Pronto...?
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/16, ore 17:11

Cara scrittrice la tua storia mi ha davvero appassionata, nonché fatta ridere fino alle lacrime! Ho amato i tuoi due protagonisti e,nonostante li abbia riletti almeno dieci volte, non riesco a fare a meno di continuare a tornare sulla pagina e rituffarmi ancora una volta tra le righe che hai pubblicato. Cinque capitoli intensi, esilaranti e scritti con grande maestria, perché sei stata capace di farmi sorridere sempre,ogni volta che rileggevo la storia. Beh,io non posso fare altro che ringraziarti e farti i complementi!
A presto:)

14/07/15, ore 22:23

Questo primo capitolo è veramente molto divertente. Adoro come lui si comporti naturalmente con lei nonostante non la conosca e adoro il loro dialogo!

12/05/15, ore 18:36

Stupenda, dalla prima parola all'ultima, linguaggio spigliato, acuto. Un ritmo che ti fa rimanere attento. Fresca, originale e simpatica. Proseguo immediatamente con la lettura!

06/02/15, ore 13:14

Il primo capitolo mi è piaciuto molto. Adesso corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

05/12/14, ore 20:57

Mamma mia questa storia è stupenda. Dovrebbero accadere sul serio cose del genere. Complimenti è una storia meravigliosa

21/06/14, ore 19:08

E' bellissima. Divertente, fresca, originale e fantasiosa. La adoro. Ho pensato di non aver tempo per leggere gli altri capitoli, per cui recensisco questo e domani sarò di nuovo da te! E la scelta del nome, geniale. Mi piace. La ragazza sembra un piccola dea, il ragazzo un simpaticone da abbracciare. Mi hai fatto immaginare la scena, eccomi, che cammino accanto ad Etienne! Grande. Davvero.

05/05/14, ore 21:00

Ahahaaha oltre a farmi ridere e tirarmi su di morale,sebbene non fossi depressa,il primo capitolo è scritto molto bene e anche se è un pò improbabile tenere una conversazione di più di 4 secondi con uno sconosciuto l'idea mi piace

16/02/14, ore 10:20

Questa storia non è male.
Però ho avuto problemi a capirla.
Cioè,non avrei mai capito che ci sarebbe stato uno sbaglio fino a quando ho letto la fine.
A parte quel minuscolo dettaglio,devo dire che non è male.

07/12/13, ore 20:30

Ahahahahahahahahahha bellissima!!! Non smetto più di ridere! Mamma mia poverina che figura di BEEP! Ho visto che hai scritto il 2 ora vado a leggerlo.... ciaooo

16/05/13, ore 14:11

Ahahahahah, divertentissima prima telefonata! Ora corro a leggere le altre. Bella idea poi, davvero. Tutti sbagliamo numero almeno, mh, tante volte nella vita!

03/02/13, ore 01:38

Oddei! Complimenti! non ci sono parole! ahahah x°°D
Sono arrivata alla seconda chiamata e sono tornata indietro per commentare anche la prima!
Davvero telefonate spassosissime e molto originali!

***

Sono ritornata su questa storia perché fa davvero morire dal ridere!! Non finirò mai di farti i complimenti per l'acume che dimostri!! Le tue storie sono fantastiche, così fresche, leggere e divertenti!! complimentissimi! <3<3<3

Rita <3
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 01:31 am)

17/08/12, ore 16:03

Che fortuna essere incappata in questa storia! Non se ne trovano di così buone in giro. L'idea di fondo è semplicemente deliziosa e la prima telefonata mi è piaciuta più di quanto possa dire!
Oltre ad avere uno stile impeccabileed azzeccato, ha una chiusura a sorpresa che lascia sbigottiti!
Vado subito a leggere avanti!
WS

02/05/12, ore 18:36

E' la prima storia che ho letto EFP, e devo dire che appena ho visto il finale sono scoppiata a ridere come una pazza! Può capitare a tutti di sbagliare numero, ma non pensavo che potesse essere così divertente! Devo ammetterlo, mi è piaciuto parecchio. Complimenti, vai così!

01/05/12, ore 16:03

Ho scoperto questa storia grazie a facebook, ed ho deciso di passare, per curiosità.
Il primo capitolo mi ha semplicemente deliziata: il colpo di scena finale, in cui si scopre che no, Etienne non è Valerio, ha sorpreso anche me che, di solito, certe cose le fiuto. Non mi sarei aspettata che alla fine la ragazza senza nome non avesse chiamato la persona giusta, eppure quel ragazzo mi ha conquistata: nelle sue risposte, nel suo modo di fare, è semplicemente perfetto, e di solito i personaggi non cominciano a piacermi (o non piacermi) se non dopo qualche capitolo.
Anche lei è interessante: la sua risata cristallina la dice lunga, e spero rida tanto e spesso, mi piacciono le persone allegre.
Ho già letto il secondo capitolo, però recensisco a parte ♥
Passo avanti, quindi!
Mari

19/02/12, ore 19:55

devo essere sincera ho riso x tutto il tempo oddio il reggiseno il giapponese XDXDcmq primo capitolo troppo divertente devo ringraziare Elle x questa storia ora vado a leggere il resto che se e come il primo oddio già rido complimenti ancora l'attacco di Shopping convulsivo e una vera goduria quando prende a noi donne..complimenti ancora ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]