Beliar
di Aelin_

10/09/17, ore 00:50

Peccato tu non l'abbia continuata, prometteva di diventare una storia spettacolare!! E poi i primi due capitoli erano scritti molto bene e adoravo il modo in cui avevi caratterizzato i personaggi.

04/08/13, ore 00:49

è una storia meravigliosa e quando ho letto:

"Il giorno in cui Voldemort, aiutato da Piton, riesce ad entrare a scuola, capiscono che è finita. Niente potrà aiutarli. Nel bel mezzo della lotta, due figure si presentano in Sala Grande, magicamente comparse nel mezzo della stanza. Uno è un centauro, il viso impassibile, freddo e distaccato, il torso umano sfigurato da cicatrici profonde, incise nella pelle. Il corpo equino mansueto, calmo e controllato, il manto blu scuro lievemente arruffato dal vento,che spirava forte fuori dal castello. L'altro, un ragazzo, ha gli stessi occhi di Harry Potter. Ma il Ragazzo Che È Sopravvissuto è cambiato."

hai catturato completamente la mia attenzione, non mi sono accorta di questa storia prima per il semplice e stupido motivo che prima non ero così appassionata di Harry Potter, ma la tua storia mi ha proprio presa e mi hai fatto cambiare idea così ho riletto la saga e mi è piaciuta più di prima. Ma ora che ho visto che la tua storia è ferma ho una spiacevole stretta allo stomaco e ... sì, insomma, mi chiedevo perchè non la continui. Beh, sappi che se lo farai io ti recensirò sempre e comunque.
Ora vado, un abbraccio
Artemis97

13/04/13, ore 16:53

Non puoi lasciare la storia così.....È troppo bella per poter essere lasciata in questo modo....ti prego di continuarla!! (Lo so che sicuramente avrai altro di più importante da fare piuttoato che continuare questa storia, ma ci spero!! ;D) E per di più scrivi davvero bene,senza errori e facendo capire bene quel che vuoi dire!! Insomma.....sei bravissima!! XD

02/04/13, ore 20:52

questa fanfic si sta rivelando davvero promettente, complimenti!! mi piace come si sta sviluppando e come vengono raccontati i fatti.. ne troppo frettolosamente ne, al contrario dilungandosi troppo. hai saputo dargli il giusto "ritmo", bilanciando gli spazi in modo da descrivere armoniosamente sia i fatti che accadono sia i pensieri dei personaggi.... aspetterò con ansia il continuo!! complimenti ancora =)

10/03/13, ore 14:30

Ehi ciao! Chiedo scusa per non aver recensito questa storia fin dal principio ma l'ho scovata adesso!
In quanto alla trama.. mi piace e sono molto curiosa di cosa sta accadendo ad Harry. MI è molto piaciuta la parte con Harry e Draco che si scambiano il loro primo bacio ma.. devo dire che sono rimasta sorpresa che, nell'iniziare questa fiction tu abbia deciso di fra "svelare" i sentimenti dei due, ma la cosa mi piace!
Spero che aggiornerai presto
Un bacione
Mary

06/02/13, ore 09:24

Che dire..mi incuriosisce parecchio la tua storia, e spero vivamente di leggere presto un nuovo capitolo!

io al riguardo qualche ideuzza me la sono fatta, e se è come penso ci sarà da divertirsi non poco! Ad ogni modo aspetto pazientemente che aggiorni!

Posso dirti che scrivi davvero bene? i capitoli si leggono in maniera fluida che denotano non solo molta attenzione nella scrittura, ma anche nella rilettura prima della pubblicazione..quindi i miei complimenti!

Attendo con ansia

27/01/13, ore 17:29

Ciao !!
La storia inizialmente è molto bella e spero che la continuerai perchè sn sicura che il seguito sarà anke meglio :)
Non ho ancora capito un po' di cose e spero di capire nei capitoli a venire.
Era Harry quello che Chirone dovrà addestrare vero?
Spero che aggiornerai presto
Alexis Slyterin

22/11/12, ore 18:43

ok.. Belial...Chirone... qualcosa non mi torna. Direi che ci sono parecchie cose da capire ma non mi do per vinta! La storia mi incuriosisce non poco e devo dire che scrivi molto bene!! Quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Che sta succedendo a Harry?? chi/cosa è Belial e cosa c'entra Chirone??? Onestamente non vedo l'ora di scoprirlo quindi... alla prossima!!^^

21/11/12, ore 22:27

la storia mi incuriosisce! e molto direi!
scrivi molto bene e le descrizioni (soprattutto quella del demone) sono ben fatte e si capiscono alla perfezione.
non si è ancora capito molto ma basta solo aspettare no!?!? XD
l'unica cosa è che...scusa della lamentela in anticipo... i capitoli sono cortini...e il tempo di attesa tra uno e l'altro è tanto...

ci sentiamo al prossimo capitolo! lo aspetto con molta curiosità! XD
ciao!!

21/11/12, ore 16:04

Non so ancora decidermi se questa storia mi piace, ma la metterò tra le seguite per continuarla a leggerla, poi ti farò sapere. Ciao angama.

21/11/12, ore 15:02

devo ammettere che la storia mi ha incuriosito parecchio e sono molto ansiosa di leggere i prossimi capitoli... tuttavia non ho ben capito la differenza tra belial e beliar... non dovrebbero essere lo stesso nome???? e poi chi è esattamente???? e harry, qunado torna da draco??? e narcissa si riprenderò e porterà buone nuove o no??? oppure... non so... aggiorna presto e complimenti!!!
bacioni Crystal

06/11/12, ore 15:26

ho scoperto solo ora la tua storia, ma già mi incuriosisce molto :) è veramente scritta bene e spero la continuerai, sono davvero curiosa!!!! :)

aggiorna presto! XD

rosadighiaccio

04/11/12, ore 20:22

mi piace molto come scrivi .è molto intrigante come storia e mi domando dove è Harry ? quando tornerà ad Howarts? Spero che non farai passare troppi capitoli prima di farlo ricongiungere con gli altri. Non vedo l'v ora di leggere il prossimo capitolo

28/10/12, ore 14:49

Mi incuriosisce molto come storia. Chissá che è successo ad Harry e dove è andato..

27/10/12, ore 18:05

Per essere un primo capitolo è decisamente accattivante!
Scrivi bene e le vicende sembrano originali e intriganti, per adesso!
Vediamo come si evolverà la situazione!
Intanto ho messo la storia tra le seguite! :D
T