Unexpected
di xniallspotato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/09/13, ore 22:39

ciao, eccomi come promesso :)
bhè che dire, sembra un bel capitolo, ben strutturato e anche ben scritto! Mi fa ridere la parte in cui Niall incontra Justin HAHHAHAH è molto divertente, quella. Per il resto non ho da lamentarmi quindi brava e alla prossima :)

16/09/13, ore 16:51

Ehi, sono @demislaugh__ di twitter.. Scusa per il ritardo.
Comunque, eccomi qui.
Il fatto che Justin Bieber e i ragazzi stiano nella stessa storia è geniale. Ed è questo che mi piace di più di questa storia.
Andando all'argomento scrittura: Allora, il testo è scritto molto bene, non ci sono gravi errori grammaticali, per cui il testo risulta scorrevole, piacevole e quindi per niente pesante, infatti ti faccio i complimenti.
Beh si, una storia un po' più fantasiosa delle altre, diciamo.
Un bacio xoxo.

15/09/13, ore 23:04

heiii c:
sono @njallhoraj per lo scambio di recensioni su twitter :)
allora, premetto col dire che amo questo capitolo jsdv
Justin Bieber e gli One Direction nella stessa fanfiction..
VUOI PER CASO UCCIDERCI? D:
il capitolo è perfetto, niente errori grammaticali o di scrittura..
sei davvero brava, hai un ottimo stile..
ti invito a continuare con questa storia, ne varrà sicuramente la pena asfkj
BRAVA!

- Illsetyoufree.xx

15/09/13, ore 21:52

ehi bellezza sono (come avrai notato dal mio nome) @stylesineedyou di twitter. beh che dire il capitolo è scritto davvero bene e la storia mi piace. se posso confessarti una cosa ho letto per ora questo capitolo perché ti avevo promesso che avrei recensito quindi ora vado a leggere il resto della ff e magari lascio qualche recensione negli altri capitoli. aspetto il seguito c:

15/09/13, ore 17:27

Come sono lunghi i tuoi capitoli!
Mi piacciono tantissimo i capitoli lunghi :')
Allora, anche se ho solo letto questo capitolo devo dire che come storia non ha l'aria di essere male, è molto coinvolgente!
Scrivi bene, non mi sono imbattuta in errori, né di svista, né grammaticali.
Anche la trama mi è piaciuta tanto, e poi che bel banner c':
Comunque, dev'essere davvero una bella storia la tua, appena avrò tempo la leggerò tutta con calma lol
Per ora è tutto, a presto.
Baci x

15/09/13, ore 17:16

Hei sono la ragazza di twitter.
Questo è il primo capitolo della fan fiction che leggo, mi piace molto il tuo modo di scrivere e penso proprio che leggerò anche tutti quelli prima.
Aggiorna presto, alla prossima x

15/09/13, ore 16:25

salve popolo di efp [come sono megalomane, jesus] sono @lovelesstear, la ragazza di twitter!
ho letto praticamente tutto d'un fiato e spero di poter leggere presto il continuo, davvero.
complimenti, un bacione x

14/09/13, ore 23:30

Eccomi qui :)
Allora,inizio col dire che il capitolo è scritto molto meglio rispetto agli altri,stai migliorando,brava!
Diciamo che non posso dare giudizi sulla sua trama perché non succede nulla,quindi per parlare non ci resta altro che aspettare gli altri capitoli!
A presto,
harrysbooks x.

14/09/13, ore 15:37

Ehi, davvero bel capitolo, uno dei miei preferiti nvjdviu.. E nulla, questa FF mi intriga(?) sempre di più e non vedo l'ora che Lauren incontri Louis e si fidanzi con Niall lol... L'unica cosa brutta è il finale, ma dico io: si può lasciare sulle spine una povera quattordicenne ansiosa?? Sei perfida.. LOL
Coooomunque, riguardo la gif di Lauren, mettilaaa cudcsoi
E ora aspetto il prossimo capitolo..
Byeeee :*

14/09/13, ore 14:44

Hooola, sono la ragazza di Twitter.
Parliamo un pò di Niall? Mamma mia, è troppo coccoloso :'D è l'amore.
Vabbè lei che perde il foglio con le domande è una cosa fantastica .-. AHAHAHAHAHA.
Comunque voglio sapere come continua :)

14/09/13, ore 12:04

Non si è capito che Niall e Lauren sono fatti per stare insieme eh ouo
Proprio no eeeh ouo
Comunque, Lauren è un'idiota.
Ma cribio, sistemalo meglio il foglio con le domande, no? No?! NO?!
No, lei deve metterlo tranquillamente in borsa. aw
Niall è un altro idiota lol
Però un idiota coccoloso aw
Cosa farà Lauren?
Se la pijerà 'nder culo.
No, vabbè, porella):
Aggiorna presto caccoletta.
ADIOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

p.s. puzzi.

11/09/13, ore 15:02

Ciao bella, sono liamiciouss di twitter. :)
Intanto perdona il mio ritardo, ma ci metto un po' a leggere le storie con più capitoli e poi ho avuto alcuni impegni. Comunque sono qui e devo dire che la trama della storia è davvero molto bella e ho notato che più i capitoli vanno avanti, più il tuo modo di scrivere migliora. Complimenti. :)
Non ho altro da dire, a presto. <3

-cami

10/09/13, ore 10:06

Ciao, sono @_giada1D di Twitter, quella dello scambio di recensioni c: Come vedi ho aggiunto la storia alle seguite perché quando comincio a leggere una FF non riesco più a smettere lol...
Alloooora, questa storia mi piace molto, ha un non so chè di originale(?). I primi capitoli erano carini ma piano piano ti sei migliorata facendoli anche più lunghi e gli ultimi capitoli sono davvero belli. La tua FF è davvero bella (ripetizione, ma chissene lol) e tu scrivi bene e hai molta fantasia.
Ora aspetto i prossimi capitoli c:

10/09/13, ore 02:20

ccccciao bella, sono @harryskatniss di twitter, mi piace un sacchissimo come scrivi, davvero, sei molto precisa e usi molti dettagli ma allo stesso tempo riesci a non annoiare. mi intriga questa storia, continua preeeesto.
ps. shippo Nauren(?) crepo.

09/09/13, ore 22:08

Eccomi, sono @lostjndark, come promesso.
Scusa se ci ho messo tanto, ma sono stanchissima.
Insomma, questo prologo mi piace, dalla tua scrittura si nota già che la storia sarà scorrevole e i verbi saranno ben impostati.
Ok lol, sembro una specie di prof, la smetto.
Ora leggo il prossimo capitolo, ma se non riesco a recensire gli ultimi tre perdonami, ma è la stanchezza.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]