The sound of blood
di Imcrazymofosyeah

31/12/12, ore 13:35

DDDD: Nuuuu, Niall ç_ç
Harry adesso è buono(?) ollè lè.
AHHAHAHAHAH, beeeeeeeel capitolo, davvero e.e
A presto, baci <3

31/12/12, ore 11:09

Già, non doveva proprio accadere °-°
Come sempre il chapter è ajzmakcnzmakc,
sai che adoro questa storia ;)
Mi raccomando aggiorna presto :)
Alice<3

31/12/12, ore 00:13

Sono sicura all 99,9 % che il dono di Catherine è quello di respingere i doni degli altri non so se mi hai capito, questa storia la amo, giuro che vengo a casa tua e ti trasformo in vampiro se non continui al più presto. Parola di vampiro!  No dai scherzo XD Ho ascoltato troppe canzone dei 1D e mi hanno rimbecillito. TU DEVI CONTINUAREEEEEEE Ancora complimenti! <3

30/12/12, ore 23:39

Splendido!!!! AMO QUESTO CAPITOLO!!!!! Ma Niall è diventato un vampiro ?? Oddio amo sempre di più questa storia !!!!Sei brava a scrivere .... OKAY SEI BRAVISSIMA!!!! MI raccomando continua che non sto più nella pelle !!! :D

30/12/12, ore 21:11

Questa storia è migliore di Twilight in tutti i sensi possibili.Ti prego ti continuare presto. >.<

28/12/12, ore 22:07

Tra Twilight e questo la sorella mia mi ucciderà... Bellissimo Continua <3

28/12/12, ore 21:04

Cosa dire.....SPLENDIDO ???MAGNIFICO???BELLISSIMO???nhaaa.... queste parole sono troppo scontate per un capitolo così bello. Penso che ancora non abbiano inventato una parola talmente bella che rispecchia questo capitolo.... perchè, diciamocelo..... QUESTO CAPITOLO è UNA FAVOLA RAGAZZA MIA !!!! Cazzo è da urlo.. infatti ....AHHAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..... e dopo lo sclero time me ne vado ma prima dico un ultima cosa.... CONTINUA IN QUESTO PRECISO ISTANTEEEEE!!!!! Dai dai dai dai !!!!!!!!...... CONTINUA TI PREGOOOOOO....Okay fatto ciaoooooooooooooooo!!!
Ps: bravissima complimenti :D

28/12/12, ore 15:17

Io amo questo capitolo, cazzen.
Harry si è lasciato abbindolare(?)
Goooooooooo Cath, gooooooooo. :')
Baci, #Z.

28/12/12, ore 13:16

Questo. Capitolo. Mi. Piace. Troppo.
Anche se continuo a odiare la storia con Niall. Comunque io dico che la nostra Katy si prenderà un bella cotta per Harry e viceversa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aggiorna super-iper-extra-mega-prestissimissimo.
Baci,
J...

28/12/12, ore 12:29

ODDIO! SOLO TU RIESCI A FARMI INNAMORARE DI UNA FANFICTION! TI GIURO CHE E STUPENDA!!! SONO COSI ATTRATTA DALLA LOTTA E DAL SANGUE!!!! AWWWW ADORO SEMPRE DI PIU KAT E ZAYN!  AWWWWWWWWW TI PREGO CONTINUA SE BRAVISSIMA!!! DOVRESTI SCRIVERE UN LIBRO ù.ù XXXXXX BACI

28/12/12, ore 12:14

Ma no,
ma perché mi lasci cosssì?
Non reggo molto la suspance,
anche se l'adoro nelle storie (?)
Chapter fantastico,
come sempreee :D
Alla prossima ;)
Alice<3

27/12/12, ore 22:30

Continua!! Non ce la posso fare, spero solo che Harry si decida a lasciare la città!!! Ahahahah continua altrimenti muoio!!! <3

27/12/12, ore 19:17

Continua voglio vedere come finisce con Harry ahahhah non oso immaginare

27/12/12, ore 19:14

Wooooo Siiiiii hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PEPEPPEPPEPPEPEPEPPEPPEPE!!!!!!!!! qUESTO CAPITOLO è DAVVERO FANTASTICO, MA VOGLIO ASSOLUTAMENTE saper quando Catherine parlerà con Harry !!!!
Quindi.... CONTINUA ORAAAAAAAAAA!!!! Pelfavole *come lo dice titty* OKay ora mi levo dalle palle , ma sappi che sei bravissimissimissima a scrivere complimenti . CIAO CIAO CIAO CIAO PRINCIPESSAAAAAAAA

27/12/12, ore 18:49

quando continui?? spero che la continui questa ff  perchè è bellissssima:)