Whatever Happens...It's a promise.
di Dear M

Hola!
che bello hai aggiornato :3 così posso leggere lo sviluppo della storia, il messaggio che mi hai mandato mi sa tanto di mister X. ahahahha
-Io non ho tradito proprio nessuno. Sono innamorato di una ragazza che non è più la tua. Lei è libera di uscire con chiunque.- disse Louis.
mi serve una tua illuminazione divina. Louis sta recitando la parte alla perfezione o crede veramente a ciò che dice? io penso alla prima opzione, ma sembra troppo sicuro e troppo propenso e ben disposto a fare a pugni con il suo migliore amico.
vabbè qui non c'è molto da commentare, quindi ti lascio con cos poco, scusa cara.
alla prossima!

04/12/12, ore 22:11

Hola!
-Ehila.- disse una voce acuta. Io mi girai di scatto e vidi Louis. Diventai rossa, completamente rossa.
*balla la conga* ormai non hai più segreti per me cara, ho imparato a leggere la tua storia tra le righe e riesco delle volte a intuire cosa accadra. mi sento potente!

insomma la nostra cara Arya si va sempre ad impelagare in cose più grandi di lei! -.-'' ora pure Louis ci mette in mezzo! secondo me poteva evitare almeno di dirgli "ti amo", sarà sembrata una persona falsa così.
vabbè aggiorna presto mi hai lasciato sulle spine... (scazzottata?)

04/12/12, ore 22:04

Hola!
sono di passaggio, un rapido passaggio. anzi ti dico solo una cosa...
Non potevo credere che avesse messo incinta la mamma di Zayn. Non potevo credere di essere la sorellastra di Zayn. Non potevo credere di averlo scoperto solo adesso. Non potevo credere di aver fatto l'amore con mio fratello.
L O    S A P E V O
ahahha via uno dalla lista, ora rimane solo Harry :) meno male! ma mi sorge un dubbio... Zayn lo sa? perchè comunque al matrimonio il cosino con la Z di Zayn significava lui, quindi lo sapeva??
alla fine chi è l'unico con il quale Alexis non è ingrovigliata? Louis. andrà da Louis?

04/12/12, ore 21:20

fantastico! questo capitolo è magnifico ( come tutta la storia XD)
ciaooooo

04/12/12, ore 20:20

Eh no! Non mi puoi lasciare così!!!
Aggiorna subito assolutamente!!!
xxxxx
- Lavi

04/12/12, ore 17:13

awwwwww é fantastica,sto piangendo,gne.....gne!é bellissima la fic complimente e, come dico a tutte le/gli autrici/autori CONTINUA sono curiosa!

02/12/12, ore 21:39

Hola!
allora che Zayn fosse innamorato di Alexis si sapeva! ma cavolo che coraggio! Ma dai no! io sono ancora convinta che Zayn sia il fratellastro di Alexis, quindi sono contro loro due, e poi c'è Harry! soffriranno e basta.

questo capitolo è wow! anche se ormai hai capito che sono contro a Zayn/Alexis perchè penso che Zayn non debba soffrire per lei, comunque apparte questo mi piace, anche la storia del triangolo tra Louis/Alexis/Harry e chissà, forse Louis asseconderà Alexis nel suo piano per far ingelosire Harry.

02/12/12, ore 15:30

Hola!
oggi mi è presa bene, mi è venuta voglia di recensire nonostante sia ancora in altro mare con i compiti, anche perchè i professori gentili gentili scelgono di mettere i propri compiti in classe tutti nelle stesse settimane. ebbene sì la scorsa settimana e quella che verrà, non ho nemmeno un giorno sul diario in cui non ci sia scritto Compito di... pensa che anche  per te questo sarà un periodo di compiti, d'altra parte siamo a dicembre.

-A volte penso che tu non ragiona. Non ragioni. Lui ti ha fatto soffrire e tu lo vai a baciare?! Più ti si fa del bene e più sbagli.- mi urlò
però alla fine lei gli ha detto che non è interessata a lui. si sarà messa nei guai a riferigli che lo ha usato, ma insomma non è che ha iniziato una storia con lui! la farà soffrire ugualmente in qualche modo, però non nello stesso della volta precedente no?

-Davvero mi ritieni solo tuo amico?- mi chiese alzandomi la testa delicatamente.
Io non risposi a quella domanda. Non volevo affrettare i tempi, ma lo fece lui, perchè mi baciò.

Perchè lo hai fatto stupido Zayn? se poi le cose non andranno a buon fine la loro amicizia sarà rovinata! :(

comunque questo capitolo è più corto o mi sbaglio? vabbuò :)

02/12/12, ore 14:21

Hola! Darling :)
Allora, vediamo... ero rimasta al bacio con Liam se non erro. Quindi Alexis ha baciato Liam per dimenticarsi di Harry, però diciamo che non è servito a molto. Liam è uno stronzo, ha già fatto soffrire Alexis in passato, ma adesso lui è cambiato, o almeno le dice di essere cambiato e lei ci crede. Però non è detto che lui abbia una seconda chance (i can't belive I got a second Chance at love ♫ 2nd Chance - Cody Simpson) userò questa canzone come sottofondo di questo capitolo. lol.

-Allora, come stanno andando i rapporti tra voi due?- chiese Anne tutto d'un tratto.
-Eh?-mi alzai di scatto, visto che mi ero distesa per fare un sonnellino.
-Rapporti? Che rapporti?- disse Harry sudando freddo.

della serie... fate come se nulla fosse! certo è bello avere dei genitori che non si accorgono degli strani comportamenti dei figli. o almeno non iniziano ad indagare su di essi. perchè dai, come è possibile che tutti e due si erano agitati ad una domanda, prendendo i considerazione il doppio senso?

Ma io era più furba e più stronza di lui, quindi appena Liam si avvicinò a me lo baciai a stampo e poi lo presi per mano.
Harry rimase in piedi come un idiota a fissarci.

si sta mettendo in un bel guaio. certo che lei anche quando non ci sono casini se li crea da sè.

Liam James Payne - Alexis James
coincidenza o calcolato?

Adesso devo andare, ci vediamo al prossimo capitolo :)

28/11/12, ore 21:49

Hola!
sto guardado uno stupido programma su rai due che quando un concorrente passa il turno, si sente Live While We Are Young. **

sai che sei migliorata tantissimo nella scrittura? questo capitolo mi piace molto, più che altro nell'ultima parta, quella vista da Harry, mi piace come esponi i suoi pensieri :D

28/11/12, ore 21:38

Hola darling!

okey non ho lasciato nemmeno una parola come ricordo della maggior parte del capitolo, ma alla fine mi sono incantata su una frase.
E a quel punto Liam mi baciò lentamente accarezzandomi il viso. Era uno di quei baci delicati e lunghi, ma non so se io volevo riprovarci o no con Liam. Non volevo cascare in un altro dei suoi trabocchetti.
ed Harry mi chiedo? cioè anche nel piccolo grande battibecco di prima si poteva scorgere una grande affinità. vale la pena buttare tutto all'aria? Liam sembra cambiato, sembra dolce, ma forse è solo una cosa per riavvicinarsi a lei, per attaccare bottone. ma ogni tanto le persone devono sbattere in faccia ai propri errori per rendersene conto.

scusa per lo scarso commento, ma ormai sai che sono distrutta e bla bla bla. sembra quasi una giustificazione ma vabbè! ahhahha

xxx Lulu_Tommo22
(passo anche dagli altri capitoli che mi mancano, ma non penso di lasciarti commenti completi :D saranno brevi brevi)

27/11/12, ore 20:38

tranquilla non sono morta
non ho scelto di abbandonarti al tuo destino
non abbandono la storia
ho solo pochissimo tempo di recensire e molte storie seguite a cui tengo che non voglio lasciare senza un commento. poi ci sono delle ragazze che mi chiedono di commentare le loro Os, ed io non posso dir loro di no. no? mi sentirei un mostro. quindi metto prima le Os perchè sono senza impegno. ah sì poi ci aggiungo le storie che sto scrivendo con un totale ed immenso ritardo. ho la mente fusa, non risco più a scrivere senza errorri in pochissimo tempo. comunque oggi ho sfornato una Os su Nial. mi piacerebbe che passassi. :)

questo capitolo lo avevo letto un po' di giorni fa, ma non avevo commentato perchè ero con il cell. ti volevo solo dire che mi è piaciuto il colpo di scena. Harry è rimasto deluso da lei, ma deve anche capire che lei lo ha fatto per una giusta causa! insomma oggi proprio le parole non mi escono di bocca. ultimamente i miei commenti fanno schifo quindi mi fermo qui prima di peggiorare. sai ero partita con l'intenzione di commentare ALL capitoli ma adesso non so, mi potrebbe capitare di scriverti anche solamente "ehy ciao bella storia, bel capitolo continua" mi sembra deprimente, però ti può far sempre numero con le recensioni! anche se penso che il numero sia insignificante. meglio recensioni ben strutturate che piccole anche se maggiori no?

ora vaddo xxx Lulu_Tommo22

27/11/12, ore 18:32

perfetto fdhkjdsg, sei davvero originale! (: continua al piu' presto che non vedo l'ora! baci x

27/11/12, ore 17:22

È troppo bella questa storia, continua presto! Se vuoi passa da me(;

26/11/12, ore 17:09

Questo capitolo è bellissimo se puoi passa alla mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463