Your eyes are the most beautiful thing i've ever seen...
di GwenTheBest

13/01/13, ore 17:18

Buongiorno signorina "anonima veneziana" (cappero,non posso svelare la tua identità a tutto il popolo di EFP,sarebbe violazione di privacy...) Signore dei peti (il mio Angelo custode...):Da quando questo "buon senso" ha travolto la testa che ti ritrovi? Io:Da quando lo so io,cavolo,lasciami parlare! Allora,stavo dicendo che ho finito i compiti (il che non credo ti interessi...) e ora mi ritrovo qui a leggere la Long di Elenosha...(ho svelato la tua identità... D:),non ho niente da dire,la tua story me gusta,gli errori qui non esistono e niente...è così che gira il mondo...(hahaha questa frase non ha senso,neanche io ho un senso...a dire il vero ce l'avevo,anche se non so bene quale...). Ehm,comunque,continua così e ti prenderai un bel "millemila" in Italiano. Ora ti saluto,ma prima ti consiglio di usare il traduttore per codesta recensione,perchè non l'ho capita nemmeno io. Ciauuuuuuuuu... PS:Io alieno,voi chi siete,da dove veniate,quando si vota,ma quando si vota!Sono tanti i misteri dell'universo,voi fate domande,io tengo risposte,io alieno,hahahahaha.

13/01/13, ore 14:32

PERDONA L'IMMENSO RITARDO COL QUALE RECENSISCO, anche se forse ti facevo solo un piacre, ma vabbè, io lo faccio e basta!

Allora. La trama sta diventando noiosa e monotona, se devo essere davvero sincera. I capitoli sono corti e privi di avvenimenti particolarmente elettrizzanti.
Se vuoi un mio consiglio, eccotelo qui: FAI I CAPITOLI PIU' LUNGHI E FAI ACCADERE PIU' COSE IMPORTANTI INSIEME.
Non importa sapere dei dettagli inutili, vogliamo solo sapere che cose succede alla protagonista, come per esempio: perchè lei e Duncan chattano insieme? Di cosa parlano? Hanno trovato qualcosa che li accomuna? Si parlano anche al di fuori di FB?
Si premette che questa è una storia che ha come protagonisti i ragazzi del ventunesimo secolo, attaccati a facebook o social network vari, dove conoscono i loro futuri "CONIUGI" ... Non è originale come credevo, spero che il prossimo capitolo mi faccia cambiare idea e la trama cominci a svilupparsi con più interesse!
Ah, un' ultima cosa, si scrive "GWENDOLYN" non "Gwendoline"... Così è come lo scrivono i francesi, ma la storia se ho ben capito, è ambientata in AMERICA! Quindi va scritto così.
Per ora ho solo criticato, allora ti chiederai il motivo della bandierina verde.
Beh, perchè come contenuto è apposto, probabilmente il fatto che la trama mi annoi è perchè sto ascoltando la musica a palla dei miei fidanzati immaginari Green Day , sono presa dall'enfasi del rock e ho la testa piene di seghe, soprattutto quelle che si fa Billie Joe (il cantante dei Green Day) sul palco... Eheheh! Ok,  trascura questi dettagli sconci onnipresenti nella mia mente malata e sorvoliamo, cercando di far rimanere la mia immagine integra. u.u
Torniamo a noi. Il capitolo è in ogni caso lo svilupparsi di una long e io non posso giudicare o mettere bandierine critiche a seconda della trama del singolo capitolo, ma degli errori grammaticali o sintassi, io non ne vedo, quindi la mia valutazione è positiva.
Spero che succeda qualcosa di interessante successivamente.
Ah, dimenticavo... Per sbaglio ho messo la tua storia tra i preferiti, quindi se vedi che l'ho tolta è per un motivo di disagio elettronico e pazzia. Ti chiedo umilmente scusa...
In compenso, però, ti facio i miei complimenti e ti saluto cordialmente!
Rage&Love (in onore di American Idiot... Eheheh, ok, la pianto.)

Distinti saluti
Bloody Lau.

08/01/13, ore 22:11

Macciaaaoooo cara!!! Sono sempre la prima a recensire! ;D
AWWWWWWWWWWW Gwen si è presa una bella cotta per Duncan!! *-* Ahahahahah ma quanto è dolce..pensa sempre a lui <3
Ok non sclero più...me lo conservo per i prossimi capitoli xD
However, mi piace tantissimo il capitolo! Brava! *-* Non c'è un errore! ;) E poi è così fluida la storia..Te l'ho già detto che sei brava ;)
Adesso pero' mi fai stare sulle spine!!! Cosa vorrà mai Duncan da Gwen???? Oouh come sono curiosa! >.<
Please non fammi aspettare tanto per il sequel! ^^"
Non vedo l'ora che aggiorni ;)

Dalhia_Gwen

30/12/12, ore 19:39

Toc toc..si puo'? ^^ Ciaooo!! Mi presento: sono nuova di questo sito e sono stata una lettrice silenziosa della tua storia! ;) Ma adesso ti dico cosa ne penso della tua bella storia (ok mi sono già fatta scappare qualcosa..xD): l'idea dello scherzo telefonico mi piace moltissimo, è molto divertente e allo stesso tempo intrigante, perchè pensandoci bene, da una innoqua ed insignificante telefonata presumo nascerà una meravigliosa storia d'amore *-* (ok, si è capito che impazzisco per la DxG <3 ), anche perchè i primi accenni, almeno la mia mente romantica li interpreta così, nell'ultimo capitolo cominciano ad esserci..immagina come ho gioito xD Che altro dire? Ah sì, è una storia scritta abbastanza bene, e non ci sono "orrori" grammaticali! ;)
Bene, posso solo dirti di continuare così e..mi raccomando aggiorna presto, perchè mi ero quasi dimenticata della tua storia!! Non farmi aspettare troppo, adesso che la storia sta cominciando a prendere forma! >.<
A presto..spero ^^

Dalhia_Gwen

29/12/12, ore 21:57

Hola GwenTheBest,
come te la passi? Bene, passiamo subito alla storia:
il capitolo mi ha davvero incuriosito, è fantastico, MA è un pò corto, spero che il prossimo sia un pò più lungo! :) :) :)
Partendo dall'inizio (visto che non ho mai recensito la tua storia, sono una legge silenziosamente! xD): è molto divertente vedere Gwen, alle prese con uno scherzo telefonico! xD sopratutto se dice "tesoro" e "amore"! hahaha xD
Io adoro Gwen, è il mio personaggio preferito di A tutto reality, e ovviamente sono una DxG, è ovvio! xD
Ora è meglio che ti lasci, se no mi metto a parlare della mia vita xD xD!! hahah!! xD
Aggiorna al più presto,
alla prossima,
Kairi_Wolf <3

29/12/12, ore 21:01

Che... Razza... Di... FORTUNA!
Allora, sarà perche questo capitolo è più corto... Ma non hai fatto nessun errore! :D Ce l'hai fatta: STAI MIGLIORANDO! Vai così!

Comunque... Se, magari tutti i ragazzi fossero così comprensivi come Duncan! Io ho litigato con uno solo perchè gli ho fregato il cellulare, gliel'ho buttato "per finta" nel cesso e poi gliel'ho ridato quando credeva che fosse già nelle fognature :3 ... Già! I ragazzi... PERMALOSI :P!

Parliamo di questo capitolo... Bello, realistico ma, che cavolo... PROPRIO CORTO! >.<
Chappy corto, recensione corta... Ergo, dopo averti fatto i complimenti per questa meraviglia,  te saludo, amigas!

Ciao, ciao... Ah, e Buon Natale in ritardo e Felice anno nuovo in anticipo XP! Mai puntuale io! u.u
Ci si vede

Bloody Lau (ex laulaurock)

15/11/12, ore 15:01

Rieccomi, come promesso! :D
Ciao GwenTheBest,
La bandierina è verde, perchè la grammatica è apposto e stavolta non hai trascurato le maiuscole e altro! ;)
Brava! Ma temo che ci sia qualche imperfezione formale e lessica, ma niene di grave, tranquilla! u.u
Poi ti devo chiedere di non utilizzare assolutamente le emotion, cioè :3, :), :O eccetera mentre scrivi.
Ricorda che le fanfiction che scrivi sono come i temi in classe, una prova che devi superare e, naturalmente, che poi verrà valutata e criticata. Tranquilla, niente di grave sembro un registratore, santo Dio!    e la prossima volta che scriverai non commetterai ancora lo stesso errore ;).
Brava, continua così, che hai potenziale da vendere!!
Saluti.
laulaurock

14/11/12, ore 22:54

Ciao :D
Avrei dovuto recensire subito questa magnifica storia, ma purtroppo non lo fatto.
E quindi sono qui ora per recuperare >:D.
Allora, trovo l' idea davvero originale e divertente!
Sono morta dalle risate durante la "discussione" tra Gwen e Duncan xD!!
Adoro questo capitolo :3, quindi sper oal più presto di poter leggere il prossimo!!
Non vedo l'ora x3!!
Sono DxG, quindi seguirò la fic perfettamente e regolarmente :D.
Sei davvero bravissima, per essere "alle prime armi" te la cavi davvero bene!
Ci si vede, okay?
Alla prossima

Dott_Gwen

04/11/12, ore 18:33

non si direbbe che è la tua prima ff *o* è davvero mooolto carinaa *-* non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

sono curiosissimaa, continuala prestoo ><
baci _key

27/10/12, ore 17:22

GwenTheBest!Ma io so chi sei,ti chiami El... *Il solito angioletto che appare sulla spalla della mongola spastica sottoscritta le tappa la bocca*

-Motivi di Privacy,signorina!-

-Ma sta zitto tu!-

*Fa una scorreggina sull'esserino biancoso(?) e alato*

Come stavo dicendo ti chiami...non posso dirlo,per una volta quello stupido coso (non fraintendere,cazzo!) ha ragione.

Ti starai chiedendo come mi sono accorta che eri te (o forse no ._.)?

Beh,io conosco la storia della tua vita!Quindi...è ovvio,la fan fiction si ispira a quest'ultima!

Parlando della storia,ho solo millemila parole una parola da dire:BRAVISSIMA!

Non te la cavi per niente male!

Tra poco potrai far invidia persino ad Agatha Christie (che aihmè non c'è più) o a James E.L. (il tipo inventore di “Cinquanta sfumature di grigio/rosso/nero” e so che le nostre testoline perverse apprezzerebbero molto leggerli xD).

Ancora complimenti.

PS:Aspetto con ansiosissima ansia (Oddio,portatemi al manicomio) il prossimo chappy!

Buonsalve!La tua amica:

La tipa priva di neuroni in tutto l'encefalo DarkAry

(Recensione modificata il 27/10/2012 - 05:23 pm)

27/10/12, ore 15:01

Ciao GwenTheBest,
Questa è la tua prima recensione della tua prima fanfiction, quindi è la prima che ricevi, suppongo ;)...
Questo fa di me la tua prima recensitrice! ^^" So cosa significa leggere la prima recensione
"avrò fatto schifo?"
"cosa ne pensa?"
"cosa cavolo devo fare!"
Sono le frasi che ti assillano mentre la leggio, quindi, cercherò di essere il più sincera possibile e soprattutto cercherò di non essere troppo dura :).
Dunque... Prima di tutto, rivedi la punteggiatura e le maiuscole, che sono fin troppo superficiali. L'ortografia è importante (ed è anche una delle cose più orribili del pianeta Terra -.-) e ti consiglio di fare più attenzione nel prossimo capitlo che scriverai!
Riguardo a "Simone", l'ex di Gwen, non riesco a capire perchè, al posto di lui, non hai messo Trent... Probabilmente capitò nello svilupparsi della trama ;)...
Una cosa... All'inizio hai anticipato che Gwen e Duncan si metterann insieme... Non va bene >.<... La suspance e lo svilupparsi della storia deve avvenire in modo scorrevole e chiaro. Cerca di avere le idee più chiare mentre scrivi, ok? :) Io ho lo stesso problema, e ti assicuro che la pratica è tutto.
Questi sono solo consigli... E siccome non ci sono errori gravi, è solo il primo dei tanti capitoli che scriverai, e, si sa, il primo capitolo, quello in cui si descrivono i personaggi eccetera, è sempre il più monotono e barboso... Anche perchè i personaggi sono sempre quelli. La bandierina è VERDE, ma, ti avverto, cominciare a scrivere una long come prima  ff è la cosa peggiore da fare u_u. Ti consiglio di cominciare con One-Shot o Drabble.
Distinti saluti (un modo di dire ciao che ho rubato a mia madre quando scrive e-mail o robe così XP)
laulaurock
PS: Piacere di conoscerti!!! :) Prometto che recensionerò ancora la tua ff!!