Un sogno diventato realtà
di HarryKissMe

12/11/12, ore 18:32

non credi siano passati un bel po' di giorni?! TI PREGO MUOVITI E AGGIORNA! ti scongiuro!... dai dai dai dai dai *faccia da cucciolo* <3

28/10/12, ore 12:09

Bel capitolo!! Harry sembra...geloso? Cucciolino lui <3 :D Ahah quel prima o poi chiariranno per bene mi piace :D prima o poi....:D ahah! Bel capitolo, bello bello :):)

28/10/12, ore 11:15

Lalalala :)
Mi piace moltissimo questa ff :) E pretendo il continuo :)
Se ti va dai una lettura alla mia storia :D
-Camm

27/10/12, ore 23:03

Bel capitolo!! :) Aww che belle queste coppie!! :):) Ora chi sarà alla porta...Harry? Niall? Zayn? Il postino? La vicina di casa? Edward Cullen(?) ?.. Bah.....:D Bel capitolo davvero!!!! :):)

27/10/12, ore 22:53

so che hai messo il capitolo oggi... ma... ti prego ti prego ti prego... puoi continuare domani?! ti scongiuro! non puoi finire così proprio in quel momento! no no no! pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeease! continua presto ;D... la storia mi prende ;p te lo scrissi già ;)... voglio sapere di TE e HARRY :) pleeeeeeeeeease ;D
(p.s.ho continuato anche io :) ho messo il 3° capitolo :D fammi sapere cosa ne pensi con una recensione :) p.s.2. metto la tua storia tra le seguite, magari se ti piace la mia, potresti ricambiare?! xp CONTINUA!)

27/10/12, ore 08:05

La tua storia non mi piace affatto, nemmeno il tuo stile e poi... come scrivi? Lo sai che 'essa' si usa per gli oggetti animati? Dovresti usare lei o ella.
Prima di scrivere una storia fatti una ripassatina sugli articoli. C'è anche un altro motivo. La ff è scritta in modo molto banale. Devi evitare le esclamazioni come "Lei sarà una Directioner per sempre!!" perché sembrano scritte da una bambina ed hanno un eccesso di punteggiatura. Non è solo l'esclamazione il problema ma anche il testo in se che resta banale.
Spero che tu abbia capito.

26/10/12, ore 19:11

Eccomi.
La storia continua a piacermi.
Sono curiosa di sapere chi si cela dietro quella porta, per cui aggiorna al più presto, ti prego!
A presto.

25/10/12, ore 16:26

per ora i piace come prologo,  spero che  pubblicherai anche molti capitoli...se scriverai così mi piacerannoa nke altri capitoli.
 mi piace! e ora tocca a te leggi anche te la mia storia se non ti dispiace... e alsci anche te una recanzione.. <3

25/10/12, ore 16:00

Bel capitolo!!!! Sto pensando a cosa possa nascondere Rò però non lo dico perché tanto è sbagliato...:D ahahah! Bel capitolo comunque, bello bello :) Ora lei è la ragazza di styles...anche io lo sonoooooooooooo (?) :D ahahahhaha!!! :) davvero, niente da aggiungere, bel bel capitolo:)

24/10/12, ore 22:16

Stupendo davvero stupendo non vedo l'ora di sapere il continuo ripeto stupendo davvero continua così :P asjhjdqgbjasbjb
lo adoro ahahhahah ok bene che ti dovevo dire non me lo ricordo più ok
ora mitolgo dalle balle sciaoo bellaaaaaaaaa

24/10/12, ore 21:13

Ciao bella! Mi avevi mandato un messaggio chiedendomi di leggere la tua FF e recensire... e, infatti, eccomi qua! Allooora... ti faccio una domanda... PERCHE' CAVOLO HAI RISPOSTO COSI' A HARRY? VOGLIO DIRE, SO CHE NON E' STATO MOLTO CORTESE, MA CAZZO, E' PUR SEMPRE HARRY STYLES!! IL TUO SOGNO, IL MIO SOGNO, IL SOGNO DI TUTTE INSOMMA! *non preoccuparti, non è una critica, anzi* Ok, adesso che ho finito di sclerare *forse* ti dico che questa FF mi sta piacendo molto, insomma rispecchia un po' il sogno di ogni Directioner! Poi... anche se il ragazzo è Harry Styles, Rò e Giò lo prenderanno lo stesso a calci in culo? Comunque, bella FF, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il continuo... perciò *sappi che ogni volta che scriverò una recensione farò la rompipalle... perciò... it's rompipalle time, bitch!* *è uno dei miei slogan* aggiorna presto! Ciao e... Love ya, bitch! (altro slogan).

24/10/12, ore 16:34

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Allora, che dire? Lo ammetto, il prologo, non mi ha fatto impazzire..pero' mi sono detta: "Ma dai, leggiamo il continuo.." e infatti ho fatto bene!! L'ultimo capitolo, e' bellissimo..amo il fatto che metti un'immagine alla fine..io non sono capaceee! Cmq belisimo! <3 <3

24/10/12, ore 16:31

oddeo è bellissima *.*
spero continui prestissimooooooooooooooooo
baci,ale

PS:se vuoi passa anche dalla mia FF

24/10/12, ore 15:56

Eccomi di nuovo.
Ho letto tutto, e mi sembra una buona storia, scritta in modo abbastanza scorrevole.
Ma non ho capito una cosa: perché Alessia, se ci teneva così tanto ai ragazzi come è descritto nel prologo, si comporta così con Harry?
Per il resto, mi è piaciuto, spero di leggere presto il seguito. :)
Baci,

24/10/12, ore 15:44

Rieccomi.
In questo capitolo c'è solo il viaggio, ma scommetto che quelle alla fine erano le fans dei ragazzi.
Mi incuriosisce molto, passo subito al prossimo.