A volte però, mi reputo una stupida. Veramente una stupida.
È scontato che non manterrà la promessa, ha sedici anni ed è un maschio.
Ora non so, starà facendo finta di tenerci perchè, non lo so, gli farò pena, oppure avrà la coscienza sporca da quanto accaduto con Andrea..

L’UNA DI NOTTE.
Mi giro, mi rigiro. Niente. Il letto è troppo grande per me.
..Sento un rumore di passi, si muovono lentamente.
Forse sarà nonna, affondo la testa nel cuscino e fingo di dormire, quando sento un bisbiglio.

-Eva, stai dormendo?
Mi giro, Joseph.
Non gli rispondo nemmeno, gli faccio solo spazio nel letto perché ho sonno, ma paura degli incubi.
Lui entra senza dire una parola, mi bacia e mi abbraccia. Chiudo gli occhi.

Leggi, leggi tutto con calma, perchè queste sono le parti più speciali, più emozionanti.
Non ci sono parole per dirti quanto scrivi bene, quanto sia struggente questa FF, quanto ti crea dipendenza ;)
E' veramente una cosa stupenda, e anche dolcezza :3

:')

22/10/12, ore 18:11

Ma tu sei un' amore: TU TU e solo TU <3

Ti adoro tantissimo,  e le foto sono davvero aukfmjsdfn e davvero azzeccate *---*
Continua così super girl :') <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

22/10/12, ore 15:16

No, davvero, se non continui ti uccido ù.ù E' davvero meraviglioso anche questo capitolo, non ho parole, sono entrata completamente nella storia, ed è bellissima la parte dove sono sulla collina. Davvero, è ajfhdfjcsadnc continua assolutamente, ok? Ok! :D <3
P.S. Io ho aggiornato la mia, se vuoi passa ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1293880&i=1
Ti adoro <3

22/10/12, ore 15:11

Ahia, mi fa male pensare che Eva soffra... Mi pare che si meriti di essere felice.
Ok, avevo giudicato male Joseph, è un tipo ok.
Però c'è l'altro J. che direi che è pazzo di lei :3
Io voglio le fotoo u.u
Ti adoro <3

22/10/12, ore 15:06

Che dolci che sono.. :') Ma Eva non può stare con uno che voleva stuprarla e che aveva come amico il ragazzo che ha ucciso Andrea :O
Nahai, piccola, tu non centri, e nemmeno Eva centra, è il destino...
Una FF davvero meravigliosa, ma, se riesci vorrei chiederti questo favore: riesci a mettere le foto delle protagoniste? Grazie mille, <3

OH.MIO.DIO
Andrea, no! Giuro, mi sono scese delle lacrime ;(
E' cosi triste, ma dannatamente bello.. :')

22/10/12, ore 00:03

Dio Santo!E' una storia fantastica affascinante , questo è uno dei miei capitoli preferiti, sul serio questa storia è diversa dalle altre, non è come la principessa e il principe che hanno tutto , alla fine anche se non ha niente basta che ci siano le persone più importanti della sua vita.Che dopo tutto quel dolore ci sia un minimo di felicità... okei non ci credo che queste parole mi siano uscite dalla bocca, non sono mai stata così aperta su quello che penso!E sai cosa penso?!Penso davvero questo, penso che è la storia più bella che io abbia letto :') :D
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 12:07 am)

21/10/12, ore 15:23

Io vendevo morte per arricchirmi. Io vendevo morte. ;(
Due parole tesoro: MERAVIGLIOSAMENTE TRISTE. <3

21/10/12, ore 15:14

Oddio... Wow.. DEVO assolutamente leggere il resto. La mia faccia ora è così: *O* La metto subito nelle preferite e nelle seguite, perchè è veramente troppo bella. E se il prologo è cosi... Immagino i capitoli :3

20/10/12, ore 22:40

Come inizio è fantastico, quasi quasi mi sono messa a piangere, hai immaginazione da vendere :) spero che continuerai :D