Scambio di Identità
di Tawariell

25/02/09, ore 21:20

Finalmente l'aggiornamento!! che ridere!! yoda che li sbatte a destra e sinistra facendoli finire tutti in ospedale...mamma mia chissà come ne usciranno!!!

01/12/08, ore 19:48

Letto! Non l'ho trovato così tanto triste, forse il finale... comunque alcune parti le ho trovate molto divertente anche se me le avevi già raccontate;-) ho visto che hai riferimento al racconto di Clone wars dell'Harem... aspetto al resto

31/10/08, ore 00:36

Finalmente!! Lo aspettavo da morire il nuovo capitolo!! Sei davvero fantasiosa e mi piace moltissimo...Aggiorna prestoooooo!!!

11/10/08, ore 21:04

Uela! Torna lo scambio tra attori e personaggi! (in effetti era parecchio che mancavano aggiornamenti, e mi stavo quasi dimenticando della storia) ma Palpatine mi è troppo simpatico qua! Per una volta nessuno gli crede. Devo ammettere però che Ewan ha gusto col porno (Hayden Christensen e Natalie Portman sono uno spettacolo per chiunque, non neghiamolo!), anche se dubito che con tutto quell'alcool in corpo sappia ancora distinguere dove finiscono i piedi e inizia il pavimento. Capitolo molto più divertente di quello precedente, e spero solo di non dover aspettare troppo per leggerne un altro ;).

02/09/08, ore 02:02

Ma wow!!! Ahahahah...come ti è venuta l'idea???XD ho riso come una scema per tutti i capitoli...Povero Obi Wan ritrovarsi nelle spoglie di un ubriacone maniaco del sesso...non è che poi ci prende gusto e non vuole più ritornare ad essere quel nioso di un Jedy??? Anakin piccolo Anakin, la sua ingenuità fa cosi' tenerezza...come capisco tutte quelle ragazze, con lui si diventa ninfomani...XD Com'è che Padmè non si è neanche accorta di non avere una pancia che tocca le ginocchia? Capisco che è un particolare irrilevante quando realizzi che quel figo di tuo marito ti tradisce però... Cmqe...BELLA!!! Spero che continuerai, sono curiosissima...Ciao

24/06/08, ore 22:29

Confesso di aver preferito altri capitoli (perché più sclerati) ma non nego nemmeno che la scena di Anakin in mezzo ai giornalisti, il volo in macchina e l'elegante "Menù" (viva la leggendaria Pasta con le Sarde!) mi sono piaciuti da morire! Piuttosto: come è andata a finire tra Yoda e Palpatine?

15/05/08, ore 23:30

Inizialmente ero un po' diffidente, ma quando ho cominciato a leggere il primo capitolo ho cominciato a ridere come una pazza! Povero Obi-Wan riuscirà a resistere alle "pressioni Familiari". Secondo me tirerà sù l'anima ancora un paio di volte Ed Anakin riuscirà a ricongiungersi con Padmè. Spero di leggereil prossimo capitolo al più presto.

10/03/08, ore 16:31

Questa fanfiction è fantastica! Sono morta dal ridere capitolo dopo capitolo... quindi tantissimi complimenti all'autrice! Sono 2 mesi che aspetto un nuovo aggiornamento, perciò ti prego: pubblica! Per la gioia di tutti noi...

07/03/08, ore 15:38

uahahahaha!! L'ho scovata adesso sta ficcina deliziosa...bella idea, anch'io stavo scrivendo una ff su star wars (incentrata su obi-wan dopo la vendetta dei sith), ma anche una cosa comica così potevo farla...d'altronde sono quella che guardando La minaccia fantasma scoppia a ridere alla battuta "sento un tremito nella forza"...xDDD comunque divertentissima, soprattutto la parte di obi-wan che "scopre" internet...quella mi ha fatto cappottare dalla sedia...e anche la cosa del kamasutra xDDD aspetto il prossimo capitolo!!!

05/02/08, ore 15:41

uhhhhh hai aggiornato,,,uhhhh me ne sono accorta dopo un mese ç___ç. Oh io ADORO ADORO ADORO questa storia davvero è bellissima e non vedo l'ora di sapere come prosegue, e di vedere la faccia di Anakin! 6 un mito, aggiorna presto...magari la prossima volta lo vedo per tempo ^__-

aster
27/01/08, ore 14:23

i miei genitori credono ormai che io sia completamente matta perchè tutte le volte che passano accanto alla mia stanza mi sentono sghignazzare a più non posso. non ho parole per descrivere la tua fanfiction

14/01/08, ore 21:38

ahahahahahahaha, che ridere! Bellissimo! Hai una fantasia assurda... Uhm, per caso sei una nayden (quelli a cui piace la coppia Natalie-Hayden?)

09/01/08, ore 23:17

“Bravo… e ora beviamo!!” “Giusto” E qui, son collassato =) Geniale, come tuo solito, Silvì... Povera Dormé, alle prese con i tre fenomeni da baraccone... Come la filosofia di Ewan "Fregatene di ciò che t'accade intorno, tranquillo, tutto si metterà a posto, prima o poi... intanto, beviamoci su!" Al prossimo=)

09/01/08, ore 21:35

fantastico, esilarante!! aspetto con ansia un nuovo capitolo!

silvia
08/01/08, ore 22:35

Complimenti mi è piaciuta molto questa storia è bella interressante e divertentissima.La cosa che piu mi ha colpito è stato come ha descritto le diverse personalità e i diversi attegiamenti dei personaggi del film e quelle/i degli attori.Ancora piu divertente è stato leggere come ha intrecciato la vicenda.Sono molto curiosa di sapere come finisce.