Scambio di Identità
di Tawariell

15/07/10, ore 14:08

Ma...MA IO TI AMOOO!!!! *tutti guardano male Ila* ehm...eh eh ^^'
Ok, forse non è ancora amore profondo, però ti adoro a dismisura. Questa ff è fantastica! Macchè fantastica, è stupendaaa! Non hai idea di quanto ho riso mentre la leggevo...ahahahahahah! Adoro come fai agire Ewan e Hayden, sono troppo divertenti! Per non parlare di Anakin e Obi-Wan ahahahah! Sono uno spasso! Ahahahahahahah!!!
Ora però non farmi morire di curiosità...cosa succederà?! Sono diventata dipendente da questa storia appena l'ho trovata, ripeto: è stupenda! E tu sei un genio, non ci piove. Ora finisci dritta dritta tra i miei preferiti (che minacce eh...). Beh, a presto idolo :D un bacione ciao!

30/05/10, ore 11:05

Sono riuscita a finire di leggere questa lunghissiiima storia e la apprezzo veramente tantissimo! Ogni singolo capitolo è capace di rendermi il sorriso anche quando sono giù, perchè è veramente esilarente ed è impossibile non ridere come degli idioti! :D
Adesso voglio proprio vedere che cosa fa il nostro caro Lucas, vedendo un doppiane per ogni attore! xd
Ho notato che è da almeno tre mesi che non aggiorni...ciò mi dispiace, perchè è veramente una bellissima storia e non vedo l' ora di sapere come continua, perciò aggiorna presto!

15/02/10, ore 09:19

Innanzi tutto ho letto questo capitolo venerdì e mi ha fatto ridere tutto il weekend!! Soprattutto l'immagine di Obi-wan e Anakin che cercano di suonare e cantare al pianoforte(i paragoni con gli animali mi hanno fatta morireXDXD) e anche il gruppo di fan scatenate!!
Al prossimo capitolo!!^^

14/02/10, ore 12:27

La storia, come sempre, è surrealmente geniale. Mi ha fatto morir dal ridere la trovata dello sturacessi con le sembianze di Mara Jade!!! Troppo forte.

12/02/10, ore 13:49

Divertente, il finale sopratutto mi è piaciuto parecchio.
Sono curiosa di vedere il confronto personaggi-attori

12/02/10, ore 00:06

No, questo non me lo dovevi fare, Silvia, io non ho implorato un bel nulla, mi ci sono trovata in mezzo e basta.
No, no ed ancora no.
Era meglio se mi avvisavi, avrei preferito non leggere questa cosa a mezzanotte meno un quarto.

Paura, eh? <---faccina da bastard inside
Ma ti rendi conto della situazione in cui sto? No, non te ne rendi conto, allora te la illustro:
tutte le mie coinquiline DORMONO beatamente nelle loro stanze mentre io me no sto in CUCINA, per giunta seduta PER TERRA (qui di seguito c'è il perchè), con le lacrime agli occhi ed in preda alle CONVULSIONI per non ridere sguaiatamente e svegliare tutte.
No, dico, ma sta cosa è da infarto!!!!!!
Sto ridendo sommessamente come una pazza davanti al pc e non mi fermo più, aiuto!
Il gruppetto di fan scatenate è grandioso, magari sapessi cucire così bene (la prossima volta che riprendo ago e filo per completare il quadro che sto facendo temo che mi ritroverò a pensare a me davanti ad Anakin con il vestitone nero....povero lui....), ma anche l'arrivo provvidenziale dello zio George è bellissimo. Certo che ora lo hanno davvero sconvolto i nostri sei, poveretto.
Bravissima, davvero, non so che altro complimento aggiungere, questo capitolo è fantastico (ed il duetto musicale Obi ed Ani??? Poveri!!!)
Ok, devo ridere da qualche parte, devo farlo prima di andare a nanna:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!
Una sola cosa, anzi due: mi è un po' spiaciuto non leggere il racconto di come i nostri attori ritrovano il nostro beneamato pianeta e vi fanno ritorno. Forse lo racconteranno loro ai loro alter ego?
Eppoi ci andiamo un po' a tormentare Palpy ed il pelatone, dai!!! Ora sì che t'imploro! Una bella spedizione di tutti i fan nella galassia lontana (mica tanto), così Yoda esce di senno definitivamente...hihihi, sempre che tu non mi mandi prima a quel paese.
kià

Spero che si sia capito che nelle primissime righe stavo scherzando, sai com'è, m'è venuto un coccolone a leggere il racconto senza poter esternare le mie risate, mi sono voluta un pochino vendicare.

Baciotti e grazie: ora vado a dormire con il sorriso sulle labbra.
Ri-kià

Confermo che se ne passano di brutte coloro che hanno dato un corpo ai nostri personaggi preferiti. Certo... con Yoda ricoverato in psichiatria, Palpatine che scrive per un gruppo rock ed i nostri "eroi per caso" che ne combinano peggio che i loro personaggi, la storia della "Galassia Lontana Lontana..." sarà talmente incasinata che nemmeno George Lucas in persona potebe prevedere gli esiti possibili! Però... non c'è scampo per i poveri Luke e Leia, costretti a subire strapazzamenti a destra e a manca sia dai genitori che dagli INTERPRETI dei genitori!! Ormai penso che non si debba più aspettare molto per il tanto sperato "incontro/scontro" tra attori e personaggi, dal quale scaturiranno scintille che non oso immaginare! Comunque, "sapphire" dovrebbe derivere, come hai detto tu, proprio dall'inglese antico, indicando il "blu zaffiro" (ricordo ancora qualcosa delle vecchie ricerche per la mia FF) Attendo il tuo prossimo aggiornamento. Ciao.

Carina, un bel capitolo dove anche nella galassia lontana, lontana si tirano ormai le fila del discorsoXD. la fuga dei ragazzi dall'ospedale l'ho trovata molto azzeccata.

05/10/09, ore 21:32

Dopo averti fatto i complimenti sul forum, te li faccio anche di qua: grandiosa!!!

FANTASTICO! non la smetto più di ridere, ti giuro!! continuerò per tutto il pomeriggio! XD bel capitolo, e che colpa di scena, non credevo che la terra fosse nella Galassia Lontana... *.* Wow, è proprio vero che non siamo soli nell'universo! ciao ciao, al prossimo capitolo!!

07/09/09, ore 10:48

Ciao!! Non ho mai recensito la tua ff, ma è da un pò che la seguo, ieri l'ho riletta tutta d'un fiato e per poco non morivo sepolta dalle risate!! è davveri fantastica! Chissà perchè, ma era sicurissima di avere già recensito... boh, l'Alzeimer avanza.. scusa!!! Fortissimo quest'ultim capito, sopratutto quando vedono il terzo film... Fantastico!! Sei davvero brava!!!!^^

28/08/09, ore 13:12

Confusionario, anarchico, delirante, demenziale e con battute a raffica: proprio come piace a me! Il povero Anakin avrà letteralmente "cacato l'anima" dopo il disumano trattamento riservatogli, ed Obi che per la prima volta dice la verità! QUESTO é GRAVE!!! Riportali subito indietro, o di questo passo Annie diventerà omosessuale e Padmé guerrafondaia!! Volgio proprio vedere come saranno accolti poi al loro ritorno nella "Galassia lontana lontana" con tutti i casini che i loro alter-ego hanno combinato!

22/07/09, ore 23:27

Mi è piaciuto, alcune cose sono davvero simpatiche e vanno tutti da Lucas per capire come tornare indietro ora sono curiosa di sapere cosa faranno gli attorri dall'altra parte:-)

24/06/09, ore 02:50

“Perché mi hai strappato il telefono di mano?” “Volevi dirgli che avremmo potuto farlo gratis …” “E allora?” “Senti, io già faccio una guerra gratis, per una volta che posso guadagnarci qualcosa!” Mi hai fatto scoppiare a ridere da morire qua!! Il prossimo capitolo sarà con hayden natalie e ewan o rimarrai su anakin e co? Non vedo l'ora che arrivino da Jeorge..ahahah chissà cosa ne uscirà!!!!..continua presto, bacio..

26/02/09, ore 17:49

Uela! Yoda ha finalmente dato di matto! Ed ora che finalmente le maschere sono calate (almeno dagli attori) la vedo MOLTO brutta per loro! Chissà cosa succederà ad Annie, Obi e Padmé quando scopriranno dove sono finiti! Molto cattiva la domanda ad Ewan su dove è nato il suo personaggio, visto che (appunto) non lo sa nessuno!^^ Vedremo cosa combineranno in seguito i nostri "eroi"... PS: Palpatine che trova la pace dei sensi è fortissimo!