Forever
di Crazy

26/10/12, ore 00:28

Bella ff... che strano commentarla dopo tanti anni eh? Beh rileggendo le vecchie ff mi era venuta voglia... spero di leggerne il continuo un giorno o di leggere ancora di te ;)
Baci niky95

Mewberry
23/08/04, ore 20:38

La tua ff non è male, ma devi assolutamente allungare i capitoli per dare ai lettori la voglia di leggere. Inoltre la storia è priva di descrizione (che secondo me sono essenziali in un racconto), cerca di aggiornarla più in fretta. PS: Mi dispiace di aver criticato così tanto, ma voglio solo aiutarti.

16/08/04, ore 16:03

xdonami, ma dovresti allungare un po' i capitoli e migliorare la scrittura del testo: troppe ripetizioni! aspetto il continuo! e nn scoraggiarti! è la 1° fic, no?

Tonk
02/07/04, ore 16:58

La tua fic è interessante, solo che dovresti aggiornare più frequentemente e con capitoli + lunghi...la gente si appassionerebbe volentieri alla tua fic in questo modo!

30/06/04, ore 12:07

Ma Kyle è gay?
E mew mew è Ryan?
La tua fic è bella, solo i capitoli sono troppo corti.
Aggiungine un altro ora!

28/06/04, ore 17:12

??sai che nn ci capisco 1 mazza? DEVI assolutamente aggiornare perche la mia testa è un punto interrogativo

24/06/04, ore 19:29

Dov'è Mew Mew? Ma, soprattutto, chi è mew mew? Ryan? O qualcun'altro? La tua fic m'ispira molto. Srivine presto il pressimo capitolo!

Lelli 91
24/06/04, ore 16:46

Bella! ^_^ Continuala presto!

22/06/04, ore 20:14

Mi sa che Mew Mew è Ryan, almeno spero...aggiungi i vari capitoli molto velocemente e + alla volta, così non ci tieni sulle spine (e poi fai più contenti i tuoi lettori!^.^)...dai! Altro chap! Bella fic...però speriamo che il gatto è Ryan..

mareviola
22/06/04, ore 20:02

per adesso è bella però ti consiglio di inviare i capitoli senza suspancetutti insieme e poi....

22/06/04, ore 18:41

Eccoti accontentata! La tua fic é davvero karina, come inizio nn é x niente male é si preannuncia davvero molto interessante!