Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swag_Bieber99    03/11/2012    3 recensioni
Alexandra, una prostituta.Il suo migliore amico? Il suo naso. Si perchè lei appartiene ad una strana famiglia. Composta di cinque persone, ognuno con un senso molto più sviluppato degli altri. Il suo è l'olfatto.
Justin, un ragazzo in cerca dell'amore, l'amore di Alex. Il naso di Alex l'ha già segnato.
Nessun riferimento al libro " Amore zucchero e cannella " se non il litolo. Storia ispirata in parte al libro " Profumo"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin.
<< Sei un fottuto coglione, lasciatelo dire! Cosa ti frega se fa quel lavoro? Tanto di guadagnato per noi di qui no? Devi portarmela, ora. >> Sussurro un leggero ‘mm’ di consenso e chiudo il telefono.
<< Hey, cosa ti ha detto amico ? >> James mi guarda sorridendo.
<< La vuole da lui, ora. E dice anche che il suo essere una poco di buono possa portarci vantaggi al rifugio. Ma non permetterei ma a qualcuno di sentire il suo dolce profumo, oltre me. >>
<< Devi portagliela lo stesso Justin, verrai ucciso ! >> Annuisco e accendo una sigaretta.
<< Certo che bella vita di merda la nostra, un senso più sviluppato degli altri. Una cosa normale per i cechi, ma per noi è diverso, noi dobbiamo vivere in un rifugio. Senza permettere a quelli come me, dall’olfatto più sviluppato del resto dei sensi, di sentire tutti i profumi della vita. Una merda. >>
<< Io sono costretto a vedere sempre le solite quattro mura e quello che c’è in questa città ormai lo conosco a memoria. A volte vorrei poter tornare indietro e non nascere. >>
<< Non dire cazzate, la cosa peggiore è che non sappiamo il motivo per il quale Silver pretende Alexandra in questa maniera. >>
<< Vorresti dirmi che non lo sai? Si dice che anche lei sia una di noi, ma che i suoi antenati siano riusciti a fuggire da quella prigione, ma io non ci credo. Non sarebbe sopravvissuta così senza la prima alimentazione. E sai cosa intendo. >>
<< Sì, allenamento ai sensi dai quattro ai diciotto mesi. Difficile da credere però >>
<< Adesso basta, smettiamo di incasinarci il cervello e cerchiamola. >>
<< Aguzzerò la vista >> James scoppia a ridere e di conseguenza anch’io.
Inspiro. Non è molto lontana, o forse si .
Cannella, l’ho capito solo ora. Il suo profumo è cannella.
Ma se non riuscirò a prenderla? La mia fine è segnata.
Se riesco a prenderla innamorandomi? La mia fine è segnata. Ma cosa penso? Io, innamorarmi di una comunissima persona? Mai succederà.
Devo semplicemente trovarla.
Inspiro. Cannella intensa invade il mio cuore e la mia mente. Mi giro di scatto. E’ lì che ci osserva. Mi avvicino.
<< Alex, ti prego scusami, è che non so cosa mi sia preso, volevo toglierti da quella situazione invece ti ho fatto sentire solo peggio, perdonami >> Il sopracciglio di Alex assume una forma stramba ma macabra.
<< Alexandra, non Alex. E poi non ci conosciamo più cosa dovrei perdonarti ? >> Esagerata. Esageratamente esagerata.  Si sta allontanando ma le sfioro un braccio. E’ caldo, morbido.
<< Alex, non fare come i bambini! >> Nulla. Si allontana. No merda, devo portarla al rifugio.
<< Permettimi di portarti in un posto. Solo per questa volta >> Si avvicina a me.
<< E per fare cosa? Umiliarmi con altre delle tue frasi ? >>
<< No, voglio farti conoscere un posto diverso dagli altri, arriveremo in un batter d’occhio solo se ti fidi di me . >> Siamo in fase di preparazione, e ci aumentano i poteri. Moriremmo sennò. Ecco perché devo portare Alex al riparo, sempre che sia una di noi.
<< Dai, aggrappati alla mia spalla e stringiti forte >> La sua presa è forte. Inizio a correre e in meno di un minuto siamo al rifugio. Una caserma enorme , con pochissime finestre immerse nel bosco. James e vicino a me.
Alex mi si avvicina, i miei occhi immersi nei suoi e labbra che si sfiorano appena.
<< Dove mi hai portato ? >> Nella sua voce c’è rabbia. Nella sua forza c’è qualcosa di diverso in quella di tutti gli altri.
<< Qui è, dove dovresti vivere >> Alex mi prende per la camicia , mi solleva e con tanta naturalezza mi scaraventa per terra , quasi ad un centimetro da un pilastro di ferro.
<< C cosa ho fatto ? Come si sono riuscita ? >> Alex osserva il suo corpo spaventato.
Si riavvicina piano.
<< Ti odio, ti odio , ti odio , ti odio. >> Inizia sussurrando per finire in un urlo proveniente dal profondo del suo cuore.
Non so nemmeno il perché , ma quelle parole fanno male al mio di cuore. Provo un senso di protezione per quella ragazza e quel profumo di Cannella mi uccide piano piano.
<< Calmati Alex, calmati >> Si avvicina un po’, per finire stretta tra le mie braccia , quasi in lacrime.

Alex.
Affondo il naso nella sua giacca. Inspiro . Zucchero , zucchero , zucchero.
Sono completamente avvolta nel suo profumo. Affonda il suo naso tra il mio collo e la mia spalla ed inspira.
Gli piace il mio profumo ,me n’ero quasi dimenticata. Sorriso , forse perché nella prima volta mi sento apprezzata da un uomo , non solo per le mie forme fisiche.
Mi siedo accanto a lui. Quella forza, perché ? Ma soprattutto , da dove ?
Inizio a tremare e Justin mi circonda le spalle con un braccio. Mi fa alzare ed entriamo in questo rifugio.
Ho paura.  
____________________________________________________________________________________________________________________
Ragazze , ciaao :)
Questa è una delle mie tante storie che ho pubblicato qui ma che alla fine ho eliminato perchè non c'era nessuno ad incoraggiarmi.
Questa volta però ho deciso di fregarmene e continuare anche se non c'è quasi nessuno ad incoraggiarmi.
Quindi volevo chiedervi solo una cortesia , se siete iscritte  e vi capita di leggere questa storia , recensitela, qualsiasi cosa .. anche ' dopo aver letto ho vomitato ' o ' mi piace ' .
Mi renderebbe davvero felice, grazie in anticipo.
Nali.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swag_Bieber99