Whatever Happens...It's a promise.
di Dear M

14/01/13, ore 15:13

Boh poi non so leggo capitoli cosí e rimango a bocca aperta. Cioè boh non so che dire. Bravissima. Continua presto ti prego

11/01/13, ore 21:40

Ke tristezza...e ke gran str.... niall, ma ke diavolo li nn ha proprio nessuno ke la possa aiutarr!!!! E dove vuole andare poi, da sola??? Fai ke succeda qlk di bello te ne prego!!! Mi viene da piangere, brava, xò hai giá fatto una vittima ora deve succedere qlk di positivo io me lo aspetto, ci spero davvero!!! No skerzo puoi scrivere quello ke vuoi ma un pizzico di allegria ora nn ci starebbe male o almeno ke venga fuori la cattiveria contro cui lei deve combattere! Alla prossima...con ansia!

11/01/13, ore 20:26

Wow è belissimo tra un pò puangevo sul serio sei stupenda ti prego continua :)

11/01/13, ore 20:23

Wow. Non se che dire. Sono a bocca aperta. Ho letto tutta la tua fanfiction ora di un soffio e ne sono rimasta davvero impietrita. È bellissima questa storia non saprei come descriverla. Mi ha fatta davvero emozionare. Ogni singolo capitolo, sei bravissima. Mi piace. Ti prego continua al più presto davvero ho i brividi mi fa provare sensazioni mai provate prima. Sei fantastica :)

18/12/12, ore 21:18

Hola!
okey non ho capito molto di questo capitolo, forse perchè ho la testa fusa. è da dieci minuti che ho finito di sstudiare interrottamente dall'1.30. non mi torna il fatto che harry  non sa di Louxis ... Louexis ... Aleis ? bo vabbè hai capito. insomma lei è andata all'ospedale perchè hanno fatto a pugni e perchè hanno fatto a pugni? perchè Louis stava con Alexis.
-Amore ti stavo cercando!- disse Louis baciandomi davanti ad Harry.
Io rimasi pietrificata. Non sapevo cosa dire, cosa fare. Ma ci pensarono Harry e Louis a dire e a fare.
-Amore?!- disse Harry guardandomi stranita.
-Sì. Stiamo insieme. Non ti è arrivata la notizia.- disse ridendo.
-State insieme?- mi chiese Harry

vabbè insomma non c'ho capito nulla. forse lo rileggerò domani così avrò più chiare le cose.
adesso vado che mi scoppia la testa,
a presto,

15/12/12, ore 19:55

ciaoooo
ma quant'è intrigante questo capitolo? Cioè finalmente Alexis ha capito che era innamorata, però mi dispiace comunque per lei
sto morendo di curiosità perciò ti prego aggiorna la più presto
bacionissimi ILE

Hola!
non ho resistito, ho ua vena curiosa!

-All'ospedale non ci siamo detti tutto.- dissi per fermarlo.
o meglio, non si sono detti niente, no?

-Che mi manchi.- mi urlò girandosi. -E' questo che volevi sapere? Volevi sentirti dire queste parole? Volevi sapere che ti amo ancora e ti ho sempre amato? Volevi sapere quanti vali per me? Eh?- disse piangendo. Poi si calmò un po' e continuò a parlare : - Nessuno capisce quanto mi manchi. Mi manca come eravamo abituati a parlare, e mi mancano tutte le cose che eravamo abituati a fare. Cerco di non ammettere a me stesso che mi sento ancora così. Nessuno sa che continuo a svegliarmi pensando a te ogni giorno. Continuo a pensare a te e mi manchi davvero. Vorrei rinunciare a tutto ciò che ho solo per essere tutto ciò che non siamo.-
OWw che tenero, è tenerezza, rabbia, tristezza allo stato puro. se questi due non si rimettono insieme ORA giuro che entro nella storia e tiro uno schiaffo ad Alexis! ma quando mai un ragazzo fa un discorso così ad una ragazza? solo quando è innamorato. e molte volte nemmeno. e la frase successiva? è magnifica! ma non posso certo fare "copia e incolla" di tutto!

Allora mi guardai bene allo specchio e dissi: - Harry vuole giocare. Alexis è pronta a giocare.-
oh no! ci risiamo! non è che combina altri casini? non è che si rimette nei guai? sai la sfiga è attirata da lei C: che poi non capisco, perchè dice che Harry vuole giocare? a me non sembra! ma vabbè, a me era sembrato solo distrutto, non competitivo.

adesso vado velocissssimo
xxx Lulu_Tommo22
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 07:32 pm)

11/12/12, ore 19:22

Hola!
avevo deciso di aspettare un momento in cui avevo più tempo per recensirti meglio, però mi sono accorta che hai pubblicato due capitoli e non ho resistito! insomma come si fa a non leggere se mi lasci così sulle spine?

Meno un problema no? Liam è un amico. ora resta da sistemare Zayn Louis e Harry. ah vabbè anche Niall ma in modo diverso.

09/12/12, ore 19:16

Hola!
non ti rompo le palle più di tanto, solo due cosette veloci veloci.
1. ribadisco che Louis NON può essersi innamorato, ci ha parlato per meno di un ora. sapeva che Alexis usciva con lui per far ingelosire Harry. che stia recitando ancora la parte?
2. -Sì. Però , non potrei dirtelo, ma lei la sera usciva di continuo. Andava in un pub. Ballava come spogliarellista. A me questa cosa non mi è andata mai a genio.- mi disse.
Quindi Liam sapeva che lavorava come spogliarellista? non aveva detto che non lo sapeva nessuno? vabbè poco male...

alla prossima, così vediamo il risveglio :)

08/12/12, ore 09:34

Ho letto i 24 capitoli ieri sera tutti d'un fiato, non riuscivo proprio a smettere! Sei davvero una scrittrice fantastica! (:

07/12/12, ore 20:43

Hola!
dato che stasera sono di fretta volevo solo dirti una cosa...

Mi accorsi troppo tardi di aver esagerato. Mi accorsi troppo tardi di aver preso a pugni il mio migliore amico. Mi accorsi troppo tardi di aver sbagliato. Mi accorsi troppo tardi di essermi messo nei casini. Mi accorsi troppo tardi di aver rovinato delle amicizie. Mi accorsi troppo tardi di avere troppa rabbia dentro di me. Mi accorsi troppo tardi di aver steso la ragazza più bella del mondo. Mi accorsi troppo tardi che la stavo abbracciando di nuovo. Mi accorsi troppo tardi che la stavo accarezzando.
questo paragravo è meraviglioso! la riflessione di harry lo è. spero solo che le cose si sistemino in fretta, non solo con Alexis, ma soprattutto con Louis, perchè come dice lui, è il suo migliore amico.

questo capitolo è S T U P E N D O ! lo adoro, esprimi tutta te stessa in queste lunghe riflessioni, okey non poi così tanto lunghe, ma penso che in questo capitolo hai superato te stessa, ti sei svanzata. stai migliorando di giorno in giorno. per quanto riguarda Alexis, non può essere lei quella che cadrà e non si rialzerà mai più, quidi io punto su Niall! Oh la frase che mi è piaciuta di più:

-Lo sai cosa mi ripeteva sempre mia mamma nell'età adolescenziale? Che quando una ragazza piange per un ragazzo, vuol dire che lo ama davvero. Ma quando un ragazzo piange per una ragazza vuol dire che lui non amerà mai più nessuna così come ha amato lei.-
a presto,

07/12/12, ore 16:53

ciaao.
allora, quanto sei brava a scrivere? no, ti prego, dimmi come fai. c: sono bellissimi TUTTI i capitoli, davvero.
ma...Louis fa solo finta di amarla? bo, magari è una domanda demente.
continua al piu' presto!

07/12/12, ore 07:21

aiuto! sono commossa ç.ç
che belle paroleeeee! complimenti un'altro bel capitolo, ti prego aggiorna al più presto XD
ciao ile

odddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooo!
questa fan fiction è bellissima!!! ti prego aggiorna al più presto! sto morendo di curiosità ç.ç

awww bellissima fic,sto piangendo dalla gioia,é fantastica,continua presto
bacini e auguri di un buon aggiornamento