The sound of blood
di Imcrazymofosyeah

02/04/13, ore 00:07

L' Ho sempre saputo che Niall non era "veramente" morto u.u *orgogliosa di se :') * ahhahahhahaha bcjjdndjndjdjdnjdjdisnjsns fantasticiiiiiiissimooo (?) Povero Zayn :( Catherine come fa a non accorgersi che piace a Zayn?!? O.o bah......
Bravissimaaaa, non vedo l' ora di leggere il prox. capitolo :)
baci vale <3

01/04/13, ore 20:45

OMG, io adoro questa storia come ho già detto precedentemente... ma caspita con tutti questi colpi di scena è ancora più stramega galatticamente perfetta, è impossibile non amarla, non vedo l'ora di saper le news della storia, caspita povero zayn, però sfortunatamente preferisco il bellissimo novellino Niall

30/03/13, ore 17:03

Ciaoooooo :3
O.O Niall é vivoooooo! Skwixjenkqkxh *-* cioé si fa per dire vivo LOL
Ma Zayn é davvero geloso! :o
Catherine invece é davvero felice di aver riincontrato Niall. *o*
E ora cosa succederà?! Zayn riuscirà a perdonare Cat?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
Cha xx

30/03/13, ore 13:32

Questo capitolo nn so come definirlo... Stupendo e' banale, bellissimo lo e' ancora di piu' Proviamo con... E' meravigliosamente stupendissimissimissimo! * viva i superlativi* ...Zayn geloso...mh... Me gusta... Continua subito che nn sto piu' nella pelle ! Much love By Titta! :*

29/03/13, ore 19:01

stupendo*-*
Secondo me zayn vuole a katy! Wow niall vivo :D Che coooooooosa bella *-*
Senza di lui non c'era che continuare lol
Continua presto e avvisami. <3

29/03/13, ore 14:35

Oh Maria vergine!!! Io ci avevo azzeccato hai visto?? Eheh ma mi Sa che zaynuccio si è innamorato di catherine .. Oyoya che situazione difficile, ma lui non può chiederle di scegliere tra lui e niall ..... Boh continua presto che amo questa storia ... Baciiii :3:3

29/03/13, ore 14:04

Sono una veggente é resuscitato(?).Bel capitolo;secondo me Zayn doveva capirla.Alla prossima

26/03/13, ore 19:48

Quest' ff mi ha preso moltissimo, forse una delle piùbelle che ho mai letto!!! è incredibile come riesce a unire la natura dei vampiri con i one direction facendoti entrare nei personaggi!! la consiglio a tutti è STUPENDAAAAA

23/03/13, ore 13:46

Bellissimoooooooo *-* Come sempre poi u.u ahahhhaha. Uhm, zayn e Catherine si stanno avvicinando sempre più mlmlmlml, okeeey la finisco :)
Mi dispiace tantissimo per Niall, io però sento che é ancora vivo! Non lo so perché, so solo che non può morire u.u
Oddio >.< Continua prestooooooooo!!!
baci vale <3

22/03/13, ore 22:09

E adesso ?? Cosa succede adesso io devo sapere !! DAIII TI PREGOO! Complimenti questo capitolo
è bellissimo come gli altri del resto. Continua presto che
sono curiosissima :*
much love
By Titta ;:*

22/03/13, ore 21:29

Bellissimo,ti ho portato un paio di persone che leggeranno la ff a me piace tantissimo non vedo l'ora che continui hahahaha

22/03/13, ore 20:12

Noo fammi resuscitare niall !!!! Perfavore... Ci deve essere un modo.. Non lo so .. Tipo che si risveglia vampiro nella bara e poi esce..... Please io non ce la faccio sennò... Baci e continua presto :3:3

22/03/13, ore 19:18

OVVIAMENTE IL CAPITOLO E SEMPRE BELLO MA HO PIANTO PER IL FUNERALE DI NIALL SPERO CHE CONTINUI PRESTO CIAUUU

22/03/13, ore 19:08

CAvolo mi mancava questa storia, ma secondo me è niall che si è risvegliato nella tomba lol Continua ti prego <3 Ciao =) e non dimenticarti di avvertirmi quando aggiornerai!

19/03/13, ore 21:02

OH. MIO. DIO. TU. SEI. FANTASTICA. *-* a parte il disordine dei capitoli (che essendo intelligente ho capito ^-^ ) questa storia è fantasticamente bellissima la adorooo ;) avevo tipo gli occhi fuori dalle orbite mentre leggevo dal tanto che mi ha preso hahahaha!! ma tralasciamo la mia scemaggine improvvisa (?) e torniamo a te e a questa splendida ff.. dal primo all'ultimo capitolo che ho letto non ho fatto altro che rimanere scioccata e ammaliata (?) haha dalla storia sul serio! LA AMOOOO e concludo col dire CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA ecc..