Amore zucchero e cannella.
di Swag_Bieber99

17/11/12, ore 21:33

che bella! mi piace un sacco !veramente! contina per favore!
*-*

16/11/12, ore 13:01

Ciaoo bella eccomi di nuovo qua.Ieri ho letto il primo capitolo e adesso mi sono messa in pari con la storia :)
Essendo rimasta indietro,non ho commentato ogni capitolo,ma ti commenti questo cosi da lasciarti una recensione più lunga.
Allora che dire questa storie è una delle poche se non l'unica che sto leggendo su Justin e devo dire che mi piace molto.
E trovo anche che per certi versi sia scritta bene. E' davvero interessante e mi sta prendendo molto per questo l'ho messa nelle seguite cosi da poterla leggere fino alla fine. Poi io amo le storie sui vampiri quindi la cosa è ancora più interessante. Se la storia mi intrigherà sempre di più è probabile che finisca pure tra le mie preferite ;)
Che altro dire...continua presto che son curiosa e spero davvero che arrivino altre recensioni,le merita!
Un bacio <3
Ale;

E come avevo promesso eccomi qua :))
Questo primo capitolo mi piace molto e la storia sembra davvero interessante quindi la metto nelle seguite cosi piano piano mi leggo tutti i capitoli che hai scritto fino ad adesso e poi ovviamente continuo a seguirla :)

15/11/12, ore 20:49

Questo capitolo è *alkwnsm*
Sei meravigliosa e..... boh, Alex e Justin sono troppo teneri :'D
-Amore Zucchero e Cannella- sisisi, mi piace, continua! :)

06/11/12, ore 17:08

No, okay, senza parole :')
Questo direi che è il capitolo più meraviglioso che hai fatto fino ad ora, sei fantastica, giuro.
E poi boh, scoprire che questa storia parla di vampiri è eccitante, io adoro tutto ciò che ha a che fare con i vampiri.
Continua, non è una richiesta, è un obbligo tesoro :)) AHAHAH, baci :*

03/11/12, ore 14:59

incrwedibile! la storia è incredibile! sei troppo brava a scrivere!

03/11/12, ore 11:31

Fantastica, come sempre! Ma devi assolutamente continuare perché ho un dubbio: sono dei vampiri? Dimmi di si, ti prego *-*
Continua, continua subito :')) Aspetto il prossimo eh! Baci :**

02/11/12, ore 20:47

Tesoro, carinissimo anche questo capitolo... anche se sinceramente alla fine mi aspettavo un'altra risposta, però dai... chissà cosa succede dopo. Non mi puoi lasciare con questa curiosità ogni volta, continua presto e complimenti c:

Scusami, ma non trovo le parole adatte per recensire questo primo capitolo, mi hai fatta rimanere senza parole... mi hai colpita sin dalla prima frase, davvero... Non posso che parlane positivamente di questa prima parte. Forse per ora non hai molti lettori, ma stai tranquilla perché sono sicura che ad "opera" completa saranno in molti a leggerti e a farti i migliori complimenti. Continua il prima possibile perché mi hai lasciata con una certa curiosità :)