Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Crazy    23/06/2004    2 recensioni
La mia prima fic!!!!!!!!!!
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Strawberry fù svegliata da la musichetta del suo cellulare. Era domenica e la città era fresca e soleggiata. Strawberry rispose : -pronto? - < Strawberry ciao sono Pam vieni al caffe che c' è una marea di gente qui! > - Ok , il tempo di vestirmi e arrivo subito... - < bene ti aspettiamo qui! Tu-tu-tu-tu.... >. Strawberry si vestì e vide solo allora che mew mew era addormentato profondamente sul davanzale della finestra. Decise di non svegliarlo e di andare di filato al caffè. Intanto al caffe c' era una fila enorme di gente. Si accorse che tutti i bar erano chiusi. -Strawberry smettila di guardare intorno!!!! -. Era Mina che gridava a Strawberry dal caffè -non vedi che fila!!!!!!! E non guardarmi così vieni quiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - -Si arrivo!!- . Dopo una giornata di duro lavoro i clienti se ne andarono. - Finalmente e fatta!- esclamò Lory -Gia- disse Pam - e guardate un pò dopo una giornata come questa Paddy si e' addirittura addormentata!- continuò. -ho le mani tutte screpolate!- disse Mina con uno sguardo tremendamente spaventato. Poi Strawberry disse: -Bhe io vado devo dare da mangiare ad un gatto che ho trovato ieri poi vi racconto!- e scappò via a casa. Ma quando torno Mew mew era sparito. -Dove sei mew mew?- disse e lo cercò per tutta la stanza. La notte non dormi sperando che mew mew era andato a caccia e sperando di sentire il suo miagolio trionfante. Dov'era mew mew?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Crazy