Eppure sentire ( Un senso di te )
di fex

02/03/14, ore 12:56

Decisamente triste questa storia. Ma siamo veramente sicuri che Draco si sia sposato con Pansy - faccia da carlino - Parkinson per suo volere? Dopotutto potrebbe essere stato costretto dal padre Lucius, per preservare il buon nome e soprattutto la purezza del sangue della famiglia Malfoy. Ad ogni modo, la song fiction mi è piaciuta molto, e trovo che la canzone scelta sia perfetta per la fan fiction. Tess

malfoy love
29/12/07, ore 16:21

penso di non averla capita............però era carina anche se un po triste e pesante

zoLLia
27/12/07, ore 11:49

No, fex...ok che ci siamo giurati amore eterno peròòò...non mi puoi far piangere!!X3...sono ammazzata dai sensi di inferiorità verso di te..! scrivi bene, le storie piacciono..hai pure una recensione di Savannah..uaaaaaaaaaaaaaaah! e perchè io no? bona, vado via..sono molto delusa di me stessa.. Ah, quasi dimenticavo..mi è piaciuta tantissimo! un bacione

04/12/07, ore 17:16

Ciao!!! Appena ho visto il titolo di questa canzone mi sono fiondata a leggere. Adoro questa canzone,ho dei ricordi stupendi su di essa... quest anno abbiamo fatto nel saggio un balletto proprio su questa canzone e snifff... mi veniva da piangere mentre leggevo! Comunque la storia mi piace molto, sei stata molto brava^_^... Complimenti:). un bacio Ps Se ti va leggi qualke mia ff.. e se puoi lascia un commentinowww,njauu

01/07/07, ore 12:43

Ma allora sei un genio da molti punti di vista! Sensibile e romantica e ...mamma come fa male alla fine. L'introspezione è ottima e il modo con cui hai reso i pensieri di Hermione, quelli più dolorosi, è quasi crudele nella sua semplicità: nel senso che sei stato così diretto da non lasciare spazio a fraintendimenti nè, ahimè, a speranze. Alcuni pensieri fanno sorridere di malinconia per quanto possono aver fatto parte della quotidianità di chi ha un certo carattere. L'incapacità di esprimere i propri sentimenti, quando il pudore sfiora quasi la vergogna, pur con la consapevolezza che si tratta di un sentimento bello e sincero. Il testo è molto curato da tutti i punti di vista, anche l'aver scritto frasi brevi, l'aspetto "isolato" che hanno alcune parole rende benissimo tutta un'atmosfera che parla di dispiacere muto e di una rassegnazione che arriva - mi è sembrato - solo in parte. Davvero bravissimo, ma da te c'era da aspettarselo. Un bacione.

Scogna Sco Sco
18/06/07, ore 13:20

Nooooooooooooooooooooooooooooo!!! E io che pensavo.. maledetto!! Questa me la paghi! Oddio sto male.. sto parlando come Ricci.. Cmq è bella, triste, ma bella. Un bacione - Sco -

13/05/07, ore 15:03

bella anche questa fex..mi hai fatto sbelliccare XD...oddio draco che sposa pansy..ahahahhaha....baciu alla proxima

12/05/07, ore 18:41

Caro fex, è semplicemente bellissima. Hai perfettamente inteso il senso della canzone, è triste e conivolgente. Ti avvolge, amalgamando bene testo e canzone. Un ottimo lavoro. Cobwy;)

12/05/07, ore 10:55

Io ho usato la stessa canzone per un'altra fic, così mi hai incuriosita... mi piace come hai fuso il testo e la tua narrazione. Interessante anche il finale, a suo modo originale.

JiuJiu91(quella di Maggie, per intenderci)
11/05/07, ore 23:08

Sono una persona sostanzialmente curiosa. no, di più...io vivo in uno stato di perenne curiosità e quindi quando qualcuno recensisce la mia storia io mi tuffo a leggere le sue...ho notato che scrivi solo Draco/Hermione e sono partita dalla prima. generalmente a me le Draco/Hermione non piacciono (non so perchè, è un mio pregiudizio infondato) ma questa, sarà per la canzone che mi piace parecchio, sarà perchè Hermione sembra davvero Hermione senza diventare la fotocopia di Pansy per piacere a Draco, è davvero molto sfiziosa. Il finale, poi, mi è piaciuto particolarmente. Cattivo, ma con stile...Scrivi davvero bene, me le leggerò tutte! (sì, è una minaccia) Baciottolonzi...

Matuz_Matuz-Sapiens_Sapiens
11/05/07, ore 22:37

tu non hai idea di qunato io stia ridendo! per vari motivi... 1) Harry Potter. complete. scorro con mouse. e lo vedo, il titolo: "eppure sentire (un senso di te)". sorrido. - eh che bello! ne ho appena letta una con lo stesso titolo nella sezione manga! autore... - oddio non ci credo! - e La Matuz si rotola sul pavimento a ridere. mantre mia mamma ovviamente mi guardava male (ma tu lo sai!)toh i casi della vita! 2) Draco\Hermione. - ovvio Matuz! scontato. mica poteva scrivere una draco\ginny - silenzio. La Matuz ricomincia a ridere come se le avessero raccontato la barzelleta più bella del mondo! 3) "e sei arrivato tu ... " ovvio. cosa ti aspettavi Hermione? è pateticamente scontato! risatina.Dio ma quella dona cosa credeva? 4) " Pansy Parkinson ... " ghigne ma non hai idea di quante....ahahahahahahah...mi stropiccio gli occhi. oh toh guarda c'è ancora scritto ahahahahahah...fex sei un best! "ma cosa dimine ci faccio qui?" ahahahahahahah... 5) per fortuna è SOLO una fanfictin...invenzione PURA invenzione! in quel momento in una chiesa di Londra - vuoi tu Draco Lucius Malfoy prende come tua leggittima sposa ... - -Pansy Parkinson - waaAaaAAaAAaaAaAaaaAaaA... tivibi MaTUz_MatUz-SApIenS_sApiENs

11/05/07, ore 19:33

bella anche se nn ho capito molto la fine, complimenti, mi piacciono davvero tutte le tue storie, scrivi molto bene, scrivine altre!

11/05/07, ore 17:26

oddio,bellissima ma tristissima...la canzone è stupenda,e la tua storia cucita intorno è davvero bella...anche se il finale molto triste...ma mi piace,e sappi che è nei miei preferiti!ciao ciao scrivi ancora!

11/05/07, ore 16:58

nooooooooooooo finale orrendo..pensavo si mettessero insieme..che peccato...orrendo finale ma il modo in cui hai scritto stupendo..:) un bacio cleo! se hai tempo passa a leggere le mie storieee! ;)

11/05/07, ore 16:34

Oddio fex!!Ma è bellissima!!Io non so tu come fai a farti venire queste idee!!E'una one-shot scritta bene, dolcissima, bellissima, commuovente...non ho parole.Bravissimo!