Perché non vai?
di white_poison

30/10/12, ore 21:28

E' stupendo! completamente stupendo *-----------*
ma le frasi te le inventi? No perché sono bellissime e così piene di significato. La madre di Jen ha fatto bene a separarsi, ora c'è  serenità finalmente! Voglio proprio sapere che succede adesso tra Rox e Jen, e con suo padre :)
Sai, volevo dirti che io sono una tua lettrice e non ho intenzione di abbandonarti, che anche se visto che sei all'inizio non hai molte recensioni, io ci sono :3
sei fantastica, continua così!
un abbraccio :D

30/10/12, ore 21:17

WOW. WOW. WOW. WOOOOW! Questo capitolo è proprio da UAU! ;3
Scrivi in un modo... *---* ahbsadjhb! e poi le frasi, la poesia che accompagna ogni tuo capitolo, davvero, sei bravissima, non ti soffermi sui gesti banali, vai in fondo nelle emozioni. E' stupendo. Specialmente la scena del bacio, non me l'aspettavo ma l'hai scritta davvero magnificamente :):D
Sono curiosa di sapere come continua, cosa succede :3
un bacio bellissima <3

26/10/12, ore 22:44

Eccomi a recensire!
Beh, che dire, come inizio è senza dubbio fantastico. Scrivi benissimo e poi la storia è moooolto intrigante! Perciò scappo e continuo a leggere! :*

Life is a rollercoaster

26/10/12, ore 00:35

Storia davvero bella, mi ci sono appassionata. Poi l'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente, anche nella scrittura lo trovo molto meglio degli altri, sarà forse perchè sono una romanticona e un po' mi sto innamorando pure io di Rox :) Brava, adesso sono curiosa di leggere come andrà a finire

23/10/12, ore 22:51

E' bellissimo questo capitolo, guarda caso si chiama 'Gabriele' ahahha :)

22/10/12, ore 21:28

Mi sento molto rispecchiata in questa storia.. A quell'essere reale, che cercavo ,da un po', di leggere! Spero in un tuo veloce aggiornamento.. :)

22/10/12, ore 20:11

Ciao! :) sono onorata di essere la prima a recensire questo fantastico capitolo!
L'introduzione mi ha attirata e quindi ho letto. Sai una cosa? Scrivi benissimo, sembra un libro, davvero! E poi certe frasi particolarmente poetiche che hai scritto sono "wow!" veramente volevo incoraggiarti a continuare e dirti che questo capitolo ashdnskjnskn non è stato ignorato ;3 e poi questo tipo di storie mi aiutano a sfogarmi, a immedesimarmi in qualcuno la cui vita non è solo rose e fiori, come d'altronde, non lo è quella di nessuno... va be :)
non vedo l'ora di leggere il continuo!
un abbraccio!