Whatever Happens...It's a promise.
di Dear M

25/11/12, ore 00:41

dio,ho bisogno del continuo,sai di scrivere in modo così appassionante?Cioè qeusta storia è la fine del mondo,non perchè l'hai scritta il 21 dicembre eh...anche perchè non so se th l'abbia iniziata il ventuno dicembre di un anno fa sai?Oddio io sclero troppo e
-nonnina als che balla la conga su una sedia e poi cade facendo KAAAAABOM SPLASHATE STRINGHJEUOIR E POI BOOOOOOOOM CHA CHA LLEGA LLEGA LLE BAAAAAAAASTA
-PS:non farti rapire dagli alieni e aggiorna presto uu sciaaaaaao bela

20/11/12, ore 19:44

Hola!
scriverti, aggiorna presto non servirebbe a nulla, anche perchè il prossimo capitolo lo hai già pubblicato e poi perchè quando scrivo a qualcuno di aggiornare presto, finisco sempre sommersa di impegni!
nel capitolo precedente avevo lasciato un'Alexis sconvolta da Niall, il quale le aveva detto di portare i vestiti che sapeva lei perchè lì non gli avevano. frase curiosa e misteriosa eh? spaccio per soldi,... manca solo prostituzione alla lista, oppure i vestiti servono proprio per quello? non penso che Alexis si sia spinta troppo in là. (mi piace questo font!)

wooo okwy non ci ho azzeccato in pieno ma un pochetto sì, okwy in grandi linee (non so perchè se scrivo veloce okey mi viene da scrivere okwy. lol)

20/11/12, ore 19:35

Hola!
ci sono, non sono morta, ma le mie vere recensioni ti dovranno mancare ancora per un po'.
ti volevo solo dire che anche se ho poco tempo mi fa sempre piacere recensire le tue storie, anche se non come vorrei io. passo a leggere anche gli altri capitoli avanti e poi mi rimetto a studiare, ciao bella!
xx

19/11/12, ore 22:05

Davvero molto bello... Appassionante pieno di emozioni... Misteri, Bugie, Manipolazioni.... Poi mi piace il triangolo amoroso tra Zayn, Harry e Alexis.... Davvero molto bello... Non scherzo mi ha fatto appassionare, ci sono come dire .... Entrata .. In questa storia... Jeje.xx.

19/11/12, ore 20:17

asdfghhjkl raaaaaawr che bello *^* non vedo l'ora che aggiorni AHAHAHAHAHA,no,scherzo fai con calma uu scrivi meravigliosamente asdfghjkl <3
sciao bela
-nonna als <3 <3 <3

19/11/12, ore 18:54

No non mi puoi lasciare così! Nonononononono!
Non è giusto!
Continua, continua, continua!!!
Aggiorna PRESTISSIMO!!

18/11/12, ore 13:35

devi assolutamente aggiornare,scrivi in modo sasdfghjkl *^*
a preeeeeeesto

18/11/12, ore 08:41

continua, sono stracuriosa! urcaaa (goku) che fame di capitoli,continua ti preguuu !

13/11/12, ore 18:21

Hola!
ciao, ti sono mancata? a me i tuoi capitoli sì :) *momento di affetto acuto*

L'unica cosa negativa di tutto quel divertimento era Niall. Erano i suoi occhiolini, le sue occhiatine, la sua risata, il suo sorriso. Era tutto ciò che mi rovinava quella giornata.
Alex ancora non è riuscita a far in modo di ignorare completamente Niall, e questa non è una buona cosa dopo quello che le ha fatto. se fossi in lei me ne starei alla larga cercando proprio di evitare i suoi occhiolini, le sue occhiatine.

-Mia mamma mi ha insegnato a osservare bene il cielo. Mi ha insegnato che quelle che vedo non sono solo delle stelle. Quelle cose che vedo lassù sono i miei sogni, i miei desideri, i miei obbiettivi.- disse cercando di spiegarmi.
è  uno dei pensieri più dolci che ho mai letto. ogni tanto hai delle uscite bellissime. sono quelle che arricchiscono la tua storia e me la fanno piacere maggiormente.

-Sapersi divertire. Per me è meglio vivere finché siamo giovani.-
Live while we are young! good styles very very good.

okey so che questa recensione fa schifo, ma il tuo finale è stupendo anche se troppo diretto secondo me, ma comunque bello per commentare.
alla prossima!

11/11/12, ore 20:24

Hola bellezza!
I'm here for you

sono in vena di canzoni oggi (forse perchè aspetto gli EMA?), iniziamo con la storia!:

Devi sapere che mia mamma rimase incinta all'età di 17 anni. Stava già con mio padre, ma non avevo né il tempo, né i soldi per crescere un bambino. Così decisero di darlo in adozione ad una coppia di sposati che non poteva avere figli. Ecco perchè lui fa di cognome Horan e io e Gemma Styles. Perchè lui ha preso il cognome dall'altra famiglia.
ecco la spiegazione, anche se comunque lo avevi già accennato te :) il personaggio di Niall è falso, doppiogiochista. penso che avrà molta rilevanza in seguito, anche perchè lui vuole ancora qualcosa da Alexis no? non le era andato a genio l'ultimo loro incontro. ma questo sarà in seguito. anche a Harry non sta molto simpatico, forse intuisce la sua natura, ma non ne è consapevole a pieno.

Il padre di Zayn non l'ho mai conosciuto e nemmeno Zayn, ma ogni volta che con sua mamma toccavamo questo argomento, lei cominciava a piangere e non ci dava mai spiegazioni chiare.
non è che il padre di Alexis è il padre di Zayn? si lo è di certo, avevi anche te evidenziato la loro somilianza. ecco la chiave per cui Zayn e Alex non potranno stare insieme e sarà lasciato campo libero a Harry anche se ora sarà divenuto suo fratellastro. (come beautiful! yah)

Alexis si è aperta con Harry per la seconda volta se non sbaglio. wow

adesso vado

11/11/12, ore 16:41

Continua, continua, continua!
Mi piace molto!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/11/12, ore 16:00

Eccomi qui a leggere un'altra delle tue storie!
Mi piace molto, molto diversa dall'altra, ma mi incuriosisce!
Perciò... aggiorna presto!

11/11/12, ore 14:27

Hola!
eccomi di nuovo come avevo promesso.
Oggi sposi (?) allora oggi è il grande giorno!
non vedo l'ora di scoprire come reagisce Harry alla vista della testimone.

-Che ci fai qui?- mi disse un ragazzo dal dietro.
-Ciao Harry. Sono una testimone.- dissi sorridendo.
-Sei al figlia di Chris?- chiese stupito.
-Già. Arrabbiato?- chiesi alzandomi.
-No. Tutt'altro. Ahahah!- disse abbracciandomi.

wow non mi sarei mai aspettata questa reazione. forse uno scandalo sì. ma presa così alla leggera no.

1 cosa, ma Liam è sempre in mezzo? lol.
2 cosa, sono curiosa di cosa significhi Zayn per il Chris. solo l'amico e colui che si è preso cura di sua figlia? o qualcos'altro... fatto sta che quei due si conoscevano già. giusto?

L'ultima parte mi ha scioccato... davvero non so cosa dire!

11/11/12, ore 14:10

Hola!

scusa il ritardo, questa volta non sono stata la prima a commentarti :( vabbè dai non importa, vuol dire che hai più recensioni!
passo alla recensione della storia che penso sarà molto corta, perchè voglio andare a letto (ho mal di testa, sì sono un catorcio vivente):

mi è piaciuta molto l'idea della collana con lo Yin e lo Yang per far pace. mi ha sempre affascinato la filosofia, materia semplice per chi non ragiona con la mente. mi sarei aspettata che la parte bianca spettasse a Zayn (anche se io ce lo vedo meglio con il nero)

Yang: il principio positivo, maschile, rappresentato dal colore bianco
Yin: il principio negativo, femminile, rappresentato dal colore nero
mi piace l'idea di questi contrasti, ma similianze tra i due. perchè la vita di Zayn è diversa da quella di Alexis, ma in quella di Zayn ci sarà sempre un po' di spazio per Alexis, e in quella di Alexis un po' di spazio per Zayn, come nello Yang vi è una goccia di Yin e nello Yin una goccia di Yang.
la parte bianca è a destra, la nera a sinistra, questo a simboleggiare il sole che sorge da Est ed illumina la terra

forse è per questo che hai dato la parte bianca ad Alexis, nonostante sia simbolo maschile. lei è il sole, la luce che illumina la vita di Zayn. okey forse te non hai fatto tutti questi ragionamenti e mi sto scervellando inutilmente :)

bel capitolo! come sempre. comunque sì mi hai lasciato sulle spine,, ma non è un problema perchè hai già aggiornato!

09/11/12, ore 15:23

Sì sei riuscita perfettamente a lasciarmi sulle spine!! la tua storia è davvero molto carina e non vedo l'ora di vedere come continuerà!!! buona continuazione!! xx