The sound of blood
di Imcrazymofosyeah

27/01/13, ore 12:19

Omg!!! Allloraaaa il capitolo è bellissimo come sempre... Comunque finalmente si sono baciatiii i!!!!!! Ed harry??? Oh sarà che harry è il mio preferito, ma secondo me lui prova qualcosa x lei. ... SARÀ !!!!
Baci Roby <3

27/01/13, ore 12:00

Stupendooo!!! omg mi sono affezzionata troppo a questa storia! È stupenda.o che se ti devi mettere con Niall fallo diventare vampiro..nella mia mente il maschio deve essere smp piu forte delka femmina LO.L Anche se ti direi che lei mi piace di piu con Harry ^__^ scusa per eventuali errori sono con il cell.

27/01/13, ore 11:28

Ggdunonvfbjbjbvf é bellissimissimaaa!! Hahha harry :Q______ oddio >.< quel riccio mi fa morireeee. Non vedo l' ora di leggere il prox. Capitolo :') Bravissima come sempre! Awww che bel bacio. Mi sono un po' commossa, nella scena del ' parco ' *-*
baci vale <3

27/01/13, ore 11:17

Sono pericolosamente dolci!
Troppo bello questo capitolo, anche se ci ho messo un po' a leggerlo.
Questa storia comincia a sorprendermi perché le mie passioni si sono unite formando una ff fichissima.
Al prossimo capitolo.
xx...Veronica

26/01/13, ore 20:37

questa storia è fantastica! ti prego continuala perchè è davvero fantastica! :D

26/01/13, ore 19:13

Io amo da morire questa storia, quindi ti prego continua subito!! <3

26/01/13, ore 16:36

Mi sono imbattuta in questa ff e ti devo dire che è STUPENDA!!!
Non leggo molto spesso ff sovrannaturali, ma la tua mi ha fatto venir voglia di incominciare a leggerne anche di questo tipo.
Il personaggio di Katy è fantastico e non la biasimo per essersi innamorata di Niall (chi lo farebbe poi?!)
Ti prego continua al più presto perchè non vedo l'ora di continuare a leggere! =)
Baci,
Lalla

26/01/13, ore 14:41

MA E BELLISSIMO!!!!!!!!!!!! TI PREGO CONTINUA NON RESISTO!!!!!!!!! DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL CONTINU :DDDDDD SPEROSUCCEDA QUALCOSA AWWWWWWWWWWWWWWW SEI BRAVISSIMA <3 <3

26/01/13, ore 14:25

secondo me Zayn la sta portando da Niall..bhoo c:
cooomunque spero che metti il capitolo oggi uu
<3<3 ciaoooo c:

26/01/13, ore 14:10

stupendo ti prego continua mi piace tantissimo <3 <3 <3 ciaoooooo

26/01/13, ore 13:48

Questo capitolo è STUPENDO proprio come la storia *-* Amo questa storia e scrivi davvero bene *-* ti prego continuaaa *falafacciadacucciolo* :33

26/01/13, ore 10:40

BRAVISSIMA!!!! E' stupendo veramente !!!! Scrivi benissimo !!!! DEVI ASSOLUTIISIMAMENTE (?) CONTINUARE perchè Titta *si indica*lo vuole !! C: Ti pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego !!?!?!? *si iginocchia e fa gli occhi da cucciolo*
DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI !!!!Okay non ti volgio rompere le palle quindi me ne vado tu però*indica lo schermo* continua
much love
By Titta :*
Ps. ho aggiornato se vuoi passa e leggi lo spazio autrice che è importante!! c:

22/01/13, ore 18:06

SIIIII, CHE BELLOOO *BATTE LE MANI COME UNA BIMBA IPER FELICE* NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX. CAPITOLO :))) QUESTO MI PIACE TANTOO, OVVIAMENTE COME TUTTI GLI ALTRI U.U AHAHHAH...CHISSà QUELE SARà LA SORPRESA.. UHM, UN IDEA GIà C'E L'HO IN MENTE! >.<
BRAVAAAA *-*
BACI VALE <3
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 06:08 pm)

22/01/13, ore 17:26

Sangue.
La sola parola mi fa pensare a Edward Cullen.
Di capitolo in capitolo sento l'emozione che cresce, in poche parole, non vedo l'ora che aggiorni.
xx...Veronica

22/01/13, ore 14:30

Siiii che bello che hai continuato :D questo capitolo mi piace un sacco <3 spero che continuerai presto <3