Human & The Wolf.
di Atemlos

17/03/13, ore 14:44

Per adesso questa è la flashfic che mi ha colpito maggiormente ^^ Non fraintendermi, gli altri tuoi scritti sono davvero meravigliosi e non mi permetterei mai di sminuirli, ma questo ha decisamente una marcia in più, perché c'è tutto quello che rende completo il loro rapporto: quell'affinità emotiva innegabile che traspare dallo schermo, quel sentirsi così vicini e quel dolore condiviso per la perdita dei propri cari. Mi piace dannatamente come hai gestito le emozioni di Stiles rendendo il personaggio ancora più vivo ^^
Questo lavoro è davvero eccezionale e ti devo fare i miei più sentiti complimenti *__________*

17/03/13, ore 14:34

Mettere le canzoni di Florence and the Machine in modo tale da entrare completamente nell'atmosfera dello scritto, ormai, è inevitabile. L'ascolto e mi rendo conto che ogni parola che hai inserito è perfetta per descrivere l'introspezione psicologica di Derek che, questa volta, appare molto più fragile ai nostri occhi... pensa di abbandonarsi, di lasciarsi andare definitivamente, ma le mani di Stiles sono pronte ad afferrarlo saldamente per non lasciarlo scivolare via nemmeno con il pensiero. Lo trattengono, lo stringono donandogli fiducia e un sostegno che non si sarebbe mai aspettato, fino a fargli capire l'errore di aver pensato anche solo per un istante di sfuggire alla vita, nonostante il dolore che spesso ti getta addosso.
Ben fatto!! ^______^

17/03/13, ore 14:23

Ecco, vedi? Dopo mesi ce l'ho fatta ad arrivare a leggere *partono i cori dell'Alleluja* Meglio tardi che mai, insomma x°DDD
Questa flashfic è davvero meravigliosa e ben scritta, ma, dopotutto, era scontato, dato che sei tu l'autore ^^ Sforni sempre degli ottimi lavori che non mi lasciano mai delusa e questo scritto è davvero dolcissimo e passionale.
... Sweeter than heaven and hotter than hell, tanto per citare la cantante ^^
Bravissimo! ;)

03/11/12, ore 20:54

ciao so che è tanto che non ti scrivo una recensione ( sorry ) :)
soltanto volevo chiederti una cosa: tu inizialmente scrivi che i loro corpi sono poggiati sull' asfalto del portico e poi dici che Siles avanza di un passo, andando avanti a leggere si capisce che i due ragazzi sono in piedi uno davanti all' altro... volevo dirti che non torna molto il fatto che i corpi siano "appoggiati" fossi in te farei qualche modifica tipo " voi siete in piedi sull' asfalto di un portico... ", il mio è soltanto un consiglio ma poi fai come vuoi ... è che sinceramente le recensioni servono anche a questo no? dire all' autore le cose che non ti tornano...
sono contenta che andando avati scrivi i capitoli sempre più lungi e spero di leggere presto il prossimo xD

27/10/12, ore 23:00

Ahhhhh, che meraviglia! E che bella notizia sapere che ci saranno altre flash, dopo di questa!
Mi piace lo spaccato che hai scelto e la facilità con cui hai saputo descrivere un momento così corto con delle bellissime parole! I personaggi, come sempre, sono molto IC. E Stiles è stato piuttosto coraggioso, è! Ha rischiato grosso, con Derek, considerato che da lui non si sa mai cosa aspettarci! >.< E poi la canzone, che non mi sono limitata a sentire ma a adorare... l'ho ascoltata mentre leggevo questa flash. **
Il bello è che ho scoperto che avevi scritto altro, così, per caso, ho guardato tra le varie storie pubblicate e ti ho riconosciuto lì, in mezzo tra le tante, grazie al titolo. Poi ho letto la trama e infine mi sono illuminata, quando ho scoperto che eri proprio tu! Che gioia! :D
Grazie per aver scritto altro su questa coppia, davvero. è sempre un piacere leggerti! ^^
Ed è inutile dirti che, come sempre, lo stile mi ha coinvolto inevitabilmente, che mi piace ogni cosa che 'sforni' ed è inutile dirti che continuerò a seguirti e che starò in attesa finché non pubblicherai. è inutile continuare, davvero D:
Vabbé, basta deliri, a presto!
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel