Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: GwenTheBest    29/12/2012    3 recensioni
"Ero sicura che un giorno, avrei avuto davanti a me il ragazzo di cui mi sarei innamorata veramente, quello che mi avrebbe saputo dare l’anima, quello con cui anche solo standoti vicino, ti faceva sentire al sicuro, trasmettendoti tutto l’amore che provava nei tuoi confronti. "
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, LeShawna, Trent | Coppie: Duncan/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3
 

Ero agitatissima, passai tutto il week-end a chiamare Courtney, ma lei non rispondeva. Che cosa avrei fatto? Lui veniva nella mia scuola, mi avrebbe potuto fermare da un momento all’altro a chiedermi spiegazioni.
Era domenica sera, e come al solito mi guardavo uno di quei noiosissimi programmi in tv. Alla fine decisi di spegnere il televisore e di sdraiarmi sul letto a pensare. Pensavo a lui, e cercavo di capire se almeno un pochettino mi aveva pensato da quel giorno in cui gli avevo fatto la telefonata, e soprattutto se mi aveva scoperto. Ma questo era scontato…
Mi venne un forte mal di testa, così decisi di andare a dormire. La mattina dopo ricominciò la solita routine quotidiana. Andai a prepararmi per andare a scuola, dopo di che uscii di casa di tutta fretta perché come al solito ero in ritardo. Arrivata a scuola lo vidi da lontano, così mi precipitai in classe dove trovai Courtney che come a suo solito aveva già posato i suoi libri e il resto del materiale scolastico sul banco. Si avvicinò a me con un’aria preoccupata. Io posai la mia cartella, e mentre stava per aprire bocca la zittii dicendo:
“Non dire niente. Ha scoperto chi sono?”
“Ehm…si. Mi ha detto anche che oggi ti contatta appena può”
“Benissimo…”
Ero disperata, ma non volevo farmi vedere da Courtney così, perché se no avrebbe pensato male. Quel giorno di scuola lo passai malissimo, venivo continuamente rimproverata dai miei professori perché mi distraevo facilmente…in realtà pensavo a Duncan, e questo non andava per niente bene.
Io e Courtney quel giorno non parlammo per niente, bensì ci ignorammo e evitammo di guardarci. Tornai a casa, accesi il computer e andai a vedere se avevo ricevuto qualche messaggio. Caspita, già mi aveva contattata! Mi aveva scritto:
“Ciao, ascolta ho scoperto che eri tu quella che venerdì mi ha chiamato. Tranquilla, non ce l’ho con te ma vorrei sapere una cosa…perché l’hai fatto?”
Ero agitata, non sapevo che dirgli! Non volevo inventarmi una balla, perciò decisi di dirgli la verità.
“Hey mi dispiace se ti ho disturbato, è che ho saputo che tu stavi con Courtney e siccome lei è una mia amica mi ha chiesto di aiutarla a riallacciare i rapporti con te. So anche che la vostra storia è allo scuro da tutti, perciò ti avevo detto che io sapevo una cosa che gli altri non sanno! Scusami ancora…”
“Tranquilla, però perché mi chiamavi amore o tesoro? Ah e un’altra cosa, se cerchi di farmi rimettere con lei mi dispiace ma non sono più interessato a Courtney, oramai io e lei siamo solo amici”
“Ah okkey…comunque ti chiamavo in quel modo perché di solito mi piace fare questi tipi di scherzi telefonici usando questi nomi, hahaha”
“Ahahah okkey. Posso farti una domanda?”
“Si dimmi”
“E’ vero che sei stata con Trent?”
“Si…però anche la nostra relazione è stata una relazione nascosta, però alla fine lui si è comportato male e mi ha tradito. Perciò mi sono vendicata e siccome il suo punto debole era proprio questo, cioè non voleva farlo sapere a nessuno, io ho provveduto a farlo sapere a tutta la scuola, ahahha”
“Ahahah sei una tipa vendicativa! Però caspita, che idiota che è stato a lasciarsi scappare una bella ragazza come te…certa gente è proprio ceca”
“Grazie del complimento…comunque si, sono vendicativa ahahha”
“Prego è la verità!”
“Bhè adesso vado, ci si sente…ciao!”
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GwenTheBest