*Uno sguardo al passato*
di Kagome_chan89

14/06/07, ore 15:43

Ecco! Inu-chan è sempre il solito! Cavolo siete soli, la situazione è quella giusta, l'atmosfera pure e lui che fa? NIENTE! Come al solito!!!!!!! Che rabbia! Comunque la fiction è carina, aspetto il prossimo capitolo con impazienza!

14/05/07, ore 21:28

Non ti preoccupare per ade sono ancora viva!!!xò ho perso qualche litro di sangue...cmq questo chappy è...STUPENDOOOO!!!Mi piace soprattutto la parte in cui Inu ricorda la madre e la sua tristissima infanzia!!!sniff...mi viene da piangereee!!!poi quando sono da soli, Inu è dolcissimo con Kaggy!!!Tu e la tua amica siete grandi!!!io nn sarei capace di scrivere 1a fanfic così bella!!!bravissime!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo...kiss Kaggychan (=^^=)

14/05/07, ore 20:57

O_O sHtupendo!
Lo sai che anch'io ho un'amica che s chiama Daniela e che rompe allo stesso modo?! (TvTTTb DaN!)
Brava Ila! Continua prestissimissimoooooo! =*

14/05/07, ore 20:26

ho letto tt i tuoi capitoli..il primo capito è un po' inquietante e qst è bello, bellissimo! ci ero quasi cascata che si dichiaravano..^__^"" aspetto con ansia il prossimo capitolo..baci&baciotti by fra..

14/05/07, ore 19:21

Oh *o* ma chi è che ti mena? Invece questo capitolo, anche se di intermezzo, era molto bello, poichè spiega la, ahimè, triste infanzia del nostro hanyou. Ogni volta che ci penso mi vengono le lacrime agli occhi...passando al capitolo: come ho già detto, molto bella la descrizione degli eventi successi nell'infanzia di Inuyasha...e poi, tenerissima l'immagine di lui che, con occhi tristi, mormora proprio la parola madre ...Tenerissimo anche l'ultimo pezzo, dove l'hanyou, come sempre, arrossisce davanti ai commenti maliziosi di Miroku ^^...complimenti Kagghy, spero che aggiornerai presto! Un bacione Vale_chan ^o^ Ps_la tua amica Dany mi stà trooooppo simpatica XD!!