Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_chan89    14/05/2007    5 recensioni
Ciao a tutti! come vedete, mi sono cimentata in una nuova storia che non so quanti capitoli avrà, dato che la scrivo giorno per giorno...a parte questo...introduzione?? mmm..Naraku non è stato ancora sconfitto ma ci sono eventi tra la coppia mia preferita: Inu&Kaggy...[cap.3: ...non era nè l'una nè l'altra parte...]
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci giunti dunque al terzo capitolo di questa saga! XD
Ovviamente a romperci c'è sempre Daniela! (saluta da brava^^ ndme)(Ciaoooo^__^ ndDaniela).
Anche qui...non credo mi verrà molto lungo...e di questo mi dispiace...spero comunque lo apprezzerete lo stesso!!!
Buona lettura dunque....^^

*UNO SGUARDO AL PASSATO*



"E' arrivato il momento...cara Kagome-chan"
Inuyasha, dopo che la ragazza si era di nuovo addormentata, tirò un sospiro di sollievo. Si appoggiò dunque di nuovo alla parete della capanna...ma ora, col viso più sereno.

Kagome si era risvegliata...non si era ripresa completamente certo, ma il momento critico era superato...così Inuyasha si potè concedere una breve pausa...
Aveva avuto paura...già...il grande hanyou Inuyasha aveva avuto paura...e per che cosa o meglio per chi? Una semplice ningen...ma no...lei non era una semplice ningen...lei era Kagome...
Semplice ragazza del futuro, venuta qui per mezzo di un incidente...a causa del rapporto che aveva e che ha tutt'ora con quest'epoca...
Lei era stata capace di spezzare le barriere che l'hanyou si era creato intorno al proprio cuore da quel fatidico giorno, quando la sua bellissima e amorevole madre aveva cessato di esistere, fino ad oggi...
Già...sua madre...bellissima ningen che aveva avuto il coraggio di intrattenere un rapporto con un demone, un inu-youkai maggiore...senza curarsi del fatto che questo potesse essere un rischio sia per lei che del piccolo bambino che sarebbe potuto nascere...e cosa più importante era il fatto che lei era una principessa e questo le avrebbe procurato non pochi problemi...
Ma a lei non importava...amava davvero il grande Inu No Taisho e questo le bastava...
Infatti dal loro sincero, e quindi non forzato, amore, nacque un minuscolo e bellissimo hanyou dai capelli argentati e dolci piccole orecchie canine sul capo...che prese il nome di Inuyasha...nome che gli aveva donato l'eccelso padre...padre che per proteggere lui e la madre da un attacco, rimase ucciso...rimase ucciso per salvare le persone che amava...
...Inuyasha non ha mai avuto l'onore di conoscere suo padre...
E' sempre cresciuto con la madre, che però l'aveva abbandonato presto...ma in quel piccolo periodo ha donato amore, solo amore e affetto al piccolo Inuyasha. Solo da lei li ricevette...tutti lo dispezzavano...umani in primis, poi i demoni facevano ben altro...tenatavano in continuazione di ucciderlo
...non era nè l'una nè l'altra parte...
Per questo quando è morta ha dovuto cavarsela da solo, contro un mondo che non conosceva cos'era l'amore, quello vero si intende...perchè se lo avessero saputo non avrebbero mai e poi mai agito in quel modo...la gente, demoni comopresi, sono tutti degli ipocriti...qualsiasi cosa possano fare, non corrisponderà mai alla realtà...
E questo Inuyasha lo aveva capito...lo aveva capito benissimo...per questo aveva deciso che da quel momento avrebbe camminato con le sue gambe; non avrebbe mai pianto, nè si sarebbe mai lamentato...lui era cresciuto...in un momento era già diventato un uomo e così aveva vissuto fino a quel momento...con il suo sguardo fiero e arrogante che non si sarebbe mai piegato a nulla, in particolar modo a nessun sentimento di un semplice essere umano...

"Madre..."

Occhi stristi, occhi spenti, occhi che avrebbero voluto ancora una volta incrociare quelli della persona, o meglio della donna, che gli hanno donato la vita.

-KAGOME-CHAN!!-

I suoi pensieri furono interrotti da una voce (più che voce si direbbe uno strillo), di una ragazza...Sango...

Come ridestato, all'hanyou comparve un mega gocciolone dietro la testa, mentre osservava la ragazza...dopotutto...

"E' più che comprensibile che abbia reagito così..."

Fece un sorriso mentale...pensando nel frattempo...

"Ma chi l'ha avvertita?"
-Sango...non vedi che dorme? Sarà ancora stanca..non fare così...-

Ecco a ruota comparire Miroku con Shippo sulle sue spalle...

"Dove è l'una c'è anche l'altro..."

Ah già...una cosa che non è stata detta...Miroku e Sango ora formavano una coppia...nonostante il brutto vizio del monaco, quello delle donne, la ragazza lo aveva accettato comunque...e ora erano una coppia felice...beh...più o meno...o almeno quando lui non faceva il pervertito.

-Ah già è vero...-

Disse sottovoce.
Spostò gli occhi e vide Inuyasha in un angolo, appoggiato alla parete...si avvicinò a lui per chiedere spigazioni...

-Inuyasha...ho saputo di Kagome-chan...da quanto si è risvegliata? Stava bene? Accusava malori da qualche parte??-

Inutile dire che era preoccupatissima.

-Si è svegliata per poco...ma stava bene...bisogna solo lasciarla riposare ancora per un pò....
Dimmi Sango...chi ti ha informata che Kagome si era svegliata?-
-E' stato Shippo...ha visto che si era svegliata mentre era con te...così ci ha subito inf...-

-Cos'è tutto questo frastuono...??-

Una, ancora, flebile voce si levò nell'aria...
Kagome...

-Kagome-chan!-
-Sango-chan...ciao...-
-Oh Ka-chan...finalmente ti sei svegliata...era una settimana che dormivi...-
-Davvero? Oh..-
"Mi sento in colpa...perchè ho dovuto far preoccupare tutti in questo modo? Dannazione..."

La ragazza abbassò gli occhi che fissavano prima quelli della bruna e contemporaneamente strinse quella specie di coperta che era adagiata su di lei.
Inuyasha, avendo capito da subito i pensieri della ragazza si appresto a parlare...ma fu interrotta dal monaco che lo supererò in velocità.

-Kagome-sama...l'importante è che voi ora vi siate svegliata...sapete, Inuyasha non ha fatto altro che stare al vostro fianco, giorno e notte...e poi è bellissimo riavervi tra di noi...-

Mentre lo diceva si affrettò a posare una mano sulle curve, anche se celate dalla coperta, della ragazza...
-Maniaco..-

Si apprestò solamente a dire la diretta interessata...
Mentre gli altri non erano della stessa opinione...quindi: pugno e schiaffo, rispettivamente dati dalla ragazza e dall'hanyou che si levarono contro il povero houshi...

-Cercavo di allentare la situazione...crudeli...-
"Miroku-sama..."
-Si...vabbè...tornando a noi Ka-chan...sono davvero felice che ti sia ripresa ma dimmi...sicura che non ti fa male da qualche parte?-
-Si Kagome!! Come stai??-
-Oh piccolo Shippo...mi fa male un pò la gamba..ma apparte questo va tutto bene!-
-Non sai quanto sia sollevata...ora...-

Una piccola lacrima aveva solcato il volto della sterminatrice...si era ripromessa di essere forte...ma era pur sempre una ragazza, non poteva restare indifferente alla vista della sua migliore amica viva.

-Forza Sango...usciamo...lasciamola un pò in tranquillità...-
-Hai ragione Miroku...andiamo...ciao Kagome-chan-
-Ciao Sango-chan-

...

-Shippo...vale anche per te...-

Il monaco stava uscendo dalla capanna, ma non vedeva il piccolo cucciolo di kitsune dietro di se...così fermò la sua avanzata e lo chiamò...ma il piccolo non era del suo stesso parere...

-Uffa Miroku!! Perchè allora non esce anche Inuyasha?? Voglio stare anche io ancora un pò con Kagome!!-

E come l'ultimo dei bambini mise il broncio...

-Su Shippo...non fare i capricci...te lo spiegherò quando sarai un pò più grande intesi??-

E lanciò uno sguardo malizioso all'hanyou, che per risposta voltò il capo in un'altra direzione, precisamente quella opposta, arrossendo leggermente ed emettendo il suo classico...

-Fhè!-

-eheh! noi allora togliamo il disturbo....torneremo più tardi...-
-Ciao...(Shippo, sempre imbonciato)-
-Ciao...-

Quest'ultima era Kagome che con un sorriso sulle labbra salutava gli altri...
Dalla porta, spostò lo sguardo verso l'unico "essere" che era rimasto nella stanza con lei.

-Inuyasha...senti...-
-Mmh? Dimmi Kagome-
-Sei davvero rimasto accanto a me tutto questo tempo?-

Dicendo questo le sue gote si imporporarono leggermente di rosso...

-Si Kagome...non potevo abbandonarti...non dopo che ho lasciato che ti accadesse tutto questo...-
-cosa...?-

Kagome era come paralizzata...non poteva credere che il suo interlocutore fosse proprio InuYasha...le aveva parlato troppo gentilmente...
che..

"no...troppo bello per essere vero..."
-Ti ringranzio...ti ringrazio tanto Inuyasha...-
-Non c'è niente di cui tu debba ringraziarmi.-
"InuYasha"



Eeheheh....pensavate che in questo capitolo si sarebbero dichiarati eh??
Scherzetto, scherzetto!!!! XDDD (non fai ridere nessuno -_-' ndDaniela)(ahhh...ma sei ancora qui te?? ndme)(Certo!! Per tormentarti whahwhawha ndDaniela)
Passiamo avanti -_-''
Come dicevo..questo era un capitolo di intermezzo...spero che per questo non me ne vogliate ç_ç (picchiatelapiacchiatelapicchiatela!!!! è_é ndDaniela)(Ma...te lo ha mai detto nessuno che tu istighi violenza... -_________-''''''''' ndme)(chi io????? +_+ ndDaniela)

Bene...ora passiamo ai ringraziamenti!!!!
Inuyasha__girl92: Eccoti qua servito il cappy!!! spero vivamente di non averti deluso sempai ç_ç bacioni ^x^
Inu_Kagghy: Che bella recensione Kaggy! thanks >.< Già...appena si tocca la Kaggy-chan Inu diventa subito una bestia!!!! XD Wow...anche te scrivi a scuola...come fai bene!!! (stai dando cattivo esempio ilaria...ndDaniela)(dettagli dettagli ^^'''' ndme) spero che il capitolo sia di tuo gradimento! un bacio ^x^
pillo: Grazie per i complimenti!! Spero ti sia piaciuto il new cappy! Mi sono data all'inglese XD (come se lo sapessi... -.- ndDaniela)(Sempre meglio di te >.< ndme)(-////- ndDaniela)(Colpita e affondata yeah! ^^ ndme) baci ^x^
Kaggychan: No no...!!!!! non mi morire dissanguata!!! XD forse però ti avvicinerai, dato che in questo capitolo non è successo molto XD spero mi perdonerai, perchè al prossimo.....forse.....ehehe!! Mi è proibito andare oltre -.-'' (brava!!! ndDaniela) spero che il capitolo ti sia veramente piaciuto!!! a presto! baci ^x^

Ovviamente ringrazio di cuore anche chi legge senza commentare!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ringrazio anche da parte mia ndDaniela)

Al prossimo capitolo....ciaooooooooooooooooo.... ^^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan89