I'm Just Too Far From Where You Are
di whateverhappened

24/10/12, ore 14:33

Ed ecco un'altra meravigliosa Niff per il Niff month:)
Ne ho già letta qualcuna e devo dire che avete avuto davvero una BELLISSIMA idea, perchè d'altronde i Niff sono adorabili, la cosa più cucciolosa, amorosa, fluffosa e coccolosa di questo mondo! E ci sono davvero troppe poche Niff in giro...
Beh, questo one shot mi è piaciuta molto, Nick che va da Jeff a Parigi è davvero adorabile:)
E la depressione di Jeff è comprensibile, dopotutto vedere tutte le coppiette che se ne vanno in giro mano nella mano e sapere che il suo ragazzo è dall'altra parte del mondo farebbe venire la malinconia a chiunque!
Ma per fortuna quell'approfittatore di Sebastian risolve la situazione!
Davvero carina questa OS, spero di vederne presto altre, ciao!
Mimi

22/10/12, ore 19:11

*butta i libri dalla finestra e accende il pc per recensire e leggere tutta la roba del Niff Month* \o/
Vals a rapporto, pronta per esprimenti tutto l'amore che mi ha trasmesso la tua fic (per la seconda volta, ma va bene uguale, perché lo meriti).
Dunque, inizio dicendo che ho adorato tutte le descrizioni di Parigi, dei sentimenti di Jeff, le introspezioni varie, il modo in cui hai descritto la relazione a distanza che Nick e Jeff stanno affrontando. Okay, che ho adorato tutta la fic e penso che me la metterò tra i preferiti dopo, se mi ricordo *si picchia*. Comunque...
Jeff che ama alla follia San Valentino è canonissimo. Mi è piaciuta un sacco la scena in cui Nick e Jeff guardano le coppiette che passano davanti a loro e provano ad immaginare il modo in cui si sono conosciuti ed innamorati. Loro che si inventano mille storie e poi sono rimasta già mezza straziata quando Jeff si ritrovava da solo, a fare lo stesso, e non poteva raccontare a Nick ciò che aveva immaginato.
Nick non c'era e San Valentino faceva schifo. Ma io volevo coccolare Jeff un sacchissimo, Sih. Cioè povero cucciolo, gli mancava un sacco Nick... ç__ç *cerca di riprendersi*
Però Nick gli fa una sorpresa e va da lui a Parigi grazie a - udite udire - Seb. Grazie, Thad, per avere quest'influenza su quel ragazzo!
Insomma, Silvia, l'ho adorata. E' scritta meravigliosamente e io ho betato pochissimo, quindi... Yay!
E nulla, sto facendo una full immersion di Niff oggi e mi sto distruggendo di fluff. Mi vado a sparare l'ultima.
Alla prossima, honey!
Vals

21/10/12, ore 19:58

Lo sapevo che la mamma non poteva fare altro che coccolarci con del finto angst. Cioè, non che da te potessi aspettarmi dell'angst, ma l'umore delle persone è così mutevole che non si può sapere. Okay, sto già partendo male con questa recensione, ma io non sono brava, quindi se esce  fuori una cacaia sai anche il perché.
E poi sto ascoltando Uptown Girl, non posso fallire, in onore di Curt e di tutti i Niff feelings di questo mondo.
PERCHE' IO STO ANCORA AWAWANDO COME UNA PAZZARA (e sono pazzara, lo sai. u_u). Cioè, meno male che l'altroieri avevi mal di testa, mi chiedo cosa sarebbe uscito fuori se fossi stata davvero in salute e meno stanca. Eh, ma si sa, i doveri delle mamme sono sempre duri, non è colpa tua se sei sempre impegnata. *3* Smetto di sparar cagate poco serie (poi mamà dice che non lo sono, e ha ragione D:) per dirti che questa è una delle cose più coccole che abbia più letto.
Come hai detto tu, anche io mi sento a mio agio a leggere le vostre robe perché, wow, sono bellissima, e questo piccolo pezzo di fluff lo dimostra. Ti giuro, con tutta me stessa, che ogni parola che dimostrava il malumore e la depressione di Jeff mi abbattevano sempre di più. Insomma, coccolino, aveva Nick lontano e nessuno si curava del fatto che si avvicinasse San Valentino. ç___ç Cioè, ma ti consolo io, non ci credo che Nick possa starti lontano in un giorno così lontano. E mi sono immaginata quella foto del bacio fatta di nascosto, quel piccolo dcgvcdhsbsuio che vorrei avere anche io a casa e sventolare con orgoglio. Perché loro sono canon. Perché loro sono del Niff Actually *possessiva. E poi certe espressioni mi fanno (cito Lins) sbaccanare. Tipo il fatto che Thad possa tatuarsi un dragone sulla faccia, a detta di Jeff, e che Sebastian probabilmente lo ucciderebbe. Perché lui fa feste fighe.
E NICK RIPORTA A CASA JEFF DIBUSIPOAIOFCOI
*recensione insensata.
Sappi che se mi farai ancora annegare nei miei feelings io non saprò mai come recensirti decentemente. Scusa quest'accozzaglia di cazzate che ho scritto, tu meriti molto di più. Ma davvero, adorabile, mammina. ç_ç ♥

21/10/12, ore 18:44

La fluffosità!
*___________*
Sono appena tornata a casa dopo aver passato la giornata con nonni/cugini/zii e sono leggermente devastata.
Sono appena tornata e ho trovato questa storia completamente... completamente adorabile ad attendermi *w*
Perché Jeff è Jeff, un tenerissimo piccolo biondino attaccato alle romanticherie (AMMMMMMMMMMMORE! <3 ) e Nick c'è sempre, capisce sempre quando il suo ragazzo (SUO.RAGAZZO. ---> Reazione Marzia = ghujkmnbghjm <3) ha bisogno di lui.

E poi tu scrivi sempre benissimo, penso di essere innamorata della tua penna (metaforicamente parlando, si intende u.u A meno che tu non abbia una penna molto sexy, in quel caso potremmo riparlarne) e poi sei FLUUUUUUUFF!
E Il Fluff è tutto ciò che c'è di buono a questo mondo.
Insieme al caffé, alla nutella e agli arcobaleni e i cuccioli.
Aspetto altre storie belle, bellissime, bellerrime -?- come questa, ok?
Scusa per la pietosa recensione,
Marzia <3

21/10/12, ore 17:22

*si scioglie in una pozza di caramello e amore*
Ma quanto è bella, Jeffie? Insomma, sappiamo tutti quanto poco avvezza tu sia allo scrivere storie angst, ma questa è la fluffosità fatta shot ed è veramente carinissima *____*
Solo tu potevi tirare fuori una meraviglia del genere da un prompt come quello..
Mi è piaciuta moltissimo, davvero... alla fine ti lascia con un sorriso enorme in faccia e pensi "porca miseria, ma un ragazzo che viaggia per mezzo mondo solo perchè quattro mesi prima mi ha sentito triste per telefono, dove lo trovo io?" *piange disperata*
Sebastian poi fa pure la sua bella figura, insomma.. lui che tanto disinteressato neanche è perchè, se Jeff non torna, Thad è triste e oddiotucihaimessoanchelorodueiotiadoro <3 *sparge cuori e petali di pisello odoroso (???)*
E questa recensione non ha senso, ma comprendimi! Siamo solo al terzo giorno ed io già ho bisogno dell'insulina! Se continuiamo così, tra un mese sarò in coma diabetico! xD
Ti adoro, adoro questa iniziativa e adoro questa shot.
Alla prossima, Jeffola <3

Nick.

21/10/12, ore 14:02

Sono stata per tutta la prima parte della lettura col batticuore e il fiato sospeso, pregando mentalmente che Nick facesse qualcosa di assolutamente romantico e da lui e lo andasse a trovare e quando finalmente gli si presenta davanti alla porta, non ho potuto fare a meno di dare un grido di gioia e liberazione!
Oddio, i miei Niff, i nostri Niff ♥ Feelings a tutto spiano (ma ormai dovrei rassegnarmi alla cosa per questo mese, vero?).
Che dirti? ** è la dolcezza fatta one.shot. Meravigliosa in tutto: ovviamente i personaggi sono stati descritti in modo perfetto e non ho potuto non lasciarmi andare ad un piccolo aw per l'accenno Thadastian che non guasta mai ♥
Ma Nick. Dico, si può amare qualcuno più di lui? Perché, insomma, è tenerissimo immaginarlo lì, in completa paranoia, mentre cerca di capire che cosa non vada in Jeff *---* E Jeff che odia San Valentino solo perché non è con lui?! *vomita arcobaleni zuccherosi*
Sto fangirlizzando come una scema, e la cosa è alquanto imbarazzante, credimi xD
Ad ogni modo, dopo questo mese non mi riprenderò mai più dall'overdose di fluff. Quindi mi sa che vado a scrivere tusaicosa per bilanciare e chissà che stasera non mi decida anche io a dare il mio contributo al NiffMonth, eh xD
Alla prossima ♥

21/10/12, ore 12:45

Bellissima, davvero, l'ho messa tra le preferite! :D
Io amo la Niff, sono così dolci *---* (e sbaglio o c'è un accenno Thadastian? Amo anche loro due! *___*).
Jeff è tenerissimo e Nick non è da meno. Jeffie che ama San Valentino ma ovviamente incomincia ad odiare la festa perché non c'è il suo Nick... che cosa triste e tenera! :')
E la scena in cui Nick è fuori la porta e Jeff gli salta addosso... sono così pucciosi :D
Scusami per tutti i termini "diabetici", ma quando si parla di questi due non riesco proprio a non ricordare quanto siano teneri, dolci, belli e pucciosi xD :33
E poi credimi, tu scrivi benissimo! Adoro le fanfiction scritte bene, rende tutto più facile e più realistico! ;)
I miei complimenti, davvero! A presto :D
Marta_Gleek